Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Fabbian convocato per il Giappone: resterà in nerazzurro?

Il centrocampista continuerà a fare parte della rosa nerazzurra anche per la seconda parte di ritiro

Mandarlo in prestito a giocare con con continuità o dargli la possibilità di giocare le sue carte all’Inter? Sembra essere questo il dubbio sul futuro del giocatore. Per ora sta prevalendo la seconda opzione, considerato che Giovanni Fabbian è stato convocato per la tournée in Giappone. Per lui ci sarà l’opportunità di far valere le sue qualità, già abbondantemente intraviste nel suo primo anno da professionista alla Reggina.

In un momento in cui c’è davvero poco di cui sorridere per quel che riguarda le questioni amaranto, l’idea che il calciatore passato dallo Stretto possa spiccare il volo verso una grande carriera è sicuramente un motivo di soddisfazione per un ambiente che lo ha accolto un anno fa di questi tempi.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
9 mesi fa

Non so l Inter cosa aspetta a toglierlo dal mercato .Ragazzo con mezzi fisici stratosferici con altissima elevazione e con buonissima vena realizzativa .Se migliora coi piedi ed evita colpi di testa come quello a Cittadella dove ha fatto girare partita e campionato a sfavore nostro può aspirare ad essere il nuovo perno dell’ Inter e della nazionale italiana .

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina