Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta dello Sport: “I giorni caldi della Reggina. Quale futuro?”

La rosea si interroga sugli sviluppi della situazione in casa amaranto

Il futuro del club all’indomani dell’eliminazione dai play-off è al centro delle analisi della Gazzetta dello Sport.

“La Reggina ha chiuso il capitolo playoff e si proietta sul futuro. Tecnico e giocatori si ritroveranno nel pomeriggio al centro sportivo Sant’Agata, molto probabilmente per svuotare gli armadietti e andare in vacanza anche se non è da scartare qualche corsetta a bordo campo. Tutto sotto la direzione di Inzaghi: con altri due anni di contratto la panchina è blindata e non spetta a lui fare la prima mossa, anche perché ha uno staff numeroso che non intende lasciare a spasso. Poi continuerà la gara più importante per la società e il patron Saladini, quella della sopravvivenza. Il 20 giugno è previsto infatti il gong per l’iscrizione al campionato di Serie B, entro quella data il club dovrà ricevere l’omologa del piano di ristrutturazione del debito direttamente dal Tribunale di Reggio Calabria.

Una gara dall’esito non scontato poiché l’Agenzia delle Entrate si è messa di traverso, ma che la dirigenza tenterà di chiudere nel minor tempo possibile e alle condizioni sostenibili. Inevitabile, nei prossimi giorni, attendere novità sul fronte tecnico, in particolare con l’annunciato incontro tra proprietà e Inzaghi per chiarire i piani in vista della prossima annata. Bisognerà aspettarsi una nuova telenovela come ogni estate per conoscere il colore del futuro della Reggina?”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

gia solo col fisco il Chievo aveva 23 milioni di debiti ed ha perso tutti e 27 i ricorsi e gli appelli… Per non parlare della rete di calciatori in prestito dal valore gonfiato, roba che nemmeno la juve

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

Premesso che visto il girone d`andata, si sarebbe dovuto confermare Inzaghi indipendentemente dal contratto, e che è bene considerare anche il numero eccessivo di sconfitte e soprattutto le cause di questa inversione, sembra scontato pensare a qualche cosa che è venuta a mancare e che era stata promessa al Mister, un esempio lo si ha gia dal fatto che avevano garantito a Mister e squadra una società solida e ambiziosa ecc., cosa che, almeno parzialmente, da Dicembre è palese sia venuta a mancare(il fatto che si scoprissero sempre nuovi debiti erditati puo giustificare la società ma non puo soddisfare Mister e giocatori), era stata promessa anche la restituzione dei punti, interventi nel mercato ecc, quindi un po di trasparenza direi che è venuta a mancare gia da un po.

spero non vengano utilizzati i soliti sotterfugi per sbarazzarsi di inzaghi se questa dovesse esser la volontà(anche legittima) della società

Azz
Azz
10 mesi fa

D

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Aspettiamo ansiosi notizie da binda …il tuttologo

Mattia Carraro
Mattia Carraro
10 mesi fa

Ricordo un tempo l’ imprenditore Campano delle Fonderie Rapullino desiderava acquistare una società calcistica , se la direzione della Reggina vorrà interessarsi , porterebbe ossigeno nelle casse societarie e speranza.

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina