Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si viaggia verso il traguardo più atteso

Ancora giorni interlocutori, considerato che quello che tutti aspettano si farà ancora attendere

La Reggina sta vivendo una fase importante della sua storia. Il club aspetta l’ormai famigerata omologa. Si tratta dell’approvazione da parte del Tribunale del piano di ristrutturazione del debito. Uno scenario attorno a cui si annidano svariate ricostruzioni e definizione delle prospettive. Ad oggi, però, la soluzione più probabile è che il club dello Stretto riesca ad avere l’ok per il suo piano di ristrutturazione del debito, arrivando a programmare con più tranquillità il futuro.

Sarà una liberazione e il lasciapassare per un futuro che si auspica possa esssere tranquillo al punto da mettere da parte questioni di questo tipo per un po’. Troppe volte gli appassionati amaranto negli ultimi anni hanno dovuto fare i conti con questioni che sono al di fuori di ciò che appassiona i tifosi.

Poi arriverà il momento di capire in che modo si strutturerà il progetto in vista della prossima stagione. Se resterà Inzaghi e quali saranno gli obiettivi. Serve ancora qualche giorno di attesa e gradualmente tutto inizierà ad essere più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonino
Antonino
10 mesi fa

Inzaghi importante per il futuro della Reggina ..Con lui rivedremo la serie A.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

😴😴😴😴

Luca1
Luca1
10 mesi fa

A esser onesti ( parola complicata da interpretare nel mondo del calcio)
erano ben consapevoli da inizio anno da che basi economiche si partiva.
Lo sbaglio per me è stato spendere in maniera palesemente fuori dal budget. Hernani Canotto e compagnia andante non sono elementi che costano poco.

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Tutti esperti qui sotto nei commenti, tutti che giudicano la società, gente che magari nella vita per mestiere beve birra al bar!!
La strada che sta facendo la società è normale e legale, lo fanno tutte le imprese e anche i comuni cittadini!!
Se si ha un debito con lo stato che sia ufficio delle entrate o Equitalia o reges quando lo stato prevede per legge lo stralcio delle cartelle si cerca un’ accordo, è OVVIO che nessuno offrirà il massimo per chiudere ma il minimo, la Reggina ha proposto il 5% ovviamente il rifiuto è normale per il gioco delle parti, si chiuderà a metà strada con un 20/25% che accontenta tutti soprattutto la Reggina!!
Non è complicato ed è normale provarci, poi magari quelli che parlano hanno debiti con Equitalia che non pagano proprio, ma parlano lo stesso!!

Francesco
Francesco
10 mesi fa
Reply to  Giuseppe

carissimo se arrivano cartelle di Equitalia non sono da pagare in quanto come ente esattore non esiste più. L’unica cosa certa che la mitica Regina esiste lotta sempre da leone sul campo e fuori campo con affetto un forza Regina

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Si mi vergogno del tuo commento, meno male che siete pochi!!
Quello che ha fatto questa società non era dovuto, se fossero tutti come te a Reggio Calabria avrebbero solo perso tempo ma fortunatamente non siamo tutti come te/voi!!
#tuttifiglidigallo

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Eehh certo, questa società satanica!!
Quando capirete che allenatori e giocatori vanno e vengono e la Reggina resta??? Credo quando sarà troppo tardi!!
Meritiamo di sparire dal calcio, troppo stupidi a volte, solo che scappa sbattendo la porta è un’ eroe a Reggio Calabria, poveracci

Renato
Renato
10 mesi fa

Al di là di tutte le seghe mentali, l’importante è che il tribunale dia l ok al piano di ristrutturazione. Hanno dato un colpo di spugna alla vicenda juve (molto più grave della nostra) e la diano anche a noi. E poi quante società indebitate fino al collo ci sono in A ? Una in più non cambia nulla

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Renato

Non devono dare nessun colpo di spugna, qui non si parla di illeciti o condotte fraudolente ma di trattativa con lo stato come prevede la legge!!
Ancora pensiamo che devono farci la grazia quando invece ci si sta rivolgendo legalmente alla legge dello stato!!

Cosimo aldo
Cosimo aldo
10 mesi fa

Dobbiamo solo dire grazie grande mister.

Uno che paga le tasse
Uno che paga le tasse
10 mesi fa

Mi sa che il grande bluff stia per essere smascherato.
Mi spiace per i tifosi che hanno dato credito a tali personaggi

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Conserva questo messaggio e come a giugno scorso in caso mettiti una maschera tu piuttosto che smascherare!!
Può succedere di tutto ma solo i miserabili condannano prima del tempo!!
Figlioccio di Gallo!!

Last edited 10 mesi fa by Giuseppe
Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Uno che caca Lu caz

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

agenzia delle entrate prenderà 800mila euro e gli va di lusso, in un paese dove molti non pagano per niente, dopo se dovesse andar bene a tribunale, Lega e fedrazione, cosa vuoi metterti tu a fare lezioncine di moralità? Ti ricordo che stiamo parlando di calcio, cioe panem et circenses, ovvero un pilastro che tien ancora su un minimo di coesione sociale…

ma poi a te farebbe proprio schifo, venendo da una situazione disperata, ritrovarsi nel giro di un anno con un debito gestibile(circa 7 milioni rimanenti da pagare in 2 anni con garanzie, a detta loro, gia presentate) cosi da attirare nuovi soci o addirittura nuova proprietà veramente solida? Il tutto in maniera legale

Secondo te fallire lanno scorso disperdendo un altra volta tutto il patrimonio tecnico piu tutto il resto(SantAgata, marchi, Inno, Storia, Palmares, Tifosi ed entusiasmo ritrovato!) sarebbe stato da preferire? E solo per esser piu realisti del re naturalmente, in un mondo dove la Juve paga 700mila euro e cancella tutte le malefatte e le cose illegali, o l`inter si tien sul groppone centinaia di milioni di debiti, certo il problema del calcio è la Reggina che si è mossa comunque legalmente…

Lasciamo stare il metodo, le controversie e la comunicazione migliorabile, capisci che in quel contesto non si poteva fare altrimenti se non ripartire dalla seconda categoria?
Se la prospettiva ti risulta cosi sgradevole, si fa sempre in tempo a fallire, il tentativo andava fatto, punto

Last edited 10 mesi fa by ciccio kozza
Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

E noi che gli rispondiamo pure!!!
Sono le marionette del loro FU padroncino, quello che ha mandato sotto la Reggina di 20 milioni di euro di debiti, ma non lo diranno MAI, troppo squallidi!!
#tuttifiglidigallo

Last edited 10 mesi fa by Giuseppe
Ferdinando
Ferdinando
10 mesi fa

Speriamo bene signori…..sempre forza Reggina, anche se ormai non mi meraviglio più di NIENTE!!!!SALUTI da un reggino puro sangue del quartiere Gebbione residente a Reggio Emilia

Aurelio
Aurelio
10 mesi fa

Visto che non hanno sborsato una lira pardon un euro, per quale strano motivo non ti 6 proposto visto che non dicevi sborsare un centesimo di euro. Non ho mai sopportato la gente che “parra mi faci sputazza”.

Enzo
Enzo
10 mesi fa
Reply to  Aurelio

Onore a lui che dal niente si è costruito un impero,forse si parla per invidia e non di realtà.IL RAMPOLLO DEL CALL CENTER HA FATTO STRADA E SOLDI,NOI DA REGGIO FACCIAMO STRADA PER CERCARE UN LAVORO DIGNITOSO AL NORD SENZA COMPROMESSI PER GUADAGNARE QUEI MISERI 1200 EURO E ABBIAMO PURE IL CORAGGIO DI CRITICARLO.

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Enzo

Si conosciamo bene la piazza di Reggio Calabria, fosse arrivato Berlusconi sarebbe stato uguale

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Aurelio

#tuttifiglidigallo

Miserabili sono

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Aurelio

C’è chi è partito cantando sulle navi da crociera…non te lo dimenticare…ma quello va bene

Anna
Anna
10 mesi fa

Ma andate a fare gli esperti disfattisti da altre parti non so dove vivete e per cosa vivete , non credo e spero non siate Reggini altrimenti siete la spiegazione vivente di quel famoso detto Riggiu non vindiu mai ranu, siete coloro che aspettano che passi sul fiume il cadavere del nemico ma mi piacerebbe conoscere il perché?

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Tutti assunti all’agenzia delle entrate… peccato che quando l’anno scorso la Reggina è stata acquistata il tribunale ha fatto le pulci a Saladini con dati reali non i vs eppure ha dato l’ok all’acquisto…anche il tribunale è in malafede allora….

Paolo
Paolo
10 mesi fa

A prescindere di come andrà a finire questi signori che sono venuti a salvarci non avevano mai dichiarato che miravano a non pagare niente del regresso.anzi addirittura da un debito di 20 circa siamo passati a 25 .della serie pagando 3 4 milioni compresi fornitori e dipendenti non pagheremo nemmeno la quota che ci sarebbe spettata per la stagione 2022 2023 .Anche la situazione che enjoy srl abbia rilevato tutto e che sempre una consociata e con lo stesso amministratore delegato abbia rilevato i debiti verso i fornitori .mi sembra più uno schema Ponzi che si avvicina a quello delle scatole cinesi .Guardando più in là e con agenzia entrate di traverso si pensa che il piano sia accettato non alle cifre che abbiamo prospettato ( 5 per cento ammontare ) ma almeno ad un 10 15 per cento .Sostanzialmente così anche pinco palla avrebbe potuto rilevare la reggina .In caso di fumata bianca sperando dio avremmo sempre la società più povera o quasi della serie b .Facendo i calcoli della serva : Saladini possiede la meglio questo che capitalizza 70 80 milioni e ancora non fa utili di livello .ammesso che abbia il 70 la sua ricchezza si aggira sui 50 milioni .se analizziamo già che solo a Cellino hanno sequestrato 80 milioni in un colpo capiremo che siamo in mano a degli squattrinati .spero che costoro cedano presto a qualcuno che ha le basi più solide .

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa
Reply to  Paolo

all`epoca si parlava ancora di 12-15 milioni di cui almeno 11 col fisco. Naturale che si sia pensato a pagare una tamtum come fanno tute le grosse aziende quando vogliono mettersi in regola. Sarebbero stati quindi 4 massimo 5 milioni gestibilissimi, che sarebbero probabilmente diventati 1 o 2 pagando un conguaglio con mora. Si parlava di squadra giovane, molti primavera ecc. Poi si è deciso altrimenti e soprattutto andando avanti han cominciato a presentarsi ulteriori ulteriori creditori spuntando come funghi. Ormai si era in ballo. Cosa dovevano fare, ritirarsi dal campionato?

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina