Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Reggina: come ci arrivano le due squadre? Gli ultimi risultati

Non è molto diverso il ruolino delle due formazioni nell’ultimo periodo

La sfida tra Sudtirol e Reggina nel turno preliminare di play off era una di quelle cose a cui non si pensava, considerata la difficoltà di una combinazione che alla fine si è concretizzata. Anche per effetto di una sconfitta degli altoatesini contro un Modena che aveva poco da chiedere al campionato  e che ha fatto scivolare al sesto posto la squadra di Pierpaolo Bisoli. Un risultato sempre straordinario per una matricola assoluta, ma inferiore a quelle che erano le prospettive ehe si stavano definendo.

Nelle ultime cinque partite il Sudtirol ha pareggiato 0-0 contro il Frosinone, 0-0 con il Genoa, vinto 1-0 a Terni, paerggiato 1-1 con il Cittadella e perso al Braglia. Il totale fa sei punti in cinque partite. Non molto, sebbene i biancorossiabbiano affrontato le due squadre già promosse seconda quando erano ancora a caccia di punti promozione.

Nello stesso frangente la Reggina ha incontrato sopratutto squadre di seconda fascia. Con Benevento, Brescia, Frosinone, Como, Bari e Ascoli gli amaranto hanno totalizzato sette punti. Numeri che sono in linea con un girone di ritorno piuttosto negativo e cancellato solo da quel modo straordinario di conquistare la qualifcazione al 94′

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
10 mesi fa

Carissimi Pierozzi e Fabbian lasciamoci con un buon ricordoooooooo!
Dai Regginaaaaaaaa aspettiamo il Bariiiii, che grida vendetAAAAAAA! Certamente non siamo attrezzati per la Serie A, questo risultato va oltre le previsioni, ma la soddisfazione di battere ill Bari dopo il loro comportamento e dopo che non meritavano la vittoria sul campo, una vittoria CONTRO DI LORO al Granillo è necessaria! A prescindere del gemellaggio che come abbiamo visto non serve a nulla!

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina