Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: potrebbe essere un weekend di lungo silenzio

Difficilmente si avranno delle novità per il club amaranto

Le dimissioni del Consiglio d’Amministrazione e del presidente Marcello Cardona sembravano prefigurare una svolta societaria che potesse essere immediata. Tuttavia, in base alle notizie che emergono le trattative sono avanzate, ma non ancora così vicine da poterle ritenere chiuse. Nel futuro della Reggina c’è un cambio societario e possibilmente anche il via libera della Covisoc, sebbene qualche notizia emersa nelle ultime ore dia qualche incertezza in più.

Resta, ovviamente, l’ottimismo. C’è, invece, un po’ di stanchezza da parte dei tifosi che vorrebbero notizie nuove da un fronte societario che, invece, non offre segnali. Il fatto che all’orizzonte ci sia un fine settimana autorizza a credere che difficilmente si registreranno novità significative prima dell’inizio della prossima settimana.

Un weekend per molti versi da vivere in apnea, confidando che la prossima settimana porti buone nuove.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amaranto forever
Amaranto forever
10 mesi fa

Pezzentex tornate strisciando a Brescia, sei una Biscia anzi sei un Vermex..
Retrocessi..
Da sempre superiori a voi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ci hanno calato il tappo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Strano davvero???

Agos
Agos
10 mesi fa

Speriamo che Saladini abbia fatto qualcosa di migliore, per la Reggina, sennò fallirà come uomo e imprenditore(teniamo, per adesso, tutto minuscolo)!
Scilla Fans Club Reggina 1914

Amaranto forever
Amaranto forever
10 mesi fa

Hey Biscia non portare sfiga, guarda che poi ci resti male.
BreCiani retrocessi

Forzasud
Forzasud
10 mesi fa

Buon derby con la Pergolettese….grande calcio

Olè
Olè
10 mesi fa

Sei sempre andato in C, poi il campo nel calcio non conta più nulla, ma il merito sul campo non lo hai!!
Per come parli però a te del calcio non frega niente, i VERI tifosi bresciani sanno che il problema è il loro presidente che ripescaggio o meno li ha sul campo mandati in C!!!

Zonin
Zonin
10 mesi fa

scrivo da Bassano del Grappa usando l’email di un amico . Bassano appena promossa in serie D e dopo molte vicissitudini legate a R. Rosso (brutta esperienza) oggi patron del Vicenza . il mio lavoro mi porta spesso in Lombardia : Como , Brescia, Lecco ecc. e in questi giorni sto seguendo proprio sui giornali locali tutta la vicenda Lecco, Brescia , Reggina . Non parlo della Reggina perchè so poco, credo ci sia stata una prima sentenza positiva e si aspetta adesso il parere finale della COVISOC , corretto ?
Chiedo invece a lei: : come è possibile che una società come il Brescia attacchi una società piccola come il Lecco che ha stravinto il campionato , ritorna in B dopo 50 anni e per un vizio di forma , qualcun altro vorrebbe prendere il suo posto. Sento parlare di dignità, civiltà, sportività, serietà , virtuosità di gente che paga le tasse ed altri no . Ma le sembra normale ? sportivo ? corretto ? ho specificato il luogo da dove scrivo perchè anche noi abbiamo subito ingiustizie in passato, se questo lei lo ritiene normale c’è davvero poco da stare allegri .

sergio
sergio
10 mesi fa
Reply to  Zonin

carissimo esistono dei regolamenti .. se li faranno rispettare o meno vedremo ..certo che invece di cercare le colpe su chi fa ovviamente interessi propri come normale ( CELLINO POI VE LO RACCOMANDO A TUTTI ),, non si scaglia contro quel dirigente che ci ha dormito sopra , perche’ e’ veramente assurdo e’ un pò come la storia di chi arriva dopo il decollo dell’aereo non può prendersela con l’aereo , detto questo ..la situazione e’ paradossale ma le responsabilita’ di tutto cio il lecco deve trovarle al suo interno .. NON AL DI FUORI .. perche’ la frittata l ha combinata il LECCO e non puo’ pretendere che chi e’ messo a far rispettare le regole chiuda gli occhi ..si innescano precedemti e non ne esci piu’ ..della Reggina non parlo ..han gia’ detto tutto il ministro sport e i presidenti di lega . l’illecito sportivo sulla leale concorrenza mi pare molto palese

Zonin
Zonin
10 mesi fa
Reply to  sergio

Grazie ! chi ha scritto non è più con me. Penso volesse porre l’accento sull’assurdità della regola. Niente da eccepire se si prende il posto di qualcuno che l’ha fatta grossa e giudicato colpevole , ovviamente da chi ne ha facoltà e non dai tifosi, spesso troppo di parte. Bisogna ammettere che nel caso del Lecco è grottesco ? forse non capiamo perchè non siamo tifosi del Brescia, personalmente mi creerebbe molto imbarazzo prendere il posto di qualcuno per un cavillino. Ad ogni modo , auguri sinceri a tutti e buone vacanze.

sergio
sergio
10 mesi fa
Reply to  Zonin

da Bresciano le dico che oltre a essere grottesco e’ anche ingiusto , dopo noi tifosi possiamo dire cio’ che vogliamo sono gli organi a decidere , lei se fosse al posto del presidente di lega cosa farebbe se fosse chiamato a giudicare un fatto cosi’ assurdo e ingiusto .. accontenterebbe il lecco ( che l ha combinata grossa ‘ ) o chi si oppone secondo le regole fatte da chi le deve far rispettare , mi pare ovvio ripeto se cosi stanno le cose se la regola e’ alle 24 ti devi presentare all’aereoporto altrimenti perdi l’aereo cosa fai chiami la torre di controllo per far ritornare indietro l’aereo ?..oppure se lei sa che forse a fine luglio potrebbe avere l’esame di laurea ,, si prepara per tempo o aspetta il 31 mattina senza studiare sperando che l’esame nn lo facciano …l han fatta grossa talmente grossa che veramente pone imbarazzo anche in chi dovra’ giudicare ..ma chi deve giudicare mi dica che colpe ha ? –ripeto stante i fatti descritti dai giornali ..se poi emergono altri lati che non sappiamo allora cambia tutto ..quello che mi spiace di piu’ e’ che si in ca zz a no con noi tifosi che ovvio speriamo ..ma la c a z z a t a l han fatta loro non noi ..cosa pretendono ..vediamo che succede

Gianluca
Gianluca
10 mesi fa
Reply to  sergio

Carissimo amico , la finale di ritorno dei play off di serie C era prevista per domenica 11 giugno la lega ha rimandato di una settimana per il ricorso del Siena e di conseguenza si è arrivati a giorno 18 , due giorni prima del limite ultimo per l’iscrizione . Le sembra corretto ? La lega avrebbe dovuto dare una deroga alla vincente dei play off

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Tanto rimarrete sempre una squadra di 💩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Ringraziamo il fantasma .

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

😂😂😂😂😂😂😂

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

La Samp?

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Ma la Samp? Stessa legge e in più anticipato il paracadute…equa competizione… Domenico aggiornaci

Pinco Pallino
Pinco Pallino
10 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Certo come no…. La samp aveva 50 mln di debiti col fisco (la reggina 15) 60 mln di debiti con le banche (la reggina 0) e tutto il resto verso calciatori e procuratori fornitori ecc…
Una cifra mostruosa… Si parlava di un totale sui 200 mln… Soldi di tasse, banche ecc… che presumo siano Stati spesi per comprare giocatori ecc ecc…
Bene avrebbe risolto con stralcio (pagando circa il 30% e rateizzando su 10anni o qualcosa del genere… Dulcis in fundo raddrizzani ha ricapitalizzato con un prestito obbligazionario….
Ma questi 200 mln di debiti stralciati, dilazionati e pagati con altri debiti sono all’interno della equa competizione mentre i 22 mln di debiti di Gallo ripagati al 38 % falsano I campionati di tutto il mondo…. E ricordiamoci che per la stagione appena conclusa la reggina ha pagato tutto con l’iscrizione anche se in ritardo, un ritardo comunque scontato con 5 punti di penalizzazione

Pinco Pallino
Pinco Pallino
10 mesi fa
Reply to  Pinco Pallino

Dimenticavo che per rispettare “l’equa competizione” Di Abodi, gravina binda e balata la samp ha anche ricevuto il paracadute di 25 mln (debiti di Gallo 22mln ricordiamolo) con grandissimo anticipo… Per agevolarne il “salvataggio” (Forse in maniera decisiva) Cosa mai successa prima con nessuna squadra… Ma si sa l’equa competizione… Ma vaff…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Nel segno della trasparenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

È da gennaio che non parlano quindi dove è la novità

Daniele
Daniele
10 mesi fa

La mia unica fonte di informazione è Domenico… La dirigenza anzi ex dirigenza non parla.. Domenico news riusciamo a scamparla come Reggina.. ci saremo in serie B nel 2023/2024?? Attendo tue…

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Daniele

Sei il fratello di Domenico o sei sempre Domenico che si fa i complimenti da solo?

Luca1
Luca1
10 mesi fa

Sicuramente sarà un week end di fuoco .
Bisognera’ scegliere la migliore soluzione fra tutte le proposte di acquisizione della società.
Per la scelta si potrebbe chiedere consulenza all’azienda “meglio questo”.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Luca1

Saladini sarà il successore di silvio

Saverio
Saverio
10 mesi fa

Speriamo che non abbiamo combinato un bel papocchio….altro che programma triennale……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non è una novità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Strano di solito parlano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Basta che non abbiamo problemi x l iscrizione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Mistero di Fatima

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...
Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina