Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la messa in mora quasi non fa notizia

I calciatori mettono in mora il club, una scelta prevedibile

Sin da ieri sera è rimbalzata la notizia che i calciatori avrebbero messo in mora la Reggina. Una scelta che non sorprende, considerato che gli stessi professionisti hanno danni evidenti da questa situazione. E non tanto perché non abbiano ricevuto degli stipendi (fino al 20 giugno la Reggina è perfettamente in regola), quanto perché potrebbero avere necessità di liberarsi e trovare un ingaggio prima che le rose di Serie B si completino. E non bisogna dimenticare che le difficoltà del Sant’Agata di questi giorni dal punto di vista organizzativo sono un fatto noto.

Non è dato sapere se si arriverà allo svincolo con questa procedura, considerato che la Reggina potrebbe anche versare quanto dovuto.  Un’ipotesi ovviamente complicata a cui credere, ma che potrebbe diventare realtà se ad esempio il Consiglio di Stato venisse anticipato e il club amaranto avesse ragione. Ipotesi anch’essa ormai complicatissima.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Demetrio
Demetrio
8 mesi fa

Un vergogna da proprietà e tutta la amministrazione comunale e Reggionnle capace di tutto poveri Cittadini fanno bene a da andarsene a Reggio e mi fermo Qui ❗🇱🇻

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma la messa in mora di che cosa. I calciatori sono consapevoli che una o due mensilità non pagate, non li manda in povertà e dunque possono continuare allenarsi al Sant’Agata in attesa del verdetto del consiglio di stato. I calciatori amaranto sono consapevoli che possono poi in un secondo momento avanzare la richiesta degli arretrati spettanti senza fretta. Dal momento che con la nuova proprietà subentrante, ricominceranno ad essere pagati regolarmente una volta che tutto tornerà al suo posto. Quello che è adesso importante e su ciò che dobbiamo tutti uniti concentrarci è andare al Consiglio di Stato per ottenere giustizia. Questo aspetto al momento è la cosa primaria. Per tutto il resto.allo stato attuale sono problemi secondari. Andiamo pe ordine

ForzaPisa1909
ForzaPisa1909
8 mesi fa

Dispiace davvero 😢
Un saluto da Pisa👋

Olè
Olè
8 mesi fa

Non condanno i giocatori, e non dovrebbe farlo nessuno, ponetevi una domanda e datevi una risposta, se il vostro datore di lavoro saltasse un mese di stipendio e sparisse nel nulla senza rispondete al telefono voi che fareste??
A volte non è una questione economica ma di rispetto verso gli altri, io non so come Saladini possa gestire un’ azienda e un’ altra squadra calcistica ma a questo punto temo che questo vigliacco atteggiamento lo stia tenendo solo con la Reggina altrimenti non si spiega!!
Io posso capire e penso che Reggio Calabria alla fine avrebbe capito qualsiasi difficoltà, ma non si capisce e si accetta l’ abbandono e il silenzio totale, i tifosi e i calciatori chiedono/chiedevano da lui e dalla società solo risposte presenza e rispetto, unica cosa certa è che non è uno che ci mette la faccia ne lui e tantomeno il resto della sua cricca Cardona compreso, questo non è da uomini VERI è solo da vigliacchi, si può affondare non c’è nessuna vergogna, ma così si è solo dei vigliacchi e prima o poi si ritroveranno senza scialuppa per scappare da altre situazioni!!
Onore ai calciatori allo staff agli eroi del Sant’ Agata a Inzaghi e Taibi!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ai giocatori e staff VERGOGNATEVI potevate aspettare non cambia niente

Olè
Olè
8 mesi fa

Il problema è che saladini non gli risponde al telefono e dopo 5 minuti scrive sui social!!
Se avreste un titolare così voi che fareste????

Pino 68
Pino 68
8 mesi fa

Quando la nave affonda….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Siamo una vergogna 😞

SoloCZ
SoloCZ
8 mesi fa

Se i Reggini capissero che una società seria è la prima cosa per fare i gradassi, sarebbero già alle elementari!! Siete veramente ridicoli e patetici !! Tifate MESSINA che è più gratificante!! Pagliacci

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  SoloCZ

La vita è una ruota, quando (perché è solo un quando non un se) vi capiterà a voi poi vedrete cosa significa!!
Qui il gradasso lo stai facendo solo tu e nessun altro, quando capiterà a te abbasserai le orecchie, i presidenti non li scegliamo tanto meno se hai una squadra competitiva ma sotto c’è il marcio cosa dovresti fare il commercialista e fare indagini commerciali????
Parlare per fare sputazza vedremo quando capiterà a voi (perché i presidenti passano) le vostre super capacità di giudicare dove saranno!!
Noi abbiamo grandi presidenti e presidenti ridicoli come questo attuale, appunto perché la vita è una ruota, vedremo a voi cosa succederà!!

Giuseppe
Giuseppe
8 mesi fa
Reply to  SoloCZ

Beh quando i calabresi capiranno che la Calabria è il fanalino di coda del genere umano per il suo ridicolo e inutile capoluogo forse saranno all’ asilo!!
Scappate ovunque ma via dalla Calabria qualsiasi altra regione è più gratificante, con un capoluogo così siamo lo zimbello della terra!!

Last edited 8 mesi fa by Giuseppe
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Un dirigenza così , sono più 60 anni che seguo la Reggina non la ricordo, abbandonare la squadra in questo modo è da vigliacchi, chissà quanto marciume c’è sotto…. miserabili tutti

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Miserabili a dire poco .ma io non avrei mai messo in mora .20 GG per legge devono aspettare .arriverà prima il consiglio di stato .quindi hanno fatto una figura pessima anche loro visto che solo due mesi fa hanno preso chi 80 chi 130 .

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Paolo dal punto di vista lavorativo hanno fatto una mossa per tutelarsi, se avessero fatto dopo il consiglio di stato che ci vedrà respinti parliamoci chiaro, sarebbero rimasti a spasso, a campionato iniziato e mercato chiuso sarebbe stato difficile accasarsi!!
Poi hai un presidente che non gli risponde al telefono, segno di abbandono!!
Certo alcuni di loro quest’ anno lo stipendio l’ hanno rubato, gente che viaggia a quasi 500 Mila euro perennemente in infermeria o senza dare nulla in fatto di tasso di qualità e poi la carretta la tirano 4 ragazzini che guadagnano un terzo di loro dovrà SERIAMENTE fare riflettere tutti, anche chi lavorerà lontano da Reggio Calabria come Taibi e Inzaghi e lo staff!!

SoloCZ
SoloCZ
8 mesi fa

E’ meglio che ti dai al GOLF !! Ascolta tua sorella

Giuseppe
Giuseppe
8 mesi fa
Reply to  SoloCZ

È meglio che vai a fancul@ tu e Catanzaro, città che mezza Italia non sa nemmeno dove si trova, ecco perché la Calabria sta affondando!!

Pasinu
Pasinu
8 mesi fa
Reply to  SoloCZ

Siete la città più brutta d’Italia posta su una montagna… Avete fatto centenari di campionati di legapro mortificanti, e ora vi sentite il Real Madrid… Tornerete nella vs dimensione vera quella dell anonimato…

Hagrid
Hagrid
8 mesi fa

I congiuntivi, cristoooooo

.....
.....
8 mesi fa
Reply to  Hagrid

Ha prontamente corretto

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...
"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina