Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, interviene la Guild Capital: “Nessuna decisione su future figure societarie”

La società con sede a Londra interviene per smentire il bailamme di voci

Nota stampa della Guild Capital, la società che ha sottoscritto un accordo preliminare per l’acquisto della Reggina 1914:

La Guild Capital Partners Ltd smentisce quanto riportato in alcune recenti notizie di stampa e comunica che nessuna futura figura societaria è stata già identificata, in quanto ogni valutazione e decisione sarà assunta solo all’esito delle impugnazioni pendenti avverso il provvedimento di mancata iscrizione della Reggina 1914 S.r.l. al prossimo campionato di serie B 2023/2024 e nel rispetto degli accordi vigenti con l’attuale proprietà della Reggina 1914 S.r.l..

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato
Renato
9 mesi fa

Per me l’unico presidente che era riuscito a dare alla reggina un organizzazione pari alle ricche squadre del nord Italia era stato Lillo Foti. Per me un genio. Aveva colmato un gap con gli squadroni padani. Dopo di lui il nulla. Anche Granillo ma erano altri tempi. Foti e i suoi collaboratori erano avanti di vent’anni rispetto al calcio di allora. Bisognerebbe clonarlo. Un reggino DOC che tutti ci invidiavano.

Nando
Nando
9 mesi fa
Reply to  Renato

un commento troppo sommario , a quali squadre ti riferisci ? ;Milan, Inter , juve ? tutte le altre sono nella sufficienza. Palermo, Bari, Lecce ,Napoli, salernitana, poi Lazio , Roma se vogliamo aggiungere un pò di centro, sono più che organizzate, ma è cosi in tutta Europa , ogni paese ha 2/3 forse 4 squadre di vertice poi il piattume.

Adriana
Adriana
9 mesi fa
Reply to  Renato

E’ l’amore per la propria città oltre che la bravura ovviamente, che crea il miracolo. Il Presidente futuro dovrebbe essere di Reggio, con l’orgoglio verso la propria amata città. Speriamo che si faccia avanti qualche coraggioso Reggino! Avanti tutta! GRANILLO E LILLO FOTI CHE GRANDI !!!

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina