Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: perchè i 500.000 euro di richiesta oggi sarebbero un problema

santagata reggina allenamento

La cifra svelata dal sindaco Versace può sembrare bassa, ma occorre spiegare la situazione

«Il signor Ilari sembrerebbe, di questo non ho un documento ufficiale, chiedere 500.000 euro per la vendita delle sue quote”. Lo ha detto il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Carmelo Versace a Radio Antenna Febea. “La cosa grave – ha specificato –  è che non sarebbe subordinato alla permanenza o meno in Serie B, ma chiede per mettersi da parte questo indennizzo»..

Dire che l’acquisizione della Reggina potrebbe saltare per 500.000 euro è sbagliato. Quella cifra oggi significa semplicemente, in base a quanto evidenziato  dal sindaco, acquistare il diritto  eventuale di proprietà, indipendentemente da come andrà il Consiglio di Stato.

In sostanza gli acquirenti si troverebbero quasi ad acquistare una fiche a quel prezzo salato da giocare sull’andamento del ricorso.

Qualora poi la Reggina venisse ammessa si troverebbero a dover pagare la cifra necessaria all’acquisizione del club alla precedente proprietà. Ma questo verrebbe dopo, con il rischio che quell’investimento vada nel vuoto.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
8 mesi fa

Come il verme dentro la mela

Roxi
Roxi
8 mesi fa

Il mio pensiero. Che ilari stia chiedendo la mazzetta xche qualcuno che sta al nord gli ha consigliato di tergiversare fino al consiglio di stato dietro compenso, facciamo di 500,00, sapendo bene che i nuovi acquirenti mai e poi mai avrebbero sborsato una lira. Questa e solo manfrina x perdere tempo ed arrivare al consiglio di stato. A quel punto la reggina viene al 100% estromessa dalla prossima serie b a favore del brescia, e lui comunque i 500,00 li incassera’, dal nord. La magistratura dovrebbe iniziare a far sentire la sua presenza sia a lamezia terme che a brescia.
Un grazie sentito sopratutto a saladini che ci ha regalato questa sua creatura. Non ce mai stato un fondo dietro ilari. E stato tutto un bluff d accordo con il dott. Saladini. Non e umanamente pensabile che saladini fosse convinto che ilari avesse i soldi x acquistare la reggina. Al primo scemo che e passato dalle sue parti gli ha appioppato questa patata bollente, dietro compenso s intende. E lo scemo di turno a visto che la situazione iniziava a scappargli di mano ed ha iniziato ha fare quelle dichiarazioni da essere deficiente. A pensar male non si fa peccato.

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa
Reply to  Roxi

Non si fa peccato e si indovina pure.
Quello che mi sorprende è il silenzio e l’inattività di Magistratura e GdF verso le losche attività di questi figuri…a meno che non stiano già lavorando “sottotraccia”… e prima o poi qualcosa verrà fuori.

Rasputin
Rasputin
8 mesi fa
Reply to  Roxi

Bravo.
Bisogna denunciare Saladini alla MAGISTRATURA, stanno lucrando sulla nostra passione.
Se si mette in moto la MAGISTRATURA Saladini ed il suo losco gioco con la Reggina si “INCEPPA” e con il pupo Ilari, vedrete un fuggi fuggi generale, lasciano Reggio e la Reggina per sempre.
Crediamoci ed il 29 tutti a Roma.

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Stanno facendo solo il gioco delle tre carte .la colpa è stata nostra a non aver capito il giochetto .ilari ha pagato qualche stipendio e qualche creditore al buio . è un classico avvoktodio che ora vuole essere remunerato .avrà messo 30 40 Milà.eur per averne 500 .se no che se ne fotte lui aspetta sulla riva del fiume . purtroppo lo hanno fatto inserire sto sanguisuga .

Reggina nel ❤️
Reggina nel ❤️
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Spero a maronna Ra cunsulazioni mi di faci sta grazia falli muriri prima i stanotti figli i buttanazza.

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa

Io preferirei che la grazia sia quella di farceli vedere in manette.

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina