Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona: “Iscrizione? Non ci sono segnali di preoccupazione”

Le parole del massimo dirigente amaranto in vista della scadenza improrogabile del 20 giugno

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato a margine di un incontro per la presentazione del libro dedicato alla storia di Denis Bergamini. Come riporta ilreggino.it, ecco le parole del massimo dirigente sulla vicenda iscrizione:

Si tratta di una questione complessa perché le cifre da pagare sono molto alte. Qualora ci fossero segnali di preoccupazione saremo chiari e trasparenti, ma ad oggi non ce ne sono. Inzaghi? Ha un contratto di due anni con noi. Il futuro tecnico verrà analizzato dalla società dopo la questione amministrativa. L’obiettivo è avere un club sostenibile. Abbiamo già programmato il ritiro e stiamo facendo le cose in modo serio“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

A Reggio Calabria non bisogna parlare ma solo agire, è l’ unico appunto che muovo a questa società!!
Siamo una piazza strana, se dici una cosa e poi una serie di circostanze e/o imprevisti non ti permettono di raggiungere ciò che hai detto è la FINE, ti etichettato e sei fuori!!
Ecco perché, è Lillo Foti lo aveva capito benissimo, al reggino non devi “dire” ma devi solo rispondere con i fatti e con il lavoro, anche a costo di lasciare tutto in pasto alle voci maligne!!
Adesso vedo una società che lo ha capito e resta molto più abbottonata anche se è tardi perché da buon reggino, adesso se smetti di parlare all’ improvviso è peggio secondo loro!!
Non so domani chi ci sarà a guidare la Reggina ma se dovessi dare un consiglio gli direi di dire solo ed esclusivamente lo strettissimo necessario e di lavorare senza chiacchierare troppo ma facendo solo i fatti, troppo pericoloso in questa piazza parlare e spiegare ciò che si VORREBBE fare, perché se poi per un motivo X non riesci nessuno capirà o sarà comprensivo!!

Agos
Agos
10 mesi fa

Un caro abbraccio al nostro Presidente Cardona, immensamente grazie per la splendida prima annata, nessuno, a luglio, avrebbe scommesso un euro per i play off…, nessuna squadra ha giocato senza centravanti di ruolo noi Si e nonostante infortuni e disgrazie, dovevamo giocarcela noi con il Cagliari…!
Scilla Fans Club Reggina 1914

Paul
Paul
10 mesi fa

Lunedì bonifici istantanei per 7 milioni

Pietro
Pietro
10 mesi fa
Reply to  Paul

Siamo sicuri che verranno fatti in un giorno siamo fiduciosi

Articoli correlati

Nella gara d'andata vittoria per 1-0 degli amaranto, gol partita di Perri ...
La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina