Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Menez: fine della storia?

menez

Il francese, tra pochi giorni, vedrà scadere il suo contratto con gli amaranto

Da quando Jeremy Menez è arrivato alla Reggina sono arrivati lampi di classe difficilmente ripetibili da altri interpreti del campionato di Serie B. La pecca è che, però, il suo rendimento è stato un po’ lo specchio di tutta la sua carriera: altalenante e talvolta troppo condizionato dall’umoralità.

Adesso, però, dopo tre anni si è arrivato al punto in cui si dovrà decidere il futuro della storia tra lui e la Reggina. Se non ci sarà nulla che cambierà le cose, il contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Ad oggi, considerato che nulla si è mosso fino al momento, appare difficile possa concretizzarsi un rinnovo contrattuale.

Nelle considerazioni, al di là delle analisi sul rendimento, pesano i dati anagrafici. Menez è un giocatore nato nel 1987 e nell’ottica di un possibile abbassamento dell’età media della squadra dovranno essere compiute scelte di un certo tipo.

Lo score di Menez in Serie B con la Reggina parla di 67 presenze e 13 reti. Alcune tra la sue marcature sono state perle assolute, come ad esempio l’ultima segnata sul campo del Sudtirol nel match di Bolzano giocato in campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Era una non perdiamo niente

Anna
Anna
9 mesi fa

È stato un piacere vedergli fare alcune cose però in una squadra come la Reggina serve ben altro la cifra tecnica è elevata e sublime però gli scatti umorali ( vedi ultima espulsione) fanno si che l inutilità prenda il sopravvento sulla classe e questo non giova alla Reggina . Chi sa senza quel fallo i play off avrebbero potuto prendere un altra piega …….forse ma non lo sapremo mai grazie Menez per quello che hai fatto vedere quando hai voluto e questo è il tuo limite

Un Tifoso
Un Tifoso
9 mesi fa

il vero problema di Menez è l’età, e un pò il carattere, anche più di un pò.
la classe invece non si può discutere.

Roberto
Roberto
9 mesi fa

Tutti allenatori, tutti esperti di calcio e tuttologi a Reggio. Chissà come campioni reggini si contano su una mano.
È vero, le critiche fanno parte del mondo del calcio. Non condivido quelle rivolte a Menez, perché se siamo arrivati ai playoff è anche per merito suo.
Invece di puntare sempre il dito su un giocatore, ditemi quanti goal hanno fatto tutti gli altri attaccanti?
Vi dovreste solo vergognare e fare silenzio. Sono super sicuro che la maggior parte dei “criticoni” non vanno nemmeno allo stadio.
Non sono un allenatore, ho giocato tanti anni e ancora gioco. Di conseguenza penso che un minimo di calcio ( il pallone e le chiacchiere da bar le lascio ai criticoni) ne mastico un po’, e potrei dire che nonostante ciò ci sono tanti giocatori in rosa che sono di categorie inferiori sia tecnicamente che qualitativamente. Per quanto possa valere la mia parola, va bene così. Siamo arrivati ai playoff off, siamo usciti vincitori morali dopo una super partita e con i problemi societari che ci hanno penalizzato. La cosa che più rattrista è che tanta gente critica e spara a zero. D’altronde “RIGGIU NON NDI VINDIU MAI GRANU”.
Un consiglio che voglio dare a tutti questi che criticano: Il campionato è finito. Adesso rilassatevi, fatevi l’estate tranquillamente e non rompete. Pensate invece alla prossima stagione, a contribuire per un obiettivo comune, andando allo stadio e non rimanendo a casa e fare i tifosicchi occasionali e da strapazzo.
Menez è un campione e lo ha dimostrato se non vi piace statevi a casa.
FORZA REGGINA SEMPRE 🇱🇻🇱🇻🇱🇻🇱🇻

ciccio kozza
ciccio kozza
9 mesi fa
Reply to  Roberto

infatti non si rendono conto che in tutto ilcampionato di B (ma anche in A) non esite un singolo calciatore capace di fare sempre solo ottime prestazioni, senza una prova opaca o qualche stupidata.
Te lo dico io quale è il problema invece: che guadagna tanto. E a Reggio riusciamo a esser invidiosi anche dei nostri calciatori.

Menez probabilmente andrà via perché lo vuole lui e avrà gia un bel contratto milionario in tasca, a facc i cu non voli

Piero
Piero
9 mesi fa

Ma proprio lampi mai una saetta in tre anni di contratto forse se guadagnato lo stipendio di 6 mesi, Reggio/Catania con un gozzo altro che catamarano 🛶🥱😴

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ciao ciao salutimi a Francia sei stato gioie e dolori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Basta con Menez e altri ultratrentenni

Miki
Miki
9 mesi fa

Menez …. mercenario sempre svogliato in partita. Non ha mai lottato per la maglia…..

Last edited 9 mesi fa by Miki
Roberto
Roberto
9 mesi fa
Reply to  Miki

Perché Ricci, Strelec, Gori, Galabinov, Cicerelli, Rivas, cos’hanno dato? La colpa è solo di Menez. Che ha fatto più goal lui di tutti e 5 insieme. Loro come tanti altri in rosa non Sunny boni mancu mi jocunu chi cciappi. Basta dare colpe ad un singolo giocatore. Si gioca in 11.

Renato
Renato
9 mesi fa

Chissà quanto tempo ci vorrà per rivedere uno della sua classe a Reggio ? Se avesse avuto meno sbalzi di carattere, diciamo così, poteva ancora giocare un paio di anni in A. Genio e sregolatezza

Mario
Mario
9 mesi fa
Reply to  Renato

Grande giocatore ma gioca bene solamente un paio di partite. Grazie Menez però adios.

Mario
Mario
9 mesi fa
Reply to  Renato

Il problema potrebbe essere che sarà lui a non voler restare in una città che non lo merita, con dei tifosi che non lo meritano. Bravo Menez, ci hai fatto sognare

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina