Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: quel risultato ricorrente del Sudtirol che indica la via

bisoli

Da quando è arrivato Bisoli gli altoatesini hanno ritrovato una caratteristica che era stata la loro carta vincente in Serie C

Il Sudtirol, avversario della Reggina nel turno preliminare dei play off, è una matricola. Una delle caratteristiche che Bisoli è riuscito a valorizzare è stata quella straordinaria tenuta difensiva che aveva consentito agli altoatesini di conquistare una storica promozione in Serie B. E, a proposito di ciò, vale la pena ricordare che i prossimi avversari degli amaranto hanno un feeling speciale con un risultato: lo 0-0. Sono ben cinque nelle 35 gare in cui c’è stato Bisoli al timone. Sarebbero stati sei se il Bari non fosse riuscito a violare il Druso con un gol segnato al 93′.

Questa caratteristica serve a ricordare che la Reggina, pur andando a caccia della vittoria, dovrà necessariamente non scoprirsi per evitare che un singolo episodio possa compromettere una gara che rischierebbe di farsi complicatissima contro una squadra che subisce pochissimi gol. Sono solo 26 durante la gestione dell’ex allenatore del Cosenza che è riuscito a costruire un piccolo miracolo a Bolzano.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina