Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: al Tar tutto rinviato al 2 agosto

Oggi era prevista l’audizione delle parti che ha portato ad un anticipo dell’udienza

C’era grande attesa oggi per capire come sarebbe andata la prima giornata davanti al Tar del Lazio. La Reggina aveva presentato richiesta affinché venisse sospesa momentaneamente l’efficacia degli atti che hanno disposto l’esclusione dal campionato degli amaranto, in attesa dell’udienza che era programmata l’11 agosto. La giornata di oggi, invece, ha consegnato solo un anticipo dell’atto definitivo al 2 agosto.

Questo farà sì che, visti i tempi ristretti, non sarà necessario che ci siano passaggi intermedi come potrebbe essere stato l’annullamento temporaneo fino a sentenza dell’esclusione della squadra amaranto dal campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SOLODEA
SOLODEA
9 mesi fa

Mé só de Bèrghem ! per voi solo C . Cellino Mola Mia !!!!!

SOLODEA
SOLODEA
9 mesi fa

Non usare questo nome , non sei Lecchese…. Cellino Mola Mia !!!!!

Daniele
Daniele
9 mesi fa

Slot dei goonies ancora rompe i Cogli. Ogni ma affucati

......
......
9 mesi fa

Che c. Azz scrivi ?
tu n9n hai sete ?

......
......
9 mesi fa

Acqua acqua acqua , avete sete ?

Olè
Olè
9 mesi fa
Olè
Olè
9 mesi fa

https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/Sampdoria/27-07-2023/sampdoria-la-finanza-in-sede-nel-mirino-gli-affari-con-la-juve-ferrero-indagato_amp.shtml

Mong@oloide perché non lo fai sempre il paladino della giustizia????
Ho fiducia nel tempo, avrete TUTTI ciò che meritate

Calabria amaranto
Calabria amaranto
9 mesi fa

Le loro madri nn hanno costumi sono già pronti all’uso 😂😂😂😂😂

Azz
Azz
9 mesi fa

Giallo rozzi

Calabria amaranto
Calabria amaranto
9 mesi fa

Vai via mongol@

sempre e ovunque cosenza
sempre e ovunque cosenza
9 mesi fa

e vai a fare la morale…ai tuoi indiani..che assaltano le curve ospiti…1-6-23–IL COSENZA CALCIO TI HA MANDATO IN CCCCCCCCCCCCCCCCC,DEVI SOLO ABBOZZARE

Gino
Gino
9 mesi fa

Gravina sei il calcio dei disonesti e degli imbroglioni
Dimettiti

Olè
Olè
9 mesi fa
Reply to  Gino

https://www.google.com/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/Sampdoria/27-07-2023/sampdoria-la-finanza-in-sede-nel-mirino-gli-affari-con-la-juve-ferrero-indagato_amp.shtml

Vorrei chiedere a Gravina come ha superato la covisoc la Sampdoria, 40 milioni di debiti ancora in sospeso e tutte queste magagne sotto il tappeto e con già un sicuro -4 l’ anno prossimo a inizio campionato!!
Solo che noi abbiamo i Domenico purtroppo a Genova no!!

Nando
Nando
9 mesi fa

Abodi,Gravina e Balata,IMPOSTORI!
DIMISSIONI SUBITO!

Leo
Leo
9 mesi fa

ABODI,GRAVINA E BALATA, FATE SCHIFO,
DIMETTETEVI, VERGOGNOSI!

Rocco
Rocco
9 mesi fa

La Reggina va lasciata in serie b
Se qualcuno deve pagare non sono certo Reggio Calabria..e i suoi tifosi

Alberto
Alberto
9 mesi fa
Reply to  Rocco

Bresciano sai xk la reggina non ha pagato in tempo. Te lo dico subito xk doveva pagare prima di tutto la buttana di tua mamma.. Ora sai.. Un appunto fatti la serie C.. Auguri x la buttanazza di tua mamma

sergio
sergio
9 mesi fa

Marco sono bresciano anche io–lascia stare ste .tifosi e non prenderli in giro ..hanno gia’ le loro pene ..come noi abbiamo le nostre ( cellino fa ..ca ga re il ca zz o)…PER NON parlare della me r da ta Sampdoria …nessuno ne parla ..qui altro che illecito ..hanno chiuso occhi orecchie e tutto quello che si puo’ chudere ..anzi si son girati dall’altra parte ..facendo finta di non vedere .. i vertici di FGC e Leca ..sono m a r c i fino al midollo ..fanno le ve r gi ne lle suntuose e fanno la morale ..ma solo con qualcuno …

Olè
Olè
9 mesi fa
Reply to  sergio

Almeno uno che fa una disamina seria e a 360 gradi!!
Sul caso Sampdoria ti dico che torniamo sempre alle stesse cose, noi tifosi sborsiamo per mantenere questi farabutti e siamo sempre i primi a pagare anche al di fuori del fattore economico. noi con gli sciacalli avventurieri, la Sampdoria e voi con presidenti fumantini e pazzoidi!!
Gravina fà solo la parte di chi gonfia il petto per dimostrare forza e situazione sotto controllo ma non ha NIENTE sotto controllo, anzi gli è sfuggito TUTTO di mano e mette la pezza solo in base al buco, la Sampdoria non può sparire ed ecco che il paracadute della retrocessione viene magicamente anticipato alla Sampdoria e con quello si iscrivono e tutti muti, i 70 milioni di debiti magicamente diventano 40 e tutti muti, non pagano nei tempi NEMMENO quei 40 milioni e sempre tutti muti, hanno una situazione societaria dubbia perchè Ferrero è sul piede di guerra e dalla società ancora non è uscito ma sempre tutti muti, adesso hanno anche la guardia di finanza in casa e nessuno che dice nulla e quindi sempre muti!!
Il Gravinoide però si è sperticato davanti ai giornalisti a dire che la Reggina ha una situazione societaria delicata, e a questo punto solo uno stupido non capisce che la Reggina è stata SOLO usata come monito per tutti a non prendere MAI in considerazione le leggi dello stato………………..perchè LA LEGGE E’ GRAVINA E LA FIGC lo stato si faccia i fatti suoi, beh a me sembra che solo le associazioni criminali ripudiano lo stato e le sue leggi e hanno le loro!!

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina