Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: questione di ultimi minuti e allergia… al segno X

Le affinità tra le ultime gare degli amaranto

La Reggina non pareggia mai. Questa legge che viene dalla stagione 2022-2023 è frutto di un dato statistico: la squadra amaranto aveva pareggiato solo quattro gare su trentotto nella stagione regolare. Stava, invece, arrivando un segno X in Sudtirol-Reggina che avrebbe portato ai tempi supplementari nel turno preliminare dei playoff.

Quel gol al 90′ di Casiraghi ha cancellato l’opzione extra-time, regalando una gioia ai propri tifosi e una delusione a chi ha l’amranto nel cuore.

Singolare è anche il fatto che anche con l’Ascoli il match stesse terminando 0-0. Il gol di Canotto al 94′ ha evitato che una gara della Reggina finisse con il segno X. Da una settimana all’altra la squadra amaranto si è trovata a qualificarsi ai playoff per un gol segnato ben oltre il ’90 e ad uscirci per una marcature subita a tempo quasi scaduto.

In un caso i minuti finali hanno sorriso agli amaranto, nell’altro sono diventati beffardi. A testimonianza del fatto che il calcio a volte dà e a volte toglie, come amano dire tanti addetti ai lavori.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
10 mesi fa

Buonasera .anche il giornale più letto a Reggio nello speciale match alla lavagna è del mio stesso avviso .cambio ricci gagliolo totalmente fatto a caso e senza sapere a cosa ci avrebbe portato .praticamente un autogol a 10 Min della fine .voleva il nostro passare al 90 esimo e non spremere i giocatori in ottica bari visto impegno ravvicinato .ma chi troppo vuole nulla stringe e se abbiamo pareggiato poco è perché con Spal cittadella Tirol li Palermo Cosenza parma li abbiamo gettato pareggi già fatti .

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina