Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Inzaghi di getto: “Pubblico meraviglioso, ripartiremo ancora più forti”. Poi spiega

L’allenatore ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dove parla di futuro al di là di ogni dubbio

Inzaghi resta o va via? Sarà il tormentone dei prossimi giorni. Inevitabilmente si prova a raccogliere ogni indizio. Ad esempio nell’intervista che l’allenatore ha rilasciato dopo Sudtirol-Reggina a Sky Sport emerge un tecnico quasi già proiettato all’anno prossimo.
“Volevamo regalare a questo pubblico meraviglioso la semifinale, però ripartiremo ancora più forti”.

Una dichiarazione che ha inevitabilmente indotto domande più approfondite sul futuro. “Ho – ha evidenziato – un contratto! Ci siederemo, parleremo con la società, vedremo gli obiettivi che abbiamo in testa e vedremo il da farsi”.

Quella prima dichiarazione, però, arrivata quasi di getto indica che il tecnico, al di là delle voci che lo vedono altrove, sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di restare. Anche perché ha un contratto fino al 2025. Nelle dichiarazioni successive arrivate in conferenza stampa l’allenatore ha lasciato intendere che una permanenza potrebbe essere vincolata all’allestimento di una squadra che alzi l’asticella rispetto ad una stagione che, quest’anno, ha visto la Reggina arrivare settima e ad un passo da quella che sarebbe stata una meritata semifinale playoff. A neanche ventiquattro ore dalla fine del campionato è inevitabile già parlare di futuro.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe bagnato
Giuseppe bagnato
10 mesi fa

Inzaghi e’ ottimo x la Reggina ci sono venti squadre che vorrebbero sognare la serie A ma occorre anche fortuna,. E la Reggina la trovera’.viva Inzaghi Pippo,ti vogliamo bene nel tuo riposo vieni con noi al mare con la tua bella famigliola.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Un perdente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Grande Pippo.. Così mi piaci💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non ripartiremo ma ripartirete dalla serie d fallito di 💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Speriamo che rimane..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

I veri Uomini non tradiscono è Pippo lo è, sa benissimo quanto Reggio gli vuole bene, sempre avanti senza paura

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Applausi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Inzaghi , un grande….18 sconfitte solo lui 🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Pippo non te ne andare ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ben detto da Pippo. A prescindere dai problemi, che saranno minori rispetto allo scorso anno, se gli intenti e la visione sará quella di impegnarsi per alzare l’asticella …Pippo rimarrá spero.
A Bolzano abbiam fatto una grande partita…..se avete visto questa sera….

Rocco
Rocco
10 mesi fa

Bisogna essere ottimisti,

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Se saremo ai nastri di partenza il problema ci sarà comunque, una città depressa e senza palle che commenta sui social tipo funerale già fatto!!
Continuate a ripetervi che il problema è questa società (che ha i suoi problemi ereditati e non suoi) magari vi auto convincente tra un pianto e un’ altro!!!

Antonio
Antonio
10 mesi fa

Non avete ancora capito che non c’è un euro in cassa e che tantomeno se ne vuole cucire! Pertanto mettetevi l animo in pace, sarà fallimento, con l ennesimo flop dirigenziale di chi diceva che saremmo andati in serie A. L ultimo grande Presidente che ci ha rimesso un mare di soldi è stato Pratico’.

Miki
Miki
10 mesi fa

Inzaghi, hai rotto. Se non vuoi rimanere vai via e non rompere. Morto un papa se ne fà un altro. Mister Caserta scelta di cuore………

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Miki

Ooohhh questi sono i commenti di fiducia e che guardano al futuro, tutti a piangere su un sicuro fallimento e su un probabile addio di un’ allenatore, la gente con le palle volta pagina e guarda al futuro con fiducia, la gente mentalmente rassegnata invece vede solo tutto già perso e fallito!!
Avanti tutta, e un benvenuto a chiunque prenda la guida della Reggina, e eventualmente felice per una permanenza di mister Inzaghi, ma senza disfattismo e buio mentale, forza Reggina sempre

Miki
Miki
10 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Belle parole……………..

Renato
Renato
10 mesi fa

La Reggina ha un patrimonio che poche squadre hanno, sono i suoi tifosi impagabili. Un affetto e attaccamento a questa maglia che è difficile da trovare in altri club. Purtroppo finiamo sempre in mano a onesti imprenditori ma, sembra, squattrinati. O al precedente proprietario che … lasciamo perdere

Dimitrios
Dimitrios
10 mesi fa
Reply to  Renato

Hai stancato con le offese alle persone. Questa situazione é dovuta a quel criminale del tuo padroncino che non pagava i contributi a gente che prendeva 800 euro al mese. Il problema é la Basaglia

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Tutti figliocci di Luca Gallo, una società che si rivolge allo stato a questa gente da fastidio, poveracci

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Renato

Hai un concetto di onestà perverso, dovrebbero ricoverare te non Renato!!
Loro fanno una proposta allo stato semplicemente, non usano plusvalenze false conti gonfiati, bilanci falsati e magagne illegali ma uno strumento messo a disposizione dallo stato!!
Se a te ti dicessero che lo stato ti mette a disposizione la possibilità di “richiedere” l’ abbattimento del pagamento del bollo auto e assicurazione tu ci proveresti o pagheresti dicendo è onesto pagare tutto???? Non c’è nulla di illegale in una richiesta, soprattutto se accettata dallo stato e non da uno strozzino mi devi spiegare dove sta la disonestà, se tu fossi presidente della Reggina pagheresti 22 milioni non cumulati da te???? Se c’è una possibilità LEGALE di risparmiare ci rinunceresti????? Siete bravi con il portafoglio degli altri, vi meritate 10 Luca Gallo, spero che questa società tappi la bocca ai nemici esterni e interni come voi prima o poi!!!!

Renato
Renato
10 mesi fa
Reply to  Giuseppe

Ti ringrazio per avere preso le mie difese. Io matto non saprei scriverlo a nessuno. Ma sui siti dei tifosi si leggono offese di ogni tipo purtroppo. Nessuno fa valutazioni serene e più o meno obiettive senza offendere

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Renato

Tu da che parte stai? Mi sembra che aspetti di godere per il fallimento della Reggina…

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Renato

Sono tasse da pagare lasciate dalla vecchia gestione

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

io non so se i Signori in società abbiano “tradito” Inzaghi o piuttosto ci si è trovati a dover fare i conti con una mole di debiti piu grande di quel che pareva. quando a Dicembre è stato avviato liter col tribunale avendo presa coscienza delle reali proporzioni del debito.
Di sicuro la prospettiva è cambiata, questo è innegabile, quindi è molto probabile che anche i programmi ambiziosi esposti a luglio a inzaghi non possano piu trovare conferma, fintanto che non si ottenga l
omologa.
Ma siccome si è gia specificato nel piano di razionalizzazione che si intende tagliare di almeno 4 milioni il budget dedicato a organico e Staff tecnico la conclusione mi sembra ovvia, purtroppo.

Detto questo si puo essere ambiziosi anche con budget ridotto, come il Südtirol dimostra.
certo devono funzionare parecchie cose.

Una domanda che però nessuno si è posta: possible che un mese intero trascorso tra maggio e giugno scorsi a studiare le carte con un team composto da fior di esperti, non aveva contribuito ad avere una esatta percezione della dimensione dei debiti?

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

La verità Ciccio Kozza è che sono spuntati debiti
pregressi in pochi mesi come i funghi, da 15 milioni strada facendo si è arrivati a 22 milioni tutti della vecchia gestione che era molto peggio di quello che sembrava!!
Questa società che oggi molti insultano vigliaccamente sta portando avanti una battaglia per risolvere problemi vecchi, e l’ ingratitudine di questa piazza Reggina è cosa che ci segnerà per il futuro!!
Arabi americani giapponesi inglesi……………pensi davvero che una piazza che crea questi attriti e mette i bastoni fra le ruote a chi lavora o tenta di lavorare sia adesso appetibile???? L’ attuale società non è un pozzo di soldi, mettere le mani in tasca e tirare fuori 20 milioni in 8 mesi non è facile nemmeno per chi è schifosamente ricco (La Sampdoria ha due super ricchi non qualsiasi che stanno tentando di salvarla DUE) non parliamo di noccioline, certo la gente a Reggio Calabria vorrebbe gli investimenti ma il biglietto allo stadio a 3€ sennò sta a casa, eeeeeehhhhh dai su siamo leoni con il portafoglio degli altri!!!

Pino Spano'
Pino Spano'
10 mesi fa

Pippo rimani grazie

Pietro
Pietro
10 mesi fa
Reply to  Pino Spano'

Speriamo Pino. Non penso che dipenderà solo da lui.

.....
.....
10 mesi fa

Ma cosa vuoi ripartire ?
Tu sei uno ambizioso , la Reggina , sempreche la facciano iscrivere al proxx campionato , giocoforza deve attuare un forte ridimensionamento finanziario ( per i noti problemi societari ).
Sono aspettative incompatibili , quindi quasi sicuramente le strade si separeranno !

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  .....

Meno male che hai messo il quasi, pensavo fossi l’ ennesimo so tutto io con la palla di vetro che prevede il futuro 😂😂😂😂

Pietro
Pietro
10 mesi fa

Complimenti alla Reggina per l’ottimo campionato disputato in un anno davvero difficile dove è successo di tutto. Penso che venerdì sera a Bolzano, la squadra nonostante le assenze di calciatori importanti, ha dato tutto quello che poteva dare. La Reggina a mio avviso in base alle proprie potenzialità aiutato da un pubblico eccezionale, il suo campionsto l’ha vinto. Adesso spero tanto che vengano risolti questi problemi societari che saranno determinanti per il futuro. Inzaghi è un ottimo allenatore e mi sembra anche una bravissima persona, è chiaro che vuole capire qual’e innanzitutto il futuro della società e le ambizioni, questi due aspetti decideranno il suo futuro.

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Pietro

Secondo me anche la società vuole capire cosa può fare dopo l’ omologa o meno del tribunale, la cosa in una città normale sarebbe anche giusta, ma Reggio Calabria no non è normale, già questa società è finita per loro!!!

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina