Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: weekend di riposo al Sant’Agata

santagata

I calciatori si rivedranno al centro sportivo la prossima settimana

Della Reggina che continua ad allenarsi al centro sportivo Sant’Agata si parla poco. Oltre venti calciatori stanno allenandosi all’interno della struttura. Lo fanno in un contesto che non può certo essere normale, ma è obiettivo di tutti lavorare per poter essere in forma. A prescindere da quale e dove sarà il futuro, considerate le note vicende che riguardano il club amaranto.

La truppa che, sta lavorando sotto la guida di Pippo Inzaghi, avrà qualche giorno di riposo. La ripresa è prevista per l’1 agosto, alla vigilia di quello che sarà il giorno dell’udienza al Tar. Una giornata davvero importante.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
.....
.....
9 mesi fa

No parte , tutte si sono costituite contro la reggina .!

Marco
Marco
9 mesi fa

Signor Domenico se hai veramente le prove che sono impostori farabutti e ladri perché nn vai a fare denuncia in un qualsiasi pretura…. Facile nascondersi dietro ad una tastiera i conigli fanno come te

Newtroll
Newtroll
9 mesi fa
Reply to  Marco

Ok

Paolo
Paolo
9 mesi fa

Dai notizie reali .medico e fisio ci sono .il medico è la reggina .incarna la reggina .pagherebbe per lavorare a differenza tua .la spesa c’è ed i giocatori aspettano Tar per capire il loro destino .Se esito sarà come spero positivo andremo a fare mercato cedendo tutti i pezzi richiesti alleggerendo le casse sociali e andando a pescare in serie d e c dove da sempre una società come la reggina ( e non lo fa dall’ era Lillo mitico foti ) e costruire squadra giovane per fare una salvezza .se no ripartire anno prossimo da serie c non sarà un dramma .Ricordo primo anno di gallo .ok ammazzammo campionato ma ancora ho il rimorso di avere società e dirigenti poco svegli .In quel campionato militavano Parisi atanasov Donnarumma e molti altri prospetti che con pochi soldi potevano essere presi e fare laute plusvalenze.invece si è decisa la strada errata del milione per tre anni a Menez Galabinov cionek fino alla scelta errata di fare quei contratti nell’ ultimo anno .se Inzaghi costava tanto bastava tenere stelllone e con Menez crisetig e gli altri ti salvavi senza mandare fumo negli occhi con hernani gagliolo Mayer per poi a gennaio fare solo scarti altrui .oggi siamo qua a pregare e a pagare queste scelte scellerarissime .serve : programmazione settore giovanile e scout per campionati minori perché la reggina se vuole avere un futuro deve fare mercato nelle serie minori come cittadella Empoli e tutte le altre società virtuose .

Paolo
Paolo
9 mesi fa

Sei sempre il solito disfattista .la Reggina vincerà al Tar e finalmente ci sarà il cambio di proprietà . Se ciò succederà da tifoso reggino a Saladini posso solo dire grazie visto che anno scorso eravamo falliti e col presidente in galera .Ma hai deciso di buttare il bambino con acqua sporca vergognati .La reggina calcio se ciò si dovesse realizzare cambierebbe proprietario con un particolare importante : questa dirigenza ,nonostante negli ultimi mesi abbia lasciato a desiderare ha abbattuto il debito con omologa .Ciò aprirà una nuova stagione per il calcio italiano e penso che molte realtà come Samp e altre squadre con conti in disarmo attingeranno ad una legge sancita e scritta dallo stato italiano .e non da Domenico antirreggio

Newtroll
Newtroll
9 mesi fa

i calciatori si rivedranno settimana prossima ?
dove ? nelle prossime società dove saranno tesserati .!
Intanto Inzaghi e’ scappato a Milano e non riesce a rescindere perché non c è nessuno con cui parlare .
Intanto anche tutti i 18 club di serie B si sono costituiti in giudizio al TAR x il 2 Agosto contro la Reggina ( non la vogliono nel proxx campionato perché dicono” tanto questi non arrivano Natale .”)
Intanto occhio che lunedì c è da pagare 1,2 mil. di stipendi mese giugno .
Chi paga ?
Mamma mia ………

Paolo
Paolo
9 mesi fa
Reply to  Newtroll

Ovviamente non pagherà nessuno fino al Tar .in caso positivo pagherà il nuovo decurtando dal conto di acquisto e pagherà con un punto stile parma e genoa anno scorso .in caso negativo tutti liberi e corsa a qualche titolo per la serie d .torneremo a Leonforte o Licata o Acireale ? Tra pochi giorni sarà tutto più chiaro .in caso positivo si parla di tempestilli de Lillo pellegrino con taibi a traghettare ultimo anno e Breda in panchina .

Articoli correlati

Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina