Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Ilari smentisce offerte, ma Versace ha un’altra versione

santagata

L’imprenditore romano nel pomeriggio aveva diramato un comunicato in cui segnalava l’assenza di offerte reali

“Preciso di non aver ricevuto, al momento, nessuna richiesta di acquisizione della Reggina 1914. Nei giorni scorsi, ho ricevuto solo ed esclusivamente alcune manifestazioni di interesse, che se dovessero tramutarsi in richiesta d’acquisto, saranno prese in considerazione per il bene della Reggina 1914″.

Così Manuele Ilari ieri spiegava la situazione del club amaranto. Una situazione che faceva il paio con una situazione ormai in stallo, benché il giorno prima apparisse ad un passo dall’essere definita.

Il sindaco metropolitano Carmelo Versace, ospite di Antenna Febea, ha poi spiegato la sua versione dei fatti. Le istituzioni com’è noto sono al momento in una posizione di supervisori o facilitatori delle parti in contatto.

«Ilari – ha detto il sindaco  – sembrerebbe, di questo non ho un documento ufficiale, chiedere 500.000 euro per la vendita . La cosa grave è che ciò non sarebbe subordinato alla permanenza o meno in Serie B, ma chiede per mettersi da parte questo indennizzo”.

Conferme invece sul fatto che ci sia un gruppo imprenditoriale solido pronto a rilevare la Reggina, creato da più imprenditori.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma non vi vergognate😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

tra illari,facente le feci e versace siamo a posto!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

🇶🇦 Il 29 a Taurianova fanno
“U MBITU”
Speriamo che il fuoco sacro e profano alimentato dai luppinazzi sarà di buon auspicio per il bene futuro della Reggina 🙏💞😉💪🏻🎉😎👍🏻😜

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Abbiamo passato una bella estate, complimenti a Voi tutti di vero cuore. Un accanito deluso tifoso della Reggina 1914

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

State facendo ridere un intera nazione ilari,saladini,sindaci….uno spettacolo estivo

Agos
Agos
8 mesi fa

ANTENNA FEBEA contro la Reggina, da sempre, inascoltabile il suo programma sportivo! Mazzarri docet!

Olè
Olè
8 mesi fa

Il fatto che a Brescia sappiano è già di per sè, vero o falso che sia, una cosa allucinante e davvero gravissima!!
Per voci di corridoio federali spero intendano Federazione Calcio e non Consiglio di Stato che sì ok ci sbatterà fuori, ma far filtrare prima di un udienza la sentenza o un’ eventuale orientamento del consiglio di stato è di una gravità aberrante, ovviamente ci sono grossissime possibilità che il tutto sia solo un tentativo di mettere pressione, pressione che di per sè non servirebbe perchè ci stanno mettendo del loro i due farabu@@i Saladini e Ilari per rendere la cosa ancor più difficile!!
Comunque vada e soprattutto in caso di esclusione io spero che la Magistratura apra un’ inchiesta su questi due loschi figuri e su i giochini e teatrini che hanno messo su, non è accettabile che uno squallido personaggio come Ilari che non è mai stato a Reggio e che ha sempre dichiarato che in caso di esclusione salterà tutto, oggi chieda pure soldi per mollare, soldi che non ha mai messo a parte forse e dico forse per qualche avvocato!!
Parla e gestisce da proprietario senza esserlo, l’ altro Saladini prima dice che non vuole riavere le quote indietro e poi parla di corte europea, quindi è fuori o è dentro???
Spero davvero che parta un’ inchiesta dopo il 29 agosto che faccia chiarezza e faccia sprofondare questi falsari, a me non piace accusare le persone ma onestamente non stanno facendo nulla per smentire i loro subdoli traffici e a ogni mossa e parola danno solo la conferma!!

Last edited 8 mesi fa by Olè
Manuel
Manuel
8 mesi fa
Reply to  Olè

Allora, da bresciano Il Brescia non meritava di ritornare in serie B, ( anche perché senza cambio societario è solo rimandato).
Comunque la bocciatura della Reggina è dovuta solamente alla gestione sciagurata del vostro presidente. Il tribunale Gli aveva fatto un grandissimo regalo, facendo passare il debito da + di 15 milioni a 700.00 e qualche cosa ( che nel calcio professionistico sono spiccioli).
Il motivo per il quale non sono stati pagati entro il 20 ma 5 giorni dopo è assurdo e incomprensibile.

Domi Q
Domi Q
8 mesi fa

Troppi tasselli sparsi qua e la che, se messi al posto giusto ti inducono a pensar male purtroppo.. Pare proprio evidente che sembra una cosa studiata a tavolino per specularci sopra con indennizzi e (spero tanto di sbagliarmi) mazzette sotto banco.. i ricorsi,tribunali,consiglio di Stato, secondo me sono tutta una farsa giusto per fare fumo e per far credere alla gente che si sta facendo qualcosa per salvare la situazione ma, già sapevano che sarebbe andata così.. Penso che questa cosa non sia sfuggita a chi di competenza e stanno già verificando a cominciare dalle intercettazioni telefoniche. Ripeto spero tanto tanto tanto di sbagliarmi a dire e pensare cose del genere ma, purtroppo ormai il calcio non è più lo sport più bello del mondo bensì lo sport forse più sporco del mondo.. speculatori, mercenari e troppi interessi..

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Si ma io analizzo e non faccio previsioni .chi mai si sarebbe immaginato che bruno ri si sarebbe giocato il jolly ilari per arrivare a fine mese senza pagare niente e lasciare la reggina alla deriva .

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Vorrei aggiungere .per me sta gente sono tutti sotto intercettazione .per me a breve scatta qualche retata di quelle potenti .loro fanno fare e poi sommano i reati .non stai rubando in chiesa .qua chi sta giocando sporco sarà smascherato .secondo me dopo il 29 qualcosa succede in ogni caso

Tex
Tex
8 mesi fa

Sto maturando la convinzione che l’esclusione della Reggina, aldilà dell’agire di Saladini, sia di carattere politico per avvantaggiare qualcuno a scapito degli amaranto, e che tutta la questione non è racchiusa solo nel famoso 20 giugno e il mancato bonifico di 757.000 €, ma dietro c’è molto di più. Credo dietro ci siano anche prebende, mazzette, corruzioni…ed interessi che nascono e si concretizzano nel momento in cui la Reggina venisse esclusa, e questo in ambito nazionale e credo anche in quello regionale. Vi invito a rifletterci un attimo…e come soleva affermare sovente Giulio Andreotti “a pensar male qualche volti ci si azzecca”.

Domi Q
Domi Q
8 mesi fa
Reply to  Tex

Qui si inizia veramente a pensar male.. sembra quasi un fallimento pilotato con qualche accordo sotto banco. Chissà perché questa resistenza (come si legge) nel vendere/cedere le quote. Si ipotizzava una nuova proprietà per dare un po’ più di credibilità il 29 agosto ma, questa diatriba sembra quasi quasi fatta apposta per arrivare disfatti completamente quel giorno.. semmai ci fosse un minimo di speranza. Si legge che già dalle parti di Brescia già sanno il risultato quale sarà. Manca solo che Cellino inizia a fare mercato prima invece di aspettare a dopo il 29… Mah..

Last edited 8 mesi fa by Domenico Antonino Quartuccio
Antonio
Antonio
8 mesi fa

Tutto il resto adesso poco importa .

Antonio
Antonio
8 mesi fa

Si legge , sempre, di condanna a morte per Saladini…ma cosa più importante è che, tra 3 giorni vi è in giudizio la Reggina che, deve spiegare e dimostrare al Consiglio di Stato, perché ha versato la rimanenza di € 757.000 (su 15 milioni versati e risanati), in ritardo di 12 giorni. Ovvero perché era riportato e consentito dalla sentenza del Tribunale. Io credo sia semplicemente questo.

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Allora .fossi la guardia di finanza farei due conti e direi : questo ha speso 15 .il suo obbiettivo è essere cacciato e prenderne 40 50 di risarcimento .per non vendere a chi può mandare avanti la reggina si inventa una testa di legno tale ilari a cui fa fare il lavativo in modo che ilari sarà pagato da saladini che recupera i soldi messi più fa 30 Mil di speculazione .la reggina così fallisce apposta non ha più pagato nulla .per morire .a morte avvenuta ilari non conta più .lui rientra porta i libri in tribunale ed andrà a farsi risarcire in Europa .tutto oramai molto chiaro .mancava qualche tassello ma ora questo è il loro obbiettivo .arrivare loro al consiglio di stato e perdere .la nuova proprietà ha tutto per farci riprendere .già stanno parlando con abodi gravina ecc ecc. E saladini non può permettere ciò.ha messo 15 e premde 4 .meno 11 .

Un tifoso
Un tifoso
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Esatto, e la cosa sorprendente è che non sia ancora intervenuta né la GdF né la Magistratura, almeno ufficialmente…

Last edited 8 mesi fa by Un tifoso
Salvatore
Salvatore
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Ho sempre pensato che sia un fatto politico…..purtroppo in questo caso non credo che noi tifosi possiamo fare niente….perché siamo di un altro pianeta e siamo
…..pulitì…..!

Ercole
Ercole
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Ma scusa, tu dai per scontato che l’europa riempirà saladini di soldi, ma sei cosi sicuro che vincerà in europa (ammesso che ci vada davvero)? poi scusa ma vi stupite che a Brescia diamo per scontata la riammissione? ma é ovvio che saremo riammessi!! leggi i documenti originali dei processi e analizza la situazione della reggina… come fai a pensare che possa cavarsela? ormai non ragionate più, cercate sempre il colpevole altrove con mille folli teorie complottistiche che non fanno altro che farvi arrabbiare di più e perdere di vista il bene della vostra squadra

Tex
Tex
8 mesi fa

CREDO CHE SI SIA ARRIVATI AD UN PUNTO IN CUI EVIDENTEMENTE LA QUERELLE REGGINA SIA COMPETENZA DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA, SE NON LO HA GIA’ FATTO; TROPPI LATI ED ANGOLI (ED INTERESSI) OSCURI.

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina