Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CorSport: “Reggina morosa anche con i dipendenti”

I problemi del club non riguardarebbero solo la giustizia sportiva e amministrativa

Un tunnel senza uscita. La Reggina sembra sprofondare in un baratro. E dopo la sentenza del Tar che condanna il club all’esclusione dalla serie B emergono particolari preoccupanti anche in merito a debiti maturati nei confronti dei dipendenti.

Di questo parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Ulteriori difficoltà in casa Reggina vengono riferite dai social. Sembra che la società non abbia provveduto a versare gli emolumenti ai tesserati federali relativi al mese di giugno e i premi finali concordati in avvio di stagione. Compresi i versamenti previdenziali, la cifra ammonterebbe a 1 milione e 250 mila euro. In difficoltà anche tutto il personale in servizio al centro sportivo di Sant’Agata che non riceverebbe lo stipendio da cinque mesi”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frankie
Frankie
8 mesi fa

Da tifoso della Reggina, desidero esprimere tutta la mia stima per il Presidente del Catanzaro Noto che ha fatto emettere un comunicato in cui ha precisato che non sia vero che il Catanzaro si sia schierato contro l’ammissione in B della Reggina. Avremmo bisogno anche noi di gente perbene così, ma purtroppo…

Pasinu
Pasinu
8 mesi fa

Nessuno deve più accostare il nome della Reggina con dei farabutti e ladri… Quindi cortesemente Saladini e Gallo vengano messi in causa separatamente grazie..

giorgiobs
giorgiobs
8 mesi fa

da bresciano ritengo che alla mia squadra avrebbe fatto solo bene ripartire dalla C (magari con una nuova proprietà)… detto questo, la sola colpa della vostra situazione attuale è da cercare nella vostra proprietà che dopo essersi vista abbonare circa 10 milioni di debiti (il 95%!!!!), ha pensato bene di non pagare neanche il 5% nei tempi dovuti… ora si scopre che non paga neanche i dipendenti… la colpa quindi non è di cellino (che non apprezzo però ha “difeso” i suoi diritti e ha sempre pagato il dovuto) ma di chi a reggio non paga neanche il poco che è tenuto a pagare…

Last edited 8 mesi fa by giorgiobs
.....
.....
8 mesi fa
Reply to  giorgiobs

No i milioni cancellati con l omologa non sono stati 10 ma 15.mil di tasse non pagate .

Armando
Armando
8 mesi fa

Sono tifoso del Cosenza mi dispiace veramente tanto come tanti di Cosenza per la vostra squadra venti anni fa hanno tolto a noi e hanno messo la Florentia adesso Fiorentina.Purtroppo in Calabria ci sono soggetti strani e la politica è solo corruzione spero di incontravi presto in B per sani sfottò e basta forza Reggio Calabria 🙏🙏👍👍

Frankie
Frankie
8 mesi fa
Reply to  Armando

Grazie, molti tifosi delle altre squadre calabresi hanno espresso solidarietà. C’è stato un momento in cui intravedevo la possibilità di una B indimenticabile, con 4 squadre calabresi e una miriade di derby… Peccato

Piero
Piero
8 mesi fa

Caro. Signor CARDONA negli anni70 un Reggino come lei riuni’ la cittadinanza e le comunico’che a Roma ci stavano scippando il Capoluogo.Anno 2023un Presidente della massima espressione calcistica della città ci comunica le sue dimissioni. Altri TEMPI E ALTRE PERSONE.X NOI LEI ERA IL GARANTE.NON CREDE CHE I SUOI CONCITTADINI MERITANO QUALCHE CHIARIMENTO NOI SÌ VERI REGGINI. SEMPRE AMARANTO

agos
agos
8 mesi fa

Questo sport lavora con i debiti, non vi scandalizzate, lo scandalo è che non c’è serietà e continuità, sono molti anni ormai che vivacchiamo pericolosamente, non essendo ne la Juve e ne l’Inter o la Sampdoria o perfino il Bres Cia di C ellino, paghiamo le conseguenze, certo è che questa cifra è modesta(1 milione250mila E) e poi la Nuova Società subentrante l’avrebbe saldata, per avere una buona credibilità di partenza! Propongo che tutti gli iscritti a Confindustria e alla Confcommercio e Artigiani, di Reggio e della Città Metropolitana, di incontrarsi e sedersi al tavolo, per trovare una Soluzione per la nostra Reggina, unendo le forze per superare questo drammatico periodo con lo scopo di dare dignità e visibilità, alla Lega di B, al territorio, alla Città e alla Squadra che sono stati generosi e emozionanti nei loro comportamenti, un forte abbraccio a tutti loro e alle loro famiglie, speranzosi che il Consiglio ci darà questa ultima possibilità e che questa serva come insegnamento e crescita! Un particolare saluto a Mister Inzaghi e al suo Staff che con serietà e educazione ci fanno emozionare, mantenendo i nostri ragazzi al Sant’Agata in religioso silenzio e solidarietà! Forza Reggina, fino all’ultimo respiro saremo con TE!

Ceeeeee!!!!!
Ceeeeee!!!!!
8 mesi fa
Reply to  agos

Ad avercela quella somma modesta…

Saverio
Saverio
8 mesi fa

Cosentini e Catanzaresi leccaculu!

Antonio
Antonio
8 mesi fa
Reply to  Saverio

Lascia perdere i Catanzaresi e Cosentini, i responsabili sappiamo chi sono. I Mercenari che hanno creato solo disastri.

Turi
Turi
8 mesi fa

Catanzaro Cosenza 19 e 20 del prossimo anno. RetroCessi!

Peppe
Peppe
8 mesi fa

Noto e Guarascio 💩💩💩💩💩💩💩💩💩

Armando
Armando
8 mesi fa
Reply to  Peppe

Bravo questo si ma i tifosi non possono fare nulla

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

e allora non è colpa di nessuno e solo colpa di saladini e dei sindaci che prima che lui metteva la firma ci dovevano informare se economicamente se poteva prendere la reggina e continuare

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina