Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimo weekend senza campionato per la Serie B, la Reggina è sempre in attesa

La prossima settima inizierà il campionato di Serie B, ma nulla cambierà per il club amaranto nelle prossime settimane

Si sta per superare la metà di agosto e per quasi tutte le squadre di Serie B quello che sta per finire sarà l’ultimo weekend senza il campionato. Il 18 si va in campo per l’anticipo della prima giornata e il giorno successivo andranno in scena tutte le partite della prima giornata.

La Reggina, invece, dovrà aspettare almeno fino al 29 agosto per conoscere il proprio destino. Una data che, comunque vadano le cose, aprirà scenari che dovranno poi essere definiti. Oggi la certezza è che il momento in cui si dovrà pensare al calcio giocato è ancora molto lontano.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasinu
Pasinu
8 mesi fa

Domenico se verremo riammessi ti pago caffè e cornetto

Dimitrios
Dimitrios
8 mesi fa

Nel 2019 il DS dell’allora castel di Sangro ammise di aver ricevuto 300000 euro dal bari per farli vincere. Il bari doveva vincere per andare in A. Chi era il presidente dell’allora castel di Sangro? Gravina! Di che stiamo parlando ragazzi? Cellino sa tutto e tiene per le palle gravina. Non illudiamoci. Se il Brescia non farà la B Cellino farà crollare tutto. Non illudiamoci

CURVA SUD
CURVA SUD
8 mesi fa

LA PERENTORIETÀ È UNA STRANA VIA
NASCE IN CALABRIA E MUORE IN LOMBARDIA

Olè
Olè
8 mesi fa

Il consiglio di stato è da prendere solo con un atto dovuto, non impossibile ma sicuramente molto difficile che non riprenda pari pari il TAR e confermi anche le virgole, però ci devi andare e tentare senza se e senza ma!!
Intanto anche viterbese e Avellino sono GIUSTAMENTE sul piede di guerra contro quei gran fenomeni del palazzone del calcio, per loro la PERENTORIETÀ negli anni passati li ha portati a sparire e partire dai dilettanti, per il Lecco si sono smossi mari e monti con le 18 cagnoline di Gravina in sfilata al TAR per aiutare il Lecco e contro la Reggina, ora chiedono corposi risarcimenti danni e spero vivamente vincano!!
Gravina sarà la rovina del calcio italiano, ma d’ altronde con un ministro dello sport come Abodi dove ci presentiamo??? Sembra il film di Celentano e pozzetto Lui è peggio di me………..povera Italia nostra 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Ma dai quale porkata di campionato fanno partire .stile penalità Juve .ti faccio 15 punti poi ti radio poi te li ridò .partono senza x e y e ogni giornata solo 8 partite .alla 5 partono x e y .finché non si allineano si parlerà solo di classifica virtuale .uno schifo totale anche per le altre squadre pagliaccio come le altre 18 .a turno guarderanno le altre giocare . ahahahah.intsnto cade mancini e vediamo a chi tira giù .sarebbe bello vedere gravina abodi e balata tutti a casa .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Se non cambia società non c’è speranza

Olè
Olè
8 mesi fa

Direi che anche se non cambia il palazzo del calcio c’è poco da stare allegri con il calcio italiano, la B ormai è un pu@@anaio

Articoli correlati

Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina