Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina pronta a chiudere la questione iscrizione, in attesa che se ne apra un’altra

Oggi scadono i termini per l’iscrizione al campionato

Fideiussione pronta e ultimi pagamenti che stanno per essere effettuati. La Reggina vuole archiviare al più presto l’ansia per l’iscrizione che forse non è mai esistita. Oggi scadono i termini per presentare tutto ciò che era necessario. Il club amaranto, salvo sorprese, sarà totalmente in regola.

Questo consentirà di archiviare la questione iscrizione, aprendone un’altra. Il riferimento è ovviamente a quelli che sembra l’imminente cambio di proprietà. Un tema su cui al momento c’è la massima incertezza in relazione ad un acquirente di cui non si conosce ancora il nome. La vicenda terrà sicuramente particolarmente attenti i tifosi, pronti a scoprire chi potrebbe essere il nuovo proprietario del club.

Altre giornate particolarmente intense, dunque, si annunciano sul fronte amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio
Saverio
10 mesi fa

Cmq è e evidentemente che Saladini si è squagliato……

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa
Reply to  Saverio

ma perché tu allo stadio ci andavi per vedere Saladini? Non credo
E poi sai se nelle sue intenzioni non era proprio questo il piano che aveva in mente?

Rossoblu cosenza
Rossoblu cosenza
10 mesi fa

A Voi del Brescia proprio non vi passa più 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Fatevane una caxxo di ragione siete in serie C e lì dovete giocare. I delinquenti mi sa che siete voi visto quello che avete fatto contro il Cosenza a Brescia… E avreste anche la facciatosta di voler essere riammessi in B ??? Ma mi faccia il piacere. Andate a giocare al campetto dell’ oratorio e non rompete i cosidetti.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Molto probabilmente hai votato per anni il signor faccio interessi personali da presidente del consiglio…poi avrai votato mr faccio il ponte che deve allo stato 49 milioni per rimborsi elettorali spariti…o la bionda che ha portato in parlamento figure legate alle stragi…come vedi i motivi per inorridire in Italia ce ne sono tanti…la Reggina si è avvalso di una legge dello stato… può essere contraddittoria e non piacere…ma è una legge

Bruno
Bruno
10 mesi fa

Caro Sergio , anch’io non non ho nulla contro la reggina , non sono nemmeno reggino , cosentino per l’esattezza .Parli di soldi dei contribuenti, tutto giusto ,ma a detta dell’INPS e non solo , esiste una classifica ben precisa in Italia di chi evade di più : lavoratori autonomi , liberi professionisti e commercianti , attraverso la mancata fatturazione e l’omissione dello scontrino fiscale. L’evasione fiscale e contributiva ha raggiunto i 99,2 miliardi quasi 4% del PIL .Se la pezza è peggio del buco riferito alla Reggina, vedere le pagliuzze nell’occhio degli altri evita di vedere la trave in tutto il resto. Questo ti lascia indifferente o cosa pensi ?
I

Ciccio
Ciccio
10 mesi fa

“questa cari miei è associazione a delinquere”: ti prego, va pure in Procura e deposita un esposto perché una società si è avvalsa di una Legge dello Stato. Io, nel frattempo, preparo i pop-corn.

Pinco Pallino
Pinco Pallino
10 mesi fa

Noi ci proviamo a farti capire ma sei tu che hai problemi… Saladini paga il 38% del debito (5%allo stato e 95% ai privati) 8 mln su 22… Non ci sono solo le tasse…
La Sampdoria paga un 30% a tutti (tasse e privati) quindi in proporzione meno della reggina… Eppure non vedo lo stesso trattamento da parte di abodi figc e stampa….
Le altre società devono mettere solo 800.000 la reggina circa 8 mln per iscriversi….
E ti aggiungo che a quanto si legge, saladini ha già provveduto ad inserire nei pagamenti anche il 5% del debito erariale pattuito in anticipo sulle scadenze fissate.
La legge si chiama salva imprese e non “legge fai fallire la reggina per iscrivere il Brescia”… Hahahahaha

sergio
sergio
10 mesi fa
Reply to  Pinco Pallino

e i 15 milioni stralciati all erario cosa sono??regalo di natale ?? ..babao ..non fare il finto tonto

Pinco Pallino
Pinco Pallino
10 mesi fa
Reply to  sergio

E gli 8 mln pagati ai privati? Che sono? Parchè gli togli dal conto?
Ma quanto avevi in matematica? Se devo cercare l’accordo col 60% dei creditori è normale privilegiare i privati in questo caso perché molto più numerosi della singola agenzia delle entrate, inps e inail… Se avessi dato 8 mln a agenzia inps inail, avrei magari avuto l’accordo con il 5% dei creditori e non con l’altro 95% (numeri esemplificativi) e il tribunale l’avrebbe respinto…
Ma neanche così lo capisci…? La samp paga di meno in proporzione e i debiti sono in prevalenza con privati…. ma tutti felici perché la samp e grossa… E allora tutti addosso alla reggina che è piccolina e più vulnerabile…. A me questo fa un pò schifo…

Rossoblu cosenza
Rossoblu cosenza
10 mesi fa
Reply to  Pinco Pallino

Ma ci ragioni anche con questo?? Quanto vuoi che avesse in matematica?? A Brescia hanno solo le fabbriche . La sQuola è un optional.. e offendono anche noi meridionali poi. Belle capre che non sono altro

Last edited 10 mesi fa by Rossoblu cosenza
Vale
Vale
10 mesi fa

Dall’alto delle tue profondissime conoscenze di diritto hai espresso un giudizio di condanna in Cassazione. Bravo. Ora scompari.

nakamura
nakamura
10 mesi fa

Ti lasciamo il beneficio del dubbio, il tempo dirà se hai ragione o meno. Però magari prima di dare del farabutto a qualcuno, ripercorri la storia del tuo primo tifoso, ovvero colui che ti rappresenta, che non molto tempo fa ha dichiarato (senza conseguenze) col sorriso tra i denti le porcate fatte ai tempi di calciopoli, quando rivestiva tra le altre cose un ruolo importante. Vedi, in un mondo ideale una persona del genere non dovrebbe più avere il diritto di lamentarsi o di parlare di diritto, ne potrebbe essere ancora all’interno del mondo del calcio. E fidati ne gioveresti anche tu, perché nessuno si merita Cellino presidente. Nell’attesa di rivedervi da avversari sul campo e non sui banchi dei tribunali…buona serie C.

sergio
sergio
10 mesi fa
Reply to  nakamura

sfondi una porta aperta ..CELLINO E’ IL N 1 DEI SUDDETTI f..r a b u t ti lo cacceremo a calci in c u l o ..comunque auguro alla reggina e ai suoi tifosi ..gloria e fortuna ..di personale con voi e la vostra storica società non ho nulla..ci mancherebbe altro si tifa si soffre si spera ..in bocca al lupo

Lonewolf
Lonewolf
10 mesi fa

Non commento alcunché fino alla chiusura dei termini per l’iscrizione al campionato. “Ad maiora semper” amici…. Per i nemici di Reggio, della Reggina e del Sud in genere risparmiatemi gli epiteti (ne avrei tanti, soprattutto per gli “amici” di Brescia), ma voi tutti sbizzarritevi come vi pare…..

Francesco Quattrone
Francesco Quattrone
10 mesi fa
Reply to  Lonewolf

Lei e sicuramente bresciano

Rossoblu cosenza
Rossoblu cosenza
10 mesi fa

Si ancora gli brucia il C … , a lui e a quei 4 scappati di casa di ultras che pensano anche di fare paura… Pensa te come stanno messi.

Ciccio
Ciccio
10 mesi fa
Reply to  Lonewolf

Riesci a dirlo anche senza piangere? Rosichino…

A sorita
A sorita
10 mesi fa
Reply to  Lonewolf

Trirullalleru lalleru llulla sta calabrisella moriri mi fa 🤣🤣🤣

A sorita
A sorita
10 mesi fa
Reply to  Lonewolf

Sorita

A sorita
A sorita
10 mesi fa
Reply to  Lonewolf

Noi siamo Reggio Calabria tutti gli altri nn siete un k…o

Articoli correlati

La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...
Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina