Ufficiale: la Reggina avrà una proprietà inglese

Il comunicato del club è arrivato in mattinata

La proprietà della Reggina 1914 comunica che è stato firmato il preliminare di vendita del 100% delle quote della società alla Guild Capital, società inglese con esperienza sul mercato italiano.

Il closing dell’operazione è previsto nei prossimi giorni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

125 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Giallorosso
3 anni fa

Mi sembrate l’orchestra del Titanic che continua a suonare mentre la nave va a picco.

Fiftyfifty
3 anni fa

Sul logo di Guild Capital compare :
”VENTURE FURTHER “
traduzione letterale ,
”rischio ulteriore “ oppure
“ oltre il rischio “

Mamma mia ………..

CIAO
3 anni fa

“Lo Studio Legale Tonucci & Partners smentisce categoricamente le notizie diffuse da alcuni organi di stampa in merito al ruolo che lo studio avrebbe svolto come intermediario nella cessione del 100% del capitale sociale della Reggina 1914 S.r.l. Lo Studio Legale Tonucci & Partners conferma e ribadisce di non aver svolto alcun ruolo nella transazione e diffida chiunque dal diffondere informazioni non veritiere”.

👋🏻👋🏻👋🏻

Fiftyfifty
3 anni fa

Ok ,
dalla scatola vuota Enijoy srl di Saladino ,
passiamo alla
scatola vuota Guild Capital di Quaranta .
Mamma mia …….

Lucki
3 anni fa

Che circo! È qualcuno ci crede pure!

Fiftyfifty
3 anni fa

Guild capital. :
fatturato che non raggiunge le 600.000 sterline
Esercizio 2021. Perdita di 93.000 sterline circa ,
Esercizio 2022 . Perdita di 84.000 sterline ca ,
dipendenti inferiori a 10 ,
categoria microimprese .
sotto categoria. : prestanomi ,
Praticamente ,passeremmo dalla padella alla brace .!

Giuseppe
3 anni fa

Ignorate Domenico, è solo uno sfottente, adesso si vede che lo fa apposta, dai insulta pure chi non conosce!!
Non rispondete ai suoi messaggi

Olè
3 anni fa

Tu andresti o denunciato (ma non si sa chi sei magari nella realtà non hai nemmeno fegato) o ricoverato!!

Giuseppe
3 anni fa
Reply to  Olè

Non rispondiamogli più si stancherà prima o poi!!

Paolo
3 anni fa

Modesto parere: il cambio di proprietà se ci sarà sarà solo una conseguenza di ammissione amaranto .Riguardo i nuovi acquirenti penso siano dei semplici prestanome .Come fai a rilevare una fabbrica esosa come una squadra di calcio che non ha capitale di giocatori rivas a parte con una microimpresa che fattura meno del banco che vende i meloni al porto .

Guarascio Vattene
3 anni fa

Altro poco di buono. Il calcio, amici reggina si sa, é in mano a gente losca in più governata da 4 politicanti spesso ignoranti.
Detto ciò, spero di cuore possano avere rispetto della vostra fede e dei vostri sogni.
Ci vediamo Cosenza! Resistete ragazzi

Last edited 3 anni fa by Guarascio Vattene

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie