Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino: “La Reggina sta vivendo una situazione surreale. Mi dispiace per i tifosi”

L’ex tecnico amaranto a Tuttomercatoweb commenta la situazione di Lecco e Reggina

Intercettato da Tuttomercatoweb anche l’ex tecnico della Reggina Walter Novellino dice la sua sulle questioni che tengono in sospeso la Serie B: i casi Reggina e Lecco.

“Il caso Lecco? Il regolamento parla chiaro. Sono perugino ma ci tengo a sottolineare che il presidente del Lecco è simpatico e ha vinto il campionato. Il Lecco ha vinto e ha fatto sacrifici, chi vince deve andare avanti. Spero che prima o poi ci sia un regolamento che metta fine a queste storie.”

Quanto alla Reggina: “Anche la Reggina sta vivendo una situazione surreale, è un ambiente che conosco e che apprezzo. Mi dispiace per i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agos
agos
9 mesi fa

Novellino uno dei più scarsi allenatori visti a Reggio!

Pit
Pit
9 mesi fa

Quali sono impuniti responsabili?

Olè
Olè
9 mesi fa
Reply to  Pit

I presidenti e dirigenti che fanno danni e scappano!!
Alla fine pagano solo i tifosi!!

Pit
Pit
9 mesi fa
Reply to  Olè

Quindi la dirigenza Reggina?

Olè
Olè
9 mesi fa

Mister Novellino fino a quando il mondo del calcio farà pagare il conto sempre e solo ai tifosi permettendo a pseudo personaggi di scappare senza toccarli personalmente il dispiacere verso i tifosi sarà sprecato!!
D’ altronde abbiamo una classe dirigenziale calcistica di menti superiori, sono anni e anni che uccidono realtà calcistiche e ancora non hanno capito che in futuro sarà sempre così se non peggio, bisogna coinvolgere i comuni di appartenenza delle società calcistiche i quali a loro volta devono fare la loro parte attiva tramite le rispettive sessioni sportive, a Reggio Calabria abbiamo un’ assessore alle attività sportive per cosa??? Viola e Reggina a rischio sparizione, ecco per cosa anche perché i comuni hanno le mani legate visto che i proprietari delle società fanno i loro comodi sentendosi appunto proprietari e decidendo sulle sorti di un’ intera tifoseria non solo cittadina ma anche fuori Reggio Calabria!!
Risolviamo il problema facendo sparire società calcistiche???? E magari lasciando pure impuniti i responsabili???? Bene seguitelo e finanziatelo voi il calcio e le pay-tv, se la Reggina non viene ammessa ho chiuso con il calcio e con i soldi che ci investivo annualmente che tra pay TV varie abbonamenti e trasferte non erano pochi!!
Per me il calcio può chiudere o essere mantenuto a chi tutto questo sta bene!!

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina