
L’omologa, prevista attorno al 10 giugno, potrebbe arrivare in un momento successivo
Potrebbe slittare di qualche giorno, ma alla fine l’omologa potrebbe arrivare lo stesso (probabilmente lunedì). Si può considerare questo il sunto delle ultime notizie in merito. Non è facile, ovviamente, per i tifosi della Reggina metabolizzare l’idea che ci sarà ancora da aspettare prima di arrivare alla chiusura del cerchio. All’orizzonte potrebbe esserci un altro fine settimana in cui si rivolgeranno i pensieri alla speranza che al più presto possa arrivare una decisione che darebbe un’iniezione di fiducia importante in vista dell’iscrizione al campionato.
Soprattutto se arrivano notizie di altre società che provano a far valere le loro ragioni. La realtà dei fatti dice che la questione era già in mano ad un’autorità giudiziaria e le cose faranno il loro corso. Se il Tribunale riterrà che il piano amaranto è sostenibile, garantisce la continuità aziendale e tutela i creditori arriverà l’approvazioni.
Da giorni si parla di ottimismo e quello resta.

Cellino si è inserito all’ultimo per fare perdere tempo…poteva a suo tempo dichiararsi parte civile quando ancora sperava nella salvezza sul campo….tanto lunedì omologa ok e iscrizione già pronta….se il mio amico Caserta va a Brescia gli tolgo il saluto…
nella tua testa sicuramente
Controlla se hai gas abbastanza nella bombola…non vorrei che rimani deluso…
Mi dispiace ma sarà serie D
Tutto si puo dire tranne che il ( finto ) piano di rientro tutela o creditori della Reggina ……
perché se falliamo icreditori son piu tutelati? la matematica questa sconosciuta…
Ciao Pitagora
chi non capisce nulla di cose legali, è meglio che stia zitto
Come te che confondi una opposizione a un piano di rientro teorico e nulla piu con un ricorso al decreto salva aziende che nessumo ha contestato ( seppur iniquo tant e’ che dalla prossima stagione le societa sportive non potranno piu accedervi ).
Non dire niente allora