Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ancora due anni di contratto per Taibi, all’orizzonte la sua sesta stagione amaranto?

Il direttore sportivo attende indicazioni sullo sviluppo del progetto della prossima annata

I due anni di Taibi calciatore a Reggio Calabria sono quasi una leggenda per la Reggina. Il gol segnato di testa all’Udinese è solo la punta dell’iceberg di due annate straordinarie dal punto di vista del rendimento e del reciproco affetto con la piazza. Tant’è che lui stesso, benché abbia giocato di più da altre parti, ha sempre ricordato il rapporto particolare che lo lega a Reggio.

Così importante da essere arrivato a cinque stagioni da direttore sportivo. Due in Serie C con la promozione del 2020 e e poi tre di cadetteria. Potrebbero diventare sei qualora arrivasse una conferma in vista della prossima stagione. Un orizzonte non così improbabile, se si considera che ha ancora due anni di contratto. Più volte la proprietà ha ribadito la sua centralità all’interno del progetto, ma si attende di sapere quali sono i progetti in vista della prossima stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale Barilla
Pasquale Barilla
10 mesi fa

Chi parla male di taibi si buttasse dal ponte di bagnara!

Luca1
Luca1
10 mesi fa

Domenico non scrive di domenica.
Pensa al lunedì e si riposa

Luigi
Luigi
10 mesi fa

Non mi è mai piaciuto…ha fatto più flop, che top. Spero che si cambi DS finalmente.

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Luigi

Purtroppo i top erano prestiti e i flop triennali pesanti, è questo che ha inciso tanto, perché le capacità Taibi le ha ma un DS deve portare pure soldi di tanto in tanto in una società o fai tanta fatica alla lunga!!

ANTONIO
ANTONIO
10 mesi fa

Io credo che chi lavora azzecca le scelte e le sbaglia , credo che sia stato lo scopritore di alcuni giovani ci metto anche Aimone Ma quello che non mi torna è che quando c’è da criticare siamo i primi a metterci in prima linea ,quando da dare i meriti a qualcuno, è tutto dovuto ne citato, ne apprezzato, purtroppo questo fa parte del lavoro quotidiano

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Io l’ho detto in un mio intervento e lo ribadisco, unica cosa che critico a Taibi direttore sportivo (che vorrei restasse) sono i contratti faraonici e lunghi che in questi anni ha stipulato, portando la società di turno a dover pagare per privarsene dopo con le rescissioni!!
I talenti che ha scoperto ci sono eccome, da Amione a Fabbian e pierozzi ma se guardiamo i fatti concreti non abbiamo mai avuto un giocatore che ha portato soldi nelle casse con una buona cessione, ed è di vitale importanza riuscire a farlo per una società, su questo deve migliorare tanto!!

Last edited 10 mesi fa by Giuseppe
Pasinu
Pasinu
10 mesi fa

Con la nuova società penso che andrà via..
Voci di corridoio dicono che Saladini sia pronto a vendere la Reggina…
E la cosa che mi fa più rabbia e che Domenico lo sapeva…

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Pasinu

Scusami, indipendentemente da tutto o da chi lo sapeva, cosa c’è di male in tutto questo???
Noi reggini siamo strani all’ ennesima potenza, un giorno diciamo che Saladini vendeva cover e il giorno dopo siamo terrorizzati da un cambio di società senza nemmeno sapere l’ acquirente!!
Io personalmente seguo la Reggina e voglio il suo futuro il più sereno possibile, lascio a Domenico e quelli come lui le fesserie!!
Quando ci svegliamo a Reggio Calabria e capiamo che il mondo va avanti???
È finita per sempre l’ era del presidente unico che per 30 anni porta avanti la baracca alla Lillo Foti, oramai si parla di cessioni e cambi di proprietà molto frequenti ma ciò che conta è esserci e sono sempre fiducioso che chi arriva non vuole ne perdere tanto meno rimetterci soldi sguazzando nelle categorie inferiori!!
IO DAVVERO NON VI CAPISCO prima criticate una persona poi lo rimpiangete se si fa da parte, bisogna fare pace con il cervello prima di tutto e non seguire il Domenico di turno, Saladini ci ha guadagnato????? E allora???? Voi vivete la vostra vita spendendo soltanto e senza mai tentare (legalmente) affari importanti se potete???
Neanche la barzelletta che ci ha messo contro il mondo del calcio regge, lui ha seguito la legge italiana non ci ha messo in mano a strozzini!!!

Un Tifoso
Un Tifoso
10 mesi fa
Reply to  Pasinu

io spero solo che ci saranno nuovi proprietari non siano nè arabi nè cinesi, perchè a parte mettere i soldi di calcio non capiscono nulla.

Last edited 10 mesi fa by Un Tifoso
Renato
Renato
10 mesi fa

Taibi the best

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa
Reply to  Renato

Beh io sarei felice della sua permanenza ma è arrivato il momento di evitare di buttare soldi su ultra trentenni e fargli contratti lunghi e faraonici!!
I Fabbian e pierozzi bisogna cominciare a scovarli e farli nostri quando ancora sono acquistabili a cifre possibili!!

Last edited 10 mesi fa by Giuseppe
Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Credo ci siano pochi dubbi su Taibi, difficilmente un direttore sportivo cambia casacca a ridosso di luglio, è quello che comincia a lavorare già tempo prima!!!
Ovviamente Domenico non sarà d’ accordo e vedrà un segnale negativo alla cosa 🤣🤣🤣✋✋

Articoli correlati

Nella gara d'andata vittoria per 1-0 degli amaranto, gol partita di Perri ...
La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina