Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina 2023-2024: la novità per la rosa

In vista dell’allestimento delle squadre per la prossima stagione torna attuale la questione legata alle rose limitate

La Reggina 2023-2024 nessuno sa con quali criteri sarà costruita. Sarà la società a dover illustrare le proprie idee rispetto ad obiettivi e soprattutto budget. Ci saranno sicuramente delle conferme, in cui potrebbero incidere anche aspetti legati alla composizione della rosa. Come è noto, in Serie B, si possono avere solo 18 calciatori over. L’anno prossimo in questa schiera ci saranno anche coloro i quali saranno nati nel ”99. Si dovrà essere nati dal 2000 in avanti per essere under.

Tuttavia, c’è la possibilità di beneficiare dei cosiddetti giocatori bandiera della lista C. Si tratta, cioè, di due calciatori che pur essendo over non vanno ad occupare una delle diciotto caselle. Il requisito essenziale è che abbiano giocato per almeno quattro stagioni consecutive nella squadra in questione. Anche in una fase antecedente.

A partire dall’anno prossimo la Reggina potrà beneficiare dello status di giocare bandiera per Giuseppe Loiacono, Daniele Liotti e Rigoberto Rivas. In attesa delle scelte di mercato, tutti e tre saranno sotto contratto anche per la passata stagione.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
3 mesi fa

Che palle! Ignoratelo.

Piero
Piero
3 mesi fa

Secondo me è un incallito tifoso amaranto, che essendo molto superstizioso parla al contrario🤣🤣🤣

ciccio kozza
ciccio kozza
3 mesi fa

eh no, cara redazione, non avete ancora fatto i conti con Domenico…
solo lui potrà dare, se lo ritiene, il benestare alla Lista C. E comunque non senza che tutti noi ci si sia prima inginocchiati sui ceci e si sia recitato “chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto, avuto avuto, scurdammoce o passato simm e napuli paisà” per la colpa dei debiti con lerario. Colpa da tramandare fino alla settima generazione(con opzione di riscatto e controriscatto a favore dellAgenzia delle Entrate)

Last edited 3 mesi fa by ciccio kozza
Olè
Olè
3 mesi fa
Reply to  ciccio kozza

Domenico unico universale portatore della verità, colui che sapeva, sa’ e saprà tutto…………amen 🙏🙏🤣🤣🤣🤣

Anna
Anna
3 mesi fa
Reply to  Olè

La curiosità più grande è sapere chi si nasconde dietro questo nome

ciccio kozza
ciccio kozza
3 mesi fa
Reply to  Anna

un paio di ipotesi:

Cellino (cè lino? no, è uscito...)</li><li>Santopadre (di nome ma non di fatto)</li><li>Tacopina (mi si piddhia n aspirina)Gallo (che muove i fili dai domiciliari)il deep stateun tifoso del CZ (che si è legata al dito la T-shirt di Gallo)Mimmo Praticò (lui si santo)Lillo “sificipalazzi” Foti (per rimanere l`unico a portarci in A)Pino Bendetto (per incastrare Foti)Non la dico dai, è fantascienza e non puo essere: un tifoso della Reggina… o no?

Last edited 3 mesi fa by ciccio kozza

Altro da Approfondimenti