Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Saladini sui social: “Siamo tutti stupefatti dalla decisione del Tar”

L’imprenditore annuncia: “Ci rifaremo al Consiglio di Stato”

Dopo la sentenza del Tar non tarda ad arrivare, tramite social, la risposta di Felice Saladini che posta una foto dell’Italia con un nodo subito sotto Roma e questa dichiarazione a corredo:

“Siamo tutti stupefatti dalla decisione del Tar. A quanto pare il mondo del calcio è impermeabile anche alle leggi dello Stato. Stiamo vedendo quali sono le conseguenze in tanti Club. Ieri ero in aula a difendere ancora una volta la Reggina e ho avuto una impressione, che non tutte le proprietà e non tutte le squadre siano uguali. Non potevo credere alle mie orecchie quando ho sentito dire all’avvocato della FIGC che la Reggina non sarebbe stata comunque ammessa. Questo dopo aver salvato l’anno scorso un club che non poteva iscriversi al campionato e, usando una legge dello stato, ristrutturato il suo debito garantendo nel corso dell’anno testa, cuore e soldi per dare lustro ad un intero territorio. Dunque pure la collocazione geografica sembra abbia il suo peso. Nonostante tutto, conservo la mia fiducia nelle istituzioni. Ci rifaremo al Consiglio di Stato”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Taci che sei peggio di Gallo con quel sorriso del viso falso!!!!!!. Ragazzino viziato presuntuoso e arrogante

VINCENZO
VINCENZO
9 mesi fa

Buonasera, voglio ricordare al popolo Reggino che vi sono una moltitudine di persone che tifano INTER, MILAN, IUVE, io non riesco a comprendere cosa gli passi per la mente e quale amore provano per queste squadre, il mio amore è Reggina, qualunque sia la categoria, se poi ci trattano male è grazie anche a codesta gente, vedo gente soffrire se l’ inter ha perso, la juve ha perso, il Milan ha perso. Ma che ce ne fotte di loro, noi siamo reggini, con tutti i problemi, le vicissitudini le angherie e soprusi che abbiamo. Voglio ricordare a codeste persone che amano le suddette squadre elencate, che i diritti televisivi che percepiscono, sono dovuti anche al tifo. Una sola squadra vi è nel mio cuore, un solo grido, FORZA REGGINA.

Paolo
Paolo
9 mesi fa

Buongiorno .non capisco perché vado al nord e gli amici polentoni mi fanno Reggio Calafrica scherzando ma nello scherzare sono razzisti dalla testa ai piedi.Fa schifo ma lo posso capire che da Rcs ( con Binda in testa) e da tutti i polentoni che mirino a farti fuori .Sarei curioso di capire se il BS avesse vinto gli spareggi se anche col cs in ballo si sarebbero schierati coi fucili così .non lo sapremo mai .Ma oggi chiamarmi Reggio Calabria qui da me visto che li mi chiamano Calafrica,dopo che la regione elargisce 9 Mil al cz per rifare il Ceravolo e non dice neanche una parola sul dramma di una città già alla deriva ,non ha più senso .Prego dio che presto usciamo da questa regione che ha lottato attraverso CZ e cs coi poteri forti per rovinarci .che senso ha appartenere a una regione che non ti tutela ? Che senso ha appartenere ad una regione quando il fallimento della mia amata mamma coincide con due cariche forti assegnate ai due presidenti delle altre squadre calabresi .Se avessimo due politici seri questo me lo dovrebbero spiegare se no non uscirei da quel ce sso .

Mico
Mico
9 mesi fa
Reply to  Paolo

Ma ancora a meravigliarvi della classe politica reggina? È una costante è sempre stata così ..ma il capoluogo lo avete dimenticato? A me girano ancora e i nostri bei politicanti come pecore ad essere contenti e orgoglioso di aver ottenuto “saline” ma maledetti tutti gli unici degni di rispetto in Calabria sono quelli di Crotone.

MESSAGGIO x L’ITALIA ⚽️ E CONSIGLIO DI STATO
MESSAGGIO x L’ITALIA ⚽️ E CONSIGLIO DI STATO
9 mesi fa


presidente Viterbese:
Mi chiedo perché per il Lecco il termine è diventato “ordinatorio” e per la Viterbese è rimasto “perentorio”? A tal proposito abbiamo presentato ricorso al TAR e richiesto 6 milioni di danni.

presidente Avellino:
Noi siamo stati esclusi per una situazione molto simile a quella del Lecco. Anzi nel nostro caso, a mio avviso, è stata ancor più paradossale perché venimmo estromessi sulla base del principio della ‘perentorietà dei termini….

𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
9 mesi fa

PERENTORIO

“Nel linguaggio giuridico 
che non ammette dilazioni”

🚨termine non sottoponibile a interpretazioni soggettive e non confutabile🚨

REGOLAMENTO PER L’ISCRIZIONE
“L’inosservanza del termine perentorio del 20 giugno 2023, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti determina la mancata concessione della 
Licenza Nazionale per il Campionato di Serie B 2023 2024.”

NB. DAL 07/07/2023 TERMINE NON VALIDO PER LA SOCIETÀ SPORTIVA CALCIO LECCO 1912

*** DAL 02/08/2023 TERMINE 𝗢𝗣𝗜𝗡𝗔𝗕𝗜𝗟𝗘 SU DECISIONE DEL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DEL LAZIO ***

ODIO CZ RC E KR
ODIO CZ RC E KR
9 mesi fa

Meno male che questo soggetto non ha preso il Cosenza tempo addietro…. Comunque rispetto e solidarietà ai tifosi amaranto… Tornerete grandi… 🔴🔵⚫🔴

Londra
Londra
9 mesi fa

Grandi come il Cosenza

Mico
Mico
9 mesi fa

Fuori da Reggio

Gerardo
Gerardo
9 mesi fa

Così stupefatto da non rispettare la scadenza del primo agosto e far penalizzare la Reggina, qualora fosse stata riammessa, già di 2 punti. Non voleva sprecare altri soldi perché lo sapeva benissimo come sarebbe finita… Che staccassero la spina a questa storia a dir poco vergognosa e si ripartisse da zero di nuovo, ahimè, ma con una società onesta e trasparente.
Rispetto per Inzaghi e per i giocatori che sono rimasti fino alla fine a prescindere dal contratto. Da lunedì assisteremo allo smantellamento della squadra.
A ogni modo, forza Reggina

Fiftyfifty
Fiftyfifty
9 mesi fa

Ca un anno fa , quando scrivevo ” ma questo Saladini chi e’ .i soldi per sostenere una squadra in serie B dove li prende ?
MI ricordo insulti ho ricevuto del tipo ” calunniatore , sciminuto , e’ socio di una azienda quotata in borsa guardati i bilanci etc ..”

Vincenzo
Vincenzo
9 mesi fa

Perciò Italia non va avanti. No da calcio e no da paese.

avvocatoconlepampine
avvocatoconlepampine
9 mesi fa

Aggiornamento…

L’amministrazione comunale in serata fa sapere che ha “già attivato tutte le procedure previste dal diritto sportivo per fare in modo che la squadra della nostra città possa essere iscritta ad un campionato di rilevanza nazionale”.

A occhio avranno si e no acceso “u computer”…

Ben svegliati…ne abbiamo 3 e siamo in Agosto!!!

tonykappa
tonykappa
9 mesi fa

Ma ripeto. Ma possibile che a Reggio nessuno abbia mai avuto un minimo dubbio ? Ma come caxxo si fà a dare un milione di euro d’ingaggio ad un allenatore come Inzaghi ? Oltre alla sua incapacità, secondo me, si sapeva che era uno stipendio che non percepiva neanche il 50% degli allenatori di serie A ? E come mai i tifosi reggini non hanno mai avuto alcun dubbio sulla faraonica campagna acquisti condotta dalla societa’ ? Contratti triennali ricchissimi, e clamorosi bidoni che non hanno mai capito una mazza di calcio. E dov’erano all’epoca i tifosi della Reggina ? Beh, la Reggina questa situazione se l’e’ meritata di gran lunga. E lo dico con dolore.

tonykappa
tonykappa
9 mesi fa

Ma dunque, questo signore, cioè il presidente della Reggina, possiede un negozio di telefonini ? Beh, dai…

Massimiliano
Massimiliano
9 mesi fa

Dai ragazzi!Mi dispiace per i tifosi onesti, ma la societá ha sbagliato e paga.É inutile parlare di accanimento.Se passo con il rosso e mi vedono le forze dell’ordine prendo la multa e la pago.Gli dico che si sono accaniti?Oppure gli dico che non sono l’unico in Italia a passare con il rosso? Ma il problema sta cmq alla base, perché noi ci fermiamo con il rosso per paura di prendere la multa, non perché potremmo fare un incidente e uccidere qualcun’altro o noi stessi..
Abbiamo ancora una mentalità arretrata. E con tutto il rispetto la societá della Reggina non é altro che lo specchio di tanta gente disonesta e irrispettosa nei confronti degli altri.
Prima di parlare di accanimento e giustizia guardiamo nelle nostre case e cerchiamo di capire se noi facciamo il giusto e diamo il buon esempio a chi ci guarda.Solo cosí potremo dire la nostra, e forse capiremo che a volte non c’è niente da dire ma semplicemente assumersi la proprie responsabilità..

Calcio in Puglia
Calcio in Puglia
9 mesi fa

Il Lecco va in serie B dopo aver rubato la finale e il Brescia torna in B grazie al fallimento della Reggina. Il potere del nord anche sul pallone

Antonino
Antonino
9 mesi fa

Bravo proprio cosi paga sempre il Sud

Enri68
Enri68
9 mesi fa
Reply to  Antonino

Il sud nn paga mai….le tasse solo al nord…

avvocatoconlepampine
avvocatoconlepampine
9 mesi fa

La tifoseria reggina non meritava di assistere ad uno spettacolo del genere.

Continuare ad alimentare illusioni cercando di gridare al complotto, ai poteri forti, al sud maltrattato, etc, etc è terribilmente provinciale oltre che falso.

Comunque Saladini è in buona compagnia dell’Amministrazione comunale che invece di predisporre l’iter per l’assegnazione del titolo sportivo a una nuova società che parta dalla serie D, grida al destino cinico e baro e cerca incontri che nulla posso incidere su una vicenda che dalla scadenza dei termini è squisitamente legale.

Aver cercato di far passare il messaggio che la Reggina fosse in regola è stato clamorosamente smentito dalla decisione del TAR oltre a tutti i precedenti gradi di giudizio sportivo.

Il tanto decantato organo dello stato, che avrebbe secondo la vulgata dovuto dargli ragione, gli ha dato torto come era OVVIO.

Ripeto era OVVIO!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Colpa tua

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Mercenario

Nino
Nino
9 mesi fa

Chiamate Foti che chiama Moggi e vi fanno rifare la A 😎👌

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
9 mesi fa
Reply to  Nino

La veramente ci andò bene .. non sono mai state scoperchiate quelle pentole sennò all’epoca sarebbe saltato anche il Governo stesso .. ma all’epoca eravamo sulla cresta dell’onda fra massoneria Stato e Famiglie… oggi non siamo poi niente di tutto quello..

Piero
Piero
9 mesi fa

Solidali alla Reggio sportiva ( ben gli sta’ agli imbecilli invece). Vecchia storia all’italiana: paga il Sud sempre ) Licata, Messina, Cosenza , Reggina ecc … Poveracci i Bresciani esultano per 1 ripescaggio e dimenticano dove li ha portati Cellino… e dove li riportera’ ancora al 100% . Ridicoli

...
...
9 mesi fa
Reply to  Piero

Ridicolo sei tu che trovi la causa fra il nord e il sud .

Leo73
Leo73
9 mesi fa

Da vecchio ultrà del cs dico sono dispiaciuto x la tifoseria, perché a pagare siamo sempre noi, no i soliti lestofanti tipo Saladino. Certo a cs c e qualcuno che contento x la Reggina, ma sono i soliti imbecilli che ogni città abbiamo. Solidale con tutta la città , provincia reggina.

Lucio
Lucio
9 mesi fa
Reply to  Leo73

Cosenza odia Brescia e CZ quindi tifava Reggina … noi siamo morti perche’ in mano a scicalli ! Ma torneremo grandi

Pino
Pino
9 mesi fa

Vai a casa 🤡

Marco
Marco
9 mesi fa

A queato è meglio un liberi tutti e provare a ripartire anche se credo che per la città di Reggio Calabria la reggina è l ultimo dei problemi.

Giuseppe
Giuseppe
9 mesi fa

Ma pensa a mollare tutto e soprattutto molla logo nome Reggina 1914 e pensiamo a un piano B dalla serie D che ancora c’è tempo!!
Il consiglio di stato copierà parola per parola le motivazioni del TAR e via, e nel frattempo non ci sarà nemmeno tempo per la D!!
VIA VIA e lascia spazio per farci ripartire!!

Olè
Olè
9 mesi fa

Mamma mia ora arriva Domenico e appena vede la foto di Saladini scassa!! 😀 😀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Bar Amaranto-Reggina😭😭

Max
Max
9 mesi fa

Signor? Saladini invece di fare vittimismo abbia le palle di venire a spiegare alla città e alla tifoseria. Quando un anno fa prendeva la Reggina nessuno le ha spiegato che prendeva una società con 109 anni di storia? O pensava di prendere un giocattolo con cui divertirsi un anno e fare solo soldi? Ci faccia il piacere lasci stare il consiglio di stato e levi la sua puzza dalla città e dai tifosi della Reggina che si sono fidati del suo bel sorriso e che non meritavano tutto questo.

Upppp
Upppp
9 mesi fa

La cosa più divertente è che cerca di fare del vittimismo becero, ma sta solo prendendo insulti su Instagram. Questo se entra a Reggio non esce…

Calabria amaranto
Calabria amaranto
9 mesi fa
Reply to  Upppp

Questo è un grandissimo 🤘.meno male e e finita questa lunga agonia

Pasq
Pasq
9 mesi fa

Ma perché non parlate di Cardona che è scappato via come un codardo abbandonando la nave

Articoli correlati

Biglietti in vendita a € 10 per il settore ospiti ...
L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina