Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: appuntamento per l’orgoglio amaranto

La settimana si apre con una manifestazione che confermerà l’amore di Reggio Calabria per la sua squadra

I presidenti, i direttori sportivi, gli allenatori e i giocatori passano. Anche le categorie. La Reggina, invece, resta. Lo sa bene chi segue da tanti anni con affetto le sorti della squadra amaranto e oggi si trova a vivere l’ennesima fase in cui all’orizzonte c’è il rischio si concretizzi quello che sarebbe un vero e proprio dramma sportivo. Reggio Calabria, però, vuole fare sentire la sua voce. Lo fa per orgoglio e senso di appartenenza, ma lo farà anche per far mettere in rilievo che le motivazioni che hanno portato all’esclusione al campionato non convincono norme alla mano.

Lunedì a Piazza Duomo, alle ore 19, la Curva Sud ha chiamato a raccolta la città. E sarà sicuramente un appuntamento con grande partecipazione, ulteriore testimonianza che comunque vadano le cose l’amore dei reggini per il proprio club è pronto a superare qualsiasi confine.

 

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe bagnato
Giuseppe bagnato
9 mesi fa

La manifestazione di questa sera deve essere forte e ascoltata dai vertici della lega calcio viva Reggina oggi e sempre

Agos
Agos
9 mesi fa

Lo SCILLA FANS CLUB REGGINA 1914 sarà presente domani in piazza Duomo.

F O R Z A R E G G I N A O R A E S E M P R E

Sostegno ai DIFFIDATI

nakamura
nakamura
9 mesi fa

Sei ridicolo! È per la maglia…sempre di saladini parli sembra che stai godendo, scrivi da 1 mese le azioni di meglio questo. Domani non è per te è solo per chi ama la Reggina!

nakamura
nakamura
9 mesi fa
Reply to  nakamura

Tu sarai presente?

Sportivo
Sportivo
9 mesi fa

Armando va curcati vestutu sei proprio squallido cosa hanno piacere i tifosi del Catanzaro lo hanno dimostrato scrivendo come te , in tutto ciò a rimetterci sono proprio i tifosi ed anche noi , visto che non aspettiamo altro che disputare i derby in una categoria che conta come la B . Chiedi ai tuoi concittadini pecurari se tutti la pensano come te.

Marco
Marco
9 mesi fa

Grazie mille

𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
9 mesi fa
sergio
sergio
9 mesi fa

ALLUCINANTE –MI SEMBRA il fratello peggiore di Cetto la qualunque ..un pagliaccio cosmico ..questo e’ il nuovo ???

Roberto
Roberto
9 mesi fa

I VERTICI DEL CALCIO PROFESSIONISTICO ITALIANO ANNO DECISO DI FARE FALLIRE
UNA SOCIETÀ CHE SI È AVVALSA DI UNA LEGGE DELLO STATO ITALIANO!

REGGINA COME IL CHIEVO ESCLUSA E A FORTE RISCHIO FALLIMENTO SOLO PER DECISIONI POLITICHE E DI POTERE!

Roberto
Roberto
9 mesi fa

ABODI:MINISTRO DELLO SPORT
ATTACCA LA REGGINA CALCIO!

Duro intervento del Ministro dello Sport che ha espresso le sue perplessità in merito alla decisione con cui il Tribunale di Reggio Calabria ha approvato il piano di ripianamento dei debiti della Reggina, permettendone l’iscrizione al prossimo campionato di B. “Qualcuno è andato in Lega Pro pagando tutto e non comprando giocatori, mentre la Reggina ha fatto acquisti e se l’è cavata. Si va in direzione opposta rispetto all’equa competizione”. Replica Saladini: “Sorpresi da queste parole, Abodi non è informato”

Roberto
Roberto
9 mesi fa

DICHIARAZIONE GRAVINA DOPO PARERE
COVISOC ,SULLA REGGINA!

Serie B e Reggina non ammessa, Gravina: «Scadenza chiara non rispettata»
Ammesso il Lecco, esclusa la Reggina e di fatto riammesso il Brescia in serie B. In estrema sintesi questo quanto deciso nella riunione del Consiglio federale in merito al campionato cadetto. Sia l’accoglimento del ricorso del Lecco, sia il rigetto di quello della Reggina sono stati deliberati all’unanimità dal Consiglio dopo aver acquisito le relazioni della Commissione criteri infrastrutturali e organizzativi e della Covisoc.
La legge sportiva Italiana, premia chi falsifica i bilanci di più anni e società retrocesse sul campo, e fanno fallire società come la Reggina, solo perché ha pagato prima della scadenza fissata da un tribunale che ha applicato una legge dello stato Italiano

Antonio RC
Antonio RC
9 mesi fa

A LECCO e ribadisco LECCO i tifosi locali ben prima della sentenza hanno sommerso la città di striscioni e minacce… qui a RC la nostra curva pensa bene di fare raduni dopo l estromissione… mi domando chi è che sbaglia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Io mi domando perché non ha pagato entro il 20 giugno?

Salvatore
Salvatore
9 mesi fa

GRAVINA, DUE PESI E DUE MISURE!

DICHIARAZIONE DOPO SENTENZA PATTEGGIAMENTO JUVENTUS

30 May – 14:18
Gravina: con il patteggiamento più serenità per il calcio
«C’è un momento per la verifica, l’accertamento e i giudizi, ma c’è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità». Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dopo il consiglio federale, commentando il patteggiamento della Juventus sulla manovra stipendi.

pino
pino
9 mesi fa
Reply to  Salvatore

Hanno messo in ginocchio la juve, si è dimesso andrea agnelli e tutto il cda, rischiano di non giocare in champions per due stagioni consecutive, con quello che significa per la juventus, ovvero la vendita dei giocatori migliori,ritengo scandalosa la gestione sampdoria, ma io fossi i reggini, me la prenderei con saladini che ha illuso una piazza come reggio, adesso ci sarebbe questo fantomatico nuovo proprietario, chi vuol prendere per i fondelli, dopo le dichiarazioni di Abodi era ovvio che sarebbe finita male. Mi spiace per i diffidati liberi di Reggio gruppo ultras del quale ho immenso rispetto,e poi sinceramente, provo pena per i miei concittadini, che godono per l’eventuale fallimento di una societ calcistica. Lunga vita agli ultras.

Azz
Azz
9 mesi fa

20 squadre fuori reggina e Perugia

giorgio
giorgio
9 mesi fa

Alla fine si andra a 22 con perugia (per la porcata fatta al lecco) e reggina (per l’ok in ottica di giustizia ordinaria) ???
🤔 🤔 🤔

Mimmo
Mimmo
9 mesi fa
Reply to  giorgio

Nn so di dove sei io veramente prima di tutto questo avevo pronosticato b a 21,dopo tutto questo casino anch’io la penso come te anche perché il noif dalla Figc nn è valido x la reggina

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina