
L’attuale amministratore unico della società amaranto ha parlato ai microfoni di Radio Antenna Febea
Quello tra Manuele Ilari e sindaci di Reggio Calabria avvenuto in diretta radiofonica è stato il primo incontro tra le parti. Una situazione difficile da commentare per una circostanza che si ipotizzava potesse avvenire prima, tenuto conto che l’imprenditore romano è in carica dal 20 luglio
La prima questione su cui è stato pressato ha riguardato le spettanze dei dipendenti del centro sportivo Sant’Agata, saldarli è essenziale per poter fare ripartire gli allenamenti. Pur sottolineando come facciano parte di una cooperativa e non del club, è arrivata un’apertura sul tema e sulla cifra irrisoria (per le casse di un club) necessaria.
“Se – ha dichiarato – il problema sono 30.000 euro, allora chiamerò fondo e me li farò girare. Il fondo qualche giorno fa ha fatto fronte a 144.000 euro di spese relative ad accordi
con creditori che sono stati rispettati”.
Poi un chiarimento sulla sua posizione: “Saladini – ha spiegato – non vendeva al primo che sarebbe capitato Ha firmato un preliminare con la Guild Capital, che doveva portare un fondo
che non aveva ancora gli atti tradotti necessari in Inghilterra e la firma del console. C’era urgenza di fare l’operazione. A me, che dovevo essere solo presidente, mi è stato chiesto un ulteriore sforzo. Quello di intestarmi momentaneamente le quote. Doveva accadere solo per una settimana in vista del Tar. Poi è andata male e adesso stiamo attendendo il Consiglio di Stato”.

Ti consiglio una corda ed un macigno destinazione mare😡😡😡😡😡😡
Testa di Legno
Gratteri Arrestatelo
Bavissuru taccari a tutti pari pari dopo di pitrati💩💩💩💩
Tipo quei poveri ignoranti analfabeti a cui il malavitoso di turno intestava qualche attività
Che bufola🤣😂🤣
Una vera associazione
Io ci credo a questa versione la più vera …a Reggio sicuramente è questa!…..
Calati a mmari
Dichiarazioni da Procura della Repubblica
Siete un popolo di buffoni
Non parlate più di saladini e ilari…per fortuna sono solo un brutto ricordo ricordo per reggio
imprenditore di che ti spari chiu palli tu i quantu ndi vindi Totò u pallunaru va caliti o portu
Un poveretto
In giro ci sono imprenditori che non si capisce come lo sono diventati.
Pagliacci!! Solo in Italia….
Sei un grande… e hai anche un quoziente intellettivo al di là della norma 😎💣🤙😂😂😂
La reggina la stiamo mettendo nelle mani di 2 soggetti dell’amministrazione comunale andiamo,ancora peggiu, ma si non sunnu capaci mi gestiscinu na citta chi simu a mari aundi daimu mi iamu a sciumara chi quantu prima di leva a nui e a Reggina.
Cicuzzu di rumpisti i caiser cu sta serie D finiscila a va fatti nu bagnu da gabbia e non ……
Cosimo Aldo va fattibile nu bagno…e parra i menu👍
C’è un sacco di gente interdetta in giro🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️
Ragazzi partiamo dalla serie D…basta con questa agonia….Saladini e Compagni che vadano a strafottersi….la Reggina e solo nostra❤🇱🇻
Sono cose che non deve succedere o tifosi della Reggina non meritano tutto questo ho vissuto su Sportitalia tra Saladino e criscitiello e Alfredo Pedullà mi.sembrava uno spartito studiato da Saladino devono dire la verità ci vuole rispetto per la città e per tutti i tifosi reggini dai ragazzi non mollate forza reggina vi auguro tutto il bene di questo mondo e di ritornare al più presto nel calcio che conta
Carlo Merlo si nu stortu buddaci…ti sperdisti i tri carcagnati nta storia du palluni 🐟
#tuttiacasadisaladini
Gli prestano le quote per un po’
Ma siamo un giocattolo?
In terza categoria dovete andare
Raf Cod….
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
chi cessu
reo confesso di un reato con rilevanza penale
Mi m..i Saladini e tutta la settima generazione
Mi ti mazzunu
Non ce nenti
ammazzati te e saladini
E un prestanome di chissà chi
Questo manco la serie d vi fa fare.
Cari imprenditori di Reggio ma non vi vergognate ,ma vi rendete conto che un morto di fame sta tenendo in ostaggio la nostra città.rinunciate a un po’ di lusso e aiutateci sempre FORZA AMARANTO
Ma di cosa parla, cosa dice, mi hanno chiesto… Chi te lo ha chiesto?? Nome cognome via indirizzo codice fiscale e professione. Per un paio di giorni?? E per fare cosa?? Hanno ragione i ragazzi, statevene tranquilli a casa la Reggina non è cosa per voi….. Incredibile!!
La verità è che a rc non c è un imprenditore con a cuore la reggina punto
Devi capire anche che una società di calcio è una fonte di perdita costante e perenne.
Questa gentaglia deve sparire da reggio
Se sono vere queste affermazioni sono gravissime da arresto immediato
Scusatemi se scrivo qua… Qualcosa che sembra in un certo senso non collegata, ma sempre di sport si tratta.
Pare che, da quanto riportano i giornali, persino le associazioni si stiamo muovendo per sostenere questa partita di solidarietà… Il che è abbastanza strano visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole…
Premesso che la beneficenza si può fare in tanti modi. Premesso che lo sport è molto altro… Non tutto questo… Dal marketing, alla propaganda, alla beneficenza fine a se stessa perché, all’atto pratico, manca proprio l’umanità… Quindi? Che senso ha?
Alla luce di tutto quello che sta succedendo nel movimento sportivo, abbiamo persino un tentativo di “convincimento costante” (neanche fosse obbligatorio) di dover partecipare alla partita di settembre… Mah…
Giusto per capire.Ma che senso ha fare una partita su Reggio, per una struttura per bambini autistici a Roma (a Reggio ne avremmo bisogno anche), quando Vialli è morto di carcinoma (potevo capire tumori infantili) e quando il conservatorio di Roma pare si stia muovendo nella stessa direzione (c’è di tutto online)? Fatela su Roma la partita a questo punto…
Non era già stata fatta un’altra partita di solidarietà a dicembre 2022 con BIC, viola e Reggina, hospice e… L’ennesima associazione di fuori legata a Milano, Roma e senza sede a Reggio?
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito? Grazie
https://www.difesapopolo.it/Media/OpenMagazine/Il-giornale-della-settimana/ARTICOLI-IN-ARRIVO/Il-Conservatorio-di-Roma-apre-le-porte-alla-neurodiversita
Due uomini di m… tu e saladini
Peppe Caridi di stretto web feroce tagliatore di teste solo giorno il 29.agosto 2023 il dato è tratto e si potrà stabilire qualsiasi cosa. Non un giorno prima. Quindi perché accanirsi prima contro chiunque per quale motivo???? Insultare e galera…. , l’Inter è dei coreani…gli arabi..il Milan dei cinesi, l’americano Tacopina con Roma e poi la Spal…Cellino Santandrea…Ferrero Samp….il 90 x100 .è il calcio moderno….purtroppo funziona così in mano a chi ha i soldi , protagonists per giocare con il patrimonio del popolo. Pensavo a Reggio se si presenterebbe un cinese o un arabo per parlare con il sindaco Brunetti e/o il consigliere allo sport…..meglio un presidente reggino….e ripartire da 0.
Saladini merita l’ergastolo a vita, un personaggio senza un soldo,che ha tentato di prendere varie squadre e mandato via da tutti in malo modo.
Un imbroglione in cerca di notorietà e di ricchezze facili, si è inserito nell’acquisizione della Reggina con il chiaro intento di lucrare a qualsiasi prezzo.
Si è inventato di tutto: fondi fantasma, Ilari come prestanome per i suoi sporchi affari.
In una città di qualsiasi parte del mondo per come si è comportato sarebbe già stato giudicato e condannato,.
A Reggio la pena per questi reati la conosciamo tutte qualé.
meglio se a Reggio…..sì presentasse…..Si Presentasse…..meglio se si Presentasse……
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà avevi ragione tu….
Meno male che tra 10.giorni finisce sto teatro
Spero che la giustizia ordinaria intervenga presto,certi personaggi non dovrebbero girare a piede libero
Affermazioni da ridere. Ascolti non venga a Reggio,non abbiamo bisogno di fantomatici personaggi.Amchr Bande chi l’ha descritta per quello che è.Lasci perdere e si dedichi alla sua professione di imprenditore,relativa alla sua sfera lavorativa.Distinti saluti