Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il manto erboso del Granillo vicino alle migliori condizioni

Si lavora sul terreno di gioco dell’impianto

L’Amministrazione comunale sta operando in continuità per il ripristino ed il mantenimento del manto erboso del terreno di gioco dello Stadio Oreste Granillo, impianto sportivo di proprietà comunale sede delle gare casalinghe della Reggina 1914. A darne notizia il Consigliere delegato allo Sport Giovanni Latella che ha ringraziato i tecnici impegnati nelle operazioni, nello specifico la funzionaria responsabile del Servizio Edilizia Sportiva del Comune Eleonora Megale e l’impresa Stillitano, che sta operando per la manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso.

“Naturalmente – ha affermato Latella – speriamo che la vicenda di carattere giudiziario che sta riguardando la Società possa concludersi positivamente. In ogni caso da parte nostra, in maniera responsabile, stiamo continuando ad operare per consegnare alla squadra una struttura sportiva in perfette condizioni, in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva. Dopo i lavori degli anni scorsi realizzati dall’Amministrazione comunale in queste ore stiamo operando sul sistema di illuminazione dello stadio e sul manto erboso, che risulta già in buone condizioni e sarà pronto da qui ad un paio di settimane, per l’avvio del campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agos
agos
9 mesi fa

Speriamo che intervengano e danno una radicale sistemata e pulizia delle erbacce e dei suppellettili obsoleti che non c’entrano nulla, con la struttura. E che le postazioni dei cameraman siano decenti. Il riferimento è dietro i tabelloni pubblicitari in particolare sotto la gradinata, che per tutta la lunghezza è impraticabile!

Articoli correlati

Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina