Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi dopo il Sudtirol: “Meritavamo di vincere e passare il turno”

Le parole dell’allenatore amaranto dopo la sconfitta al Druso

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha analizzato in sala stampa dopo il ko sul campo del Sudtirol:

Onore al Sudtirol, ma con 18 tiri a 1 dovevamo vincere. Abbiamo avuto tante occasioni, poi al primo tiro loro abbiamo preso gol. Alla squadra posso rimproverare poco, abbiamo davvero dato tutto, il portiere loro è stato il migliore in campo“.

Sul futuro: “Ho bisogno di riposare, sono felice per il percorso della squadra, dispiaciuto dopo stasera, ma l’applauso dei tifosi alla squadra è la cosa più bella della stagione. Abbiamo chiuso a testa alta, staccheremo qualche giorno, poi ci incontreremo con la dirigenza per capire cosa fare, abbiamo raggiunto i playoff quindi il prossimo anno dovremo alzare l’asticella, vedremo se c’è questa comunanza di vedute. A Reggio sto veramente molto bene, i tifosi sono stati eccezionali, volevamo regalare una semifinale che meritavano”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vins
Vins
10 mesi fa

La società ha messo a disposizione ad Inzaghi i migliori giocatori sulla piazza. Gli ha accontentato tutti i capricci e le voglie. Anche se non tutti i campioncini hanno espresso il loro massimo non capisco con che coraggio chiede di alzare l’asticella. È stato chiamato per salire, è stato l’ultimo allenatore ad accasarsi xchè fino a che non gli hanno garantito fino a l’ultimo capriccio non firmava. Ora ha fallito. Lui non la squadra, non la società. L’allenatore così lo possono fare tutti. Con l’Ascoli l’ha raccontata al 93esimo, poi perdi col sudtirol al 93 esimo piangi? Inzaghi deve abbassare la cresta e alzare i tacchi e trovasse qualche altro pollo da spennare.

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

Se entrambe le parti son in accordo su programmi e ambizioni, avanti con Inzaghi e si punti alla vittoria del campionato senza se e senza ma,(aprire portafoglio), altrimenti trasparenza e chiarezza su programmi e ambizioni ed avanti un altro senza sotterfugi. Baldini, Tesser, Diana o Possanzini

Paolo
Paolo
10 mesi fa

Buongiorno.anchio ti cambierei .sei il più pagato della b ma non il più bravo .Lucarelli Tesser Pecchia Ranieri Vanoli e molti altri non ti hanno fatto capire nulla.ti hanno studiato aspettato e colpito .la formazione di Tirolo lo ho fatta per te domenica stessa .sei leggibilissimo ed hai dimostrato poche idee per ciò che prendi .per non parlare delle scelte cervellotiche che hai fatto con presunzione .Qualche esempio,:.mollare il falso nueve ( ha dato idea a Pecchia con Vasquez nel ruolo di Menez e il Parma è volato ) ribaltando mille certezze .rivas a destra non si può vedere così come pierozzi che da migliore in campo è diventato anello debole a sinistra. Accantonare canotto crisetig spremendo gli altri vecchi. Se non è retrocesso è solo perché ha trovato approdo in veri pro quali loiacono e lo stesso crisetig ma avrebbe meritato specie da questi due una vacca totale per come sono stati trattati per molte partite .Fonti da rilevare parlano di rissa a fine Ascoli tra squadra e Ferraro che a detta di chi dice ciò non voleva i playoff per non pagare 500000 di premio alla squadra .Questa società mi convince pochissimo e dal piano presentato si capisce che : rivas sarà ceduto per circa 2 milioni e che il monte ingaggi sarà dimezzato .A questo punto mi chiedo quali giocatori potranno prendere con una squadra di nuovo da rifare .Perderemo due colonne giovani e come diceva cardona aspettiamo che le squadre di livello ci regalino in prestito qualche giocatore in modo che loro si riempiono le casse e noi stiamo dietro a tribunali giudici e lestofanti che si sono presi la reggina senza scucire un dollarino.

Bartolomeo
Bartolomeo
10 mesi fa

Nel calcio ci vuole bravura e anche c u l o la reggina avuto bravura e il sudtirol avuto c u l o, forza reggina da cosenza

Supertifoso del Lecce
Supertifoso del Lecce
10 mesi fa

Ho visto la partita. Sono dispiaciuto per il risultato finale. Una Reggina nettamente superiore, strameritava di passare il turno. Un super Majer. Buona fortuna per il prossimo anno

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Inzaghi contro la società che gli ha pagato regolarmente lo stipendio?
Se stiamo parlando di Reggina ai play off di B è merito di Saladini…se non ci fosse stato lui saremmo in serie D falliti…se non ha pagato come dici tu è perché c’è una legge dello stato che glielo ha permesso!
Se poi paga solo il 5% dei debiti fatti da gallo a me interessa poco… siamo perfettamente in regola con le leggi…se fosse stato così facile perché nessuno si è fatto avanti quando stava fallendo?io ho tifato per gallo quando non sapevo dove ci avrebbe portato…tu dai tempo a Saladini…poi vedremo dove saremo tra qualche anno… SEMPRE VICINO ALLA REGGINA

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Convinto tu…il tribunale ha pagato con i diritti TV della Reggina sponsor della Reggina incassi della Reggina… rassegnati Saladini è il presidente della Reggina… finché sarà lui forza Saladini…i debiti li ha fatti gallo te lo ricordi?IO TIFO REGGINA SEMPRE… tu?

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

La Reggina è dei tifosi veri…

Luca
Luca
10 mesi fa

Vi hanno rubato la partita….ho visto la partita da Cosenza e strameritavate voi.
Loro un tiro deviato e gol.
ASSURDO!
Spero di rivedere anche l’anno prossimo il derby con voi.
Saluti

Lucio
Lucio
10 mesi fa
Reply to  Luca

Buongiorno, sono Lucio un tifoso del palermo, anch’io la penso come te, ho visto la partita e poi ho visto quella del Cosenza, ma anche l anno scorso la vidi. Il sud italia risorgerà. Brescia in C.

Anna
Anna
10 mesi fa

Bravo mister bravi ragazzi ci avete fatto vivere momenti importanti annata positiva, mister Lei rimarrà a Reggio ne sono convinta perché la società le metterà a disposizione tutto il materiale umano necessario per migliorare quest’ annata di nuovo grazie si goda le vacanze e arrivederci a l S Agata per il prossimo anno

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Anna

La Reggina su 40 partite ufficiali compresa la coppa Italia ha perso 20 volte…la metà delle partite… è un dato che dovrebbe fare riflettere…Inzaghi l’ho amato per la passione che ci ha messo ma credo sia giusto cambiare…

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina