Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: martedì c’era anche un raduno

santagata reggina allenamento

I calciatori sotto contratto hanno raggiunto il centro sportivo Sant’Agata per iniziare l’attività precampionato

Era fissato per martedì l’inizio del ritiro al centro sportivo Sant’Agata. Tutti i calciatori sotto contratto con il club amaranto hanno raggiunto Reggio Calabria per iniziare a svolgere le visite mediche, con la preparazione che inizierà tra qualche giorno (il 20).

Tutto si è svolto a porte chiuse, ma non è difficile immaginare che la reunion tra i giocatori sia stata contraddistinta da un clima difficile da definire. Soprattutto all’indomani della conferma dell’esclusione da parte del Collegio di Garanzia dello Sport.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
rob il saggio
rob il saggio
9 mesi fa

Perdonami ma tu al posto della Federcalcio avresti accettato la Reggina in serie B , una società non solo piena di debiti ma letteralmente decotta con un presidente che è sparito Mi parli di Juve e Inter ma loro alle spalle hanno gruppi finanziari pronti a ripianare i debiti La Reggina quali investitori seri ha? Ripartire dalla serie B? Ok , ve lo auguro , rispetto la vostra passione, ma poi ? Altre penalizzazioni , o un fallimento durante il campionato. il problema è per il calcio ad alto livello una città come Reggio non riesce ad essere appetibile agli investimenti necessari.

Fiftyfifty
Fiftyfifty
9 mesi fa

No no i creditori esistono davvero .
Ad es. c e anche l hotel touring in provincia di Brescia dove la squadra ha soggiornato ai primi dicembre prima della partita Bs / Reggina .

Gravina
Gravina
9 mesi fa

Cari scoREGGINI, non avete pagato brutti z1ngari che non siete altro e io vi mando in D . Tanto siete calabresi e la Calabria si sa che non conta un c4zzo

Reggio66
Reggio66
9 mesi fa
Reply to  Gravina

Attento fatti dei controlli ! Fumi ? Mangi molta carne rossa ? Fai sport ? Il PSA è una ok? Spero tutto bene …,..

agos
agos
9 mesi fa

Inzaghi è il primo tifoso della Reggina inoltre è un eccellente padre di famiglia, se resteremo in B, certamente, non ci abbandonerà e se sarà B con Nuova Società o con quest’ultima riveduta e corretta, ma vogliamo il loro perdono e pietà a tutti, Città e territorio compreso. Riguardo la squadra con 5 nuovi elementi, saremo anche quest’anno forti e altamente competitiva! Grazie Mister Inzaghi di essere accanto a Noi in questo assurdo e lungo periodo. Grazie
Abbiamo una Squadra fatta da calciatori e persone meravigliose, con famiglie coese e rispettose! Grazie alle loro grandi famiglie!

Fiftyfifty
Fiftyfifty
9 mesi fa
Reply to  agos

I primi fornitori scadenza a 30 gg , x 144.000 euro , prevista nell omologa , non sono stati pagati “ perché l omologa non e’ definitiva “ motivazione ufficiale della società .
Pero i legali l altro pomeriggio al collegio di garanzia del Coni asserivano “ Be se l omologa non e’ definitiva e’ esecutiva , cosa cambia ?
Non serve aggiungere altro …..
Solo che questa e’ una societa che se venisse ammessa alla serie B , non finisce il campionato !
Posa il fiasco !

Francesco
Francesco
9 mesi fa

il mio sogno sarebbe vincere l’ultimo ricorso e vedere se voi bresciani venite ancora nel nostro sito mer..

Paolo
Paolo
9 mesi fa
Reply to  Francesco

Sono bresciano e vi auguro la serie B, il Brescia calcio non è la città di Brescia…vada pure dove merita.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Chi ama veramente la Reggina non deve mollare mai. Si leggono tante cose che fanno male ma la speranza non ci deve abbandonare.

Antonio
Antonio
9 mesi fa

Non deve mollare mai? Nonostante tutti i farabutti che gravitano intorno alla squadra?

Reggio66
Reggio66
9 mesi fa

Ma visto come è andata qualcuno ha l’onestà di fare un’analisi seria e obiettiva. !! Ma ci rendiamo conto di quello che è stato capace di architettare SALADINI!! Forse neppure il Real avrebbe portato, un anno fa di questi tempi, una campagna acquisti come quella della Reggina (Inzaghi triennale, CANOTTO SANTANDER CAMPORESE GORI FABIAN HERNANI GAGLIOLO PIEROZZI MAYER ecc e confermando i vari DI CHIARA, MENEZ, GALABINOV, LIOTTI, CIONEK ecc ecc), giusto per non farci mancare niente !! È tutto questo ,per poi scoprire, con i soldi non pagati all’erario!! Ma veramente pensiamo di essere più furbi degli altri o di vivere nel paese dei balocchi !! SAREBBE SOLO DA METTERE IN GALERA UN PERSONAGGIO DEL GENERE!! Un FOLLE MILLANTATORE MEGALOMANE PAGLIACCIO!! E complimenti a CARDONA uomo di esperienza e garante della legalità!! NON SO SE RIDERE O PIANGERE !! O forse siamo solo si scherzi a parte !!

Fiftyfifty
Fiftyfifty
9 mesi fa
Reply to  Reggio66

Analisi perfetta .!
Infatti stamattina in altro post scrivevo proprio che i vertici FIGC , hanno preso spunto dalla perentorietà , ma non hanno mai “ digerito “che la Reggina si e’ fatta cancellare 15 mil. di debiti V/ erario e poi ha fatto un mercato sontuoso e ingaggiato il mister più costoso della serie B.
Salvo fare marcia indietro negli ultimi 3/4 mesi in cui parlavano di contenimento dei costi e squadra costruita al risparmio etc…..
Ma ormai era tardi ……..

sergio
sergio
9 mesi fa
Reply to  Reggio66

VEDO CHE QUALCHE REGGINO ..sano di mente esiste ..complimenti
lo spieghi anche ai suoi concittadini che sono duri di comprendonio

agos
agos
9 mesi fa

Tenete duro ragazzi, gli uomini veri si vedono nelle difficoltà e a volte contribuiscono a migliorare la situazione, spesso contribuendo a trovare delle Soluzioni!
FORZA REGGINA
Scilla Fans Club Reggina 1914 è con Voi!

Armando
Armando
9 mesi fa
Reply to  agos

Ma catannzzaru è na città via dalla Calabria ridicoli di Venduti alle kekke puletoni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Tutti giornalisti, opinionisti, sindaci ecc, erano a conoscenza di una verità che avrebbero fatto bene a rivelare nei tempi e modi giusti. L’avessero fatto, oggi, saremmo qui a parlare di calciomercato. Questi signori oggi si sentono vincitori perché l’avevano detto, l’avevano scritto ed oggi, meschinamente, si fregiano di aver vinto. Via da Reggio, siete la parte peggiore di questa meravigliosa città

antonio
antonio
9 mesi fa

tanto vale svenderli ora, se qualcuno fosse disposto a cacciare qualche centinaia di migliaia di euro….

Pinco Pallino
Pinco Pallino
9 mesi fa

Approfitto mio malgrado di questa discussione per porre una domanda tecnica, dato che le altre discussioni sono degenerate in insulti. Caso mai ci leggesse un avvocato o anche un bravo studente di giurisprudenza…

Ma che vuol dire “in parte inammissibile e in parte infondato”? Che per la restante parte è ammissibile e fondato? Quindi avrebbero potuto scrivere anche “non del tutto ammissibile e non del tutto fondato”?

Qualcuno ci spieghi se può

Ely
Ely
9 mesi fa
Reply to  Pinco Pallino

50 e 50. Una parte è inammissibile. L’altra non ha fondamenta

Pinco Pallino
Pinco Pallino
9 mesi fa
Reply to  Ely

Quindi 100% negativo… Corretto? È una tua opinione o hai qualche conta giuridica se podio chiedere?

Ely
Ely
9 mesi fa
Reply to  Pinco Pallino

È ciò che ho interpretato io, non ne conosco abbastanza da giudicare così approfonditamente in materia giuridica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

nella loro documentazione c’è piu’ di una cosa che non torna per questo di nuovo una bocciatura del ricorso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Perché non vengono dette le cose chiaramente invece di trincerarsi dietro frasi enigmatiche “ricorso inammissibile……ecc., ecc.”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Sempre che l’appello di giorno 20 andrà bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Dopo il 29 di agosto

Vincenzo
Vincenzo
9 mesi fa

Sono 40 anni che vivo a Torino, torno a Reggio 4 volte l’anno per rivedere affetti ed amici di infanzia, amo fortemente la mia città dove ho lasciato un pezzo del mio cuore,contrariamente a quanti si sono trasferiti al nord e sono sempre pronti a denigrare ed esaltare i suoi difetti.Mi duole il cuore vedere la lenta e inarrestabile decadenza di Reggio.Ma voi, miei concittadini, perché accettate di convivere con montagne di spazzatura per le strade, l’atavico problema della mancanza d’acqua, il nostro lungomare in completo abbandono, edifici storici in decadenza.É ora di scendere in piazza, spazzare via tutta questa classe dirigente politica che negli anni ha devastato la nostra città, svegliatevi, tirate fuori lorgoglio.Lo sport ha consentito nel tempo di aggragare la nostra comunitá:la Rugby Reggio, la Viola, e adesso la nostra Reggina data nelle mani di loschi figuri che sono riusciti a distruggere un sogno.Destatevi dal torpore e cercate di trasformare questa città da provincia vietnamita a luogo ideale dove poter far crescere i nostri figli .

Martino
Martino
9 mesi fa
Reply to  Vincenzo

Caro Vincenzo, vivo a Cosenza dove sono tornato dopo 40 anni in Veneto , diciamo che sono un emigrante al contrario, stavo e sto bene qui , costretto a spostarmi per aver sposato una Veneta. Il mio lavoro, ben retribuito mi consentiva di lavorare bene sia li che qua, mi sono sacrificato per mia moglie che avrebbe avuto più difficoltà a collocarsi. Cosenza , grazie ai suoi quasi 30.000 studenti universitari è un pò più vivace ,l’università con il suo fabbisogno di terziario avanzato che genera domanda di servizi è un valore aggiunto ed un ottimo volano per lo sviluppo sociale, culturale ed economico della società .Nonostante ciò , non siamo totalmente immuni ad alcune carenze endemiche che affliggono molte realtà del sud. Quindi non sempre è come dici tu che si accetta tutto quello che non va per resa , vivendo a Torino ti sei convinto che le cose debbano e possono cambiare, giusto ! Purtroppo , la convinzione è un lusso che può concedersi solo chi non è coinvolto.

agostino
agostino
9 mesi fa

Chi tiene duro Ama la maglia, certo è che se è serie D la facciamo con i primavera e dei fuori quota! Come giusto che sia! Forza Reggina lotta dura sino alla fine, il TAR è fatto di gente esperta in Legge! Daiiiiii!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

E che oi fanno fare che dopo il 2 agosto tutti i giocatori sono liberi ecc

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina