Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nessuna riammissione fino alla fine dei ricorsi? L’ultimo appuntamento, anche per la Reggina, è a fine agosto

L’estate calda per la Serie B durerà a lungo

C’è un lungo elenco di squadre che, al momento, non sa in quale categoria giocherà nella prossima stagione. La prospettiva è che questa sensazione possa prolungarsi fino alla fine di agosto, quando è previsto l’ultimo dei ricorsi possibili. Al Consiglio di Stato. Là dove è probabile che si arrivi, in un senso o in un altro, per tutte quelle situazioni che sono oggetto di disputa per le ammissioni al prossimo torneo. Uno dei casi è ovviamente quello della Reggina.

Ad oggi, nonostante le esclusioni dal campionato di Reggina e Lecco da parte del Collegio di Garanzia dello Sport, non si prevede che il prossimo Consiglio Federale del 24 luglio possa stabilire chi prenderà il posto di amaranto e lombardi. Questo perché si intende attendere che tutti i gradi di giudizio, giustizia ordinaria compresa, siano completati. Questo apre la strada alla possibilità che l’organico dei campionati di Serie B possa essere noto soltanto dopo l’esito delle sentenze del Consiglio di Stato.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Il duca
Il duca
9 mesi fa

La colpa non è sua ma di chi consente di scrivere tutte queste stupidaggini

Pasinu
Pasinu
9 mesi fa
Reply to  Il duca

Concordo… Tifo Reggina devi censurare parole a sfondo razziale…. Ok gli sfottò che possono anche starci, ma onestamente questa sono offese che non sono ammissibili…eliminate questi post che fomentano solo odio… Please..

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
9 mesi fa

Questo non c’entra nulla cmq .. la realtà è una in riva allo stretto e chi ha sbagliato deve pagare.. poi gli ultrà è un mondo a parte specie quando ci sono di mezzo famiglie e anche bambini.. cresciamo e ti dirò chi saremo.. ma al momento kisti simu!

Antonio RC
Antonio RC
9 mesi fa

Eravamo in a quindi un po dopo la 2 guerra mondiale… e poi scrivi su tifo reggina contro i cosentini?

Londra
Londra
9 mesi fa

Perché usi un linguaggio tipico dei nazisti? Qui si discute solo di calcio, non dobbiamo subire i tuoi sproloqui razzisti e fascisti.
Lo dico da cittadino, calabrese e orgoglioso del mio Catanzaro

Londra
Londra
9 mesi fa
Reply to  Londra

Non sei diverso da Gravina, anzi vi accomuna la stessa sottocultura razzista e fascista che già si intravede nel tuo volgare nickname.

Filezio
Filezio
9 mesi fa

Spero che tu nn sia bresciano xkè hai davvero esagetato….

sergio
sergio
9 mesi fa

cosi’ e’ parlar chiaro

rob il saggio
rob il saggio
9 mesi fa

Beh che tu sia un fake frustrato è ovvio. Io non sono calabrese ma il rispetto per le persone e per la loro passione viene prima di tutto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma se è tutto apposto perché non ci convalidano fatevi delle domando ho è una congiura contro la reggina oppure c’è qualcosa da tifosa voglio vederci chiaro

rob il saggio
rob il saggio
9 mesi fa

È evidente che non è tutto a posto la Reggina calcio di Saladino è una società decotta, praticamente fallita , e non ha alcuna possibilità di giocare in serie B il prossimo anno , aspettare i giudizi del Tar e del Consiglio di Stato è solo un’agonia I tifosi e le istituzioni reggine invece di tuonare contro le istituzioni farebbero bene ad adoperarsi nella ricerca di un gruppo imprenditoriale serio che anche partendo dalle serie minori possa riportare in alto la Reggina attraverso un programma equilibrato

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
9 mesi fa

Madonna Che palle.. ma non era meglio un atto di orgoglio e ripulire tutto ripartendo da zero.. così ci stesseremo solo un altro mese , rallenteremo tutta la macchina x nulla.. nemmeno padre Pio ci salverà questa volta.. bah

Giovanni
Giovanni
9 mesi fa

Speriamo che padre Pio mette gli Occhi anche su di te!!🙏🙏 Rendiamo grazie a DIO 🙏

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina