Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: una bandiera che sventola sempre, con menzione speciale

Venerdì l’incontro tra i tifosi e quel che resta del club

Prima di dare spazio ai drammaturghi, è bene precisare una cosa: oggi si parla di quel che resta della Reggina, ma basterebbe una riammissione per dare modo di riattivare tutto in poche ore. Per tutta una serie di motivi. Soprattutto perché le altre squadre non sanno se giocheranno in Serie A o B, mentre a Reggio non si sa se l’attuale società esisterà più.

Ieri, però, è stato bello vedere l’incontro tra il cuore pulsante della tifoseria, con centinaia di sostenitori accorsi al centro sportivo, e coloro i quali stanno tenendo in piedi la Reggina. Dipendenti e lavoratori del centro sportivo che non vogliono mollare. Quasi a rappresentarli c’era una bandiera (più d’una in realtà)  che non ha mai smesso di sventolare e continuerà a farlo qualunque cosa accada.

Menzione speciale la meritano i calciatori della prima squadra che, nonostante la messa in mora, hanno deciso di allenarsi al centro sportivo. Sono il capitano Peppe Loiacono, Daniele Liotti, Riccardo Gagliolo, Michele Camporese ed il portiere Tommaso Aglietti.

Loro probabilmente, da questo momento in avanti, avranno una considerazione diversa da parte della tifoseria.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agos
Agos
8 mesi fa

Un’altro esordio ex amaranto, in Serie A, dopo Canotto è toccato a Fabbian, ai due auguriamo un felice campionato! Orgogliosi di Voi!

Piero
Piero
8 mesi fa

TIFOSI REGGINI PREPARIAMO LE NOSTRE BANDIERE IO VIVO DI SPERANZA È SONO VIVO ,CHI NON SPERA È GIÀ MORTO .

agostino
agostino
8 mesi fa

0,1 % di possibilità! Saladini e parenti, i più scarsi proprietari di Tutta la storia della Reggina nata nel 1914! Maledetti!

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  agostino

Hanno fatto tutto per andare alla corte europea e riempirsi le loro borse di milioni .la reggina non sanno nemmeno cosa è questi squali

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa

sono super d’accordo…
la mia domanda resta sempre la stessa:
perchè GdF e Magistratura non intervengono?

Cidneo
Cidneo
8 mesi fa

DEBITI : debiti cosa ? grazie ad un tribunale amico abbiamo stralciato il 95% dei debiti, poi siamo riusciti a convincere i dipendenti a lavorare gratis e che i creditori si arrangino , noi siamo la Reggina.
ARRABBIATI : quali ? haaaa questi ? : INPS – INAIL – Agenzia delle Entrate – FIGC – Covisoc – Coni – TAR – 18 squadre di B – 95% degli Italiani sportivi e non…. che vadano a Lourdes , noi siamo la Reggina.
SQUADRA : qui siamo messi molto bene , abbiamo una squadra composta da : 4 adulti 10 adolescenti e 4 bambini prodigio , non ci servono ne presidenti ne allenatori , noi siamo la Reggina.
TUTTI A ROMA : Siiiiii saliremo alla grande , pensa che ci saranno : 12 avvocati – 2 Sindaci – la Provincia – la Regione e 6000 Ultrà. Desiderano incontrarci Mattarella , la Meloni , Piantedosi e udite udite ha voluto partecipare Ursula Von Der Leyen perché ama il colore amaranto.
DOPO IL 29 ? : grazie per la domanda , dopo il 29 …… in effetti ……purtroppo cominceremo a piangere , ci strapperemo le vesti …..e allora daremo fuoco a Roma , ci sarà sciopero generale , bloccheremo lo stretto e annulleremo il Natale ….perché noi siamo la Reggina!!!!

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Cidneo

Dimentichi forse che pagare il 5 è stato fatto per una legge che un funzionario del tribunale ( stato italiano e non stato padano),facendo la due diligence , ha presentato al tribunale .poi ti ricordo il tuo pres Scimmiottare sui faldoni e poi la meschina figura in mondovisione col cs coi bambini in tribuna che piangevano .ripescate il Foggia o il Canicattì ma non il bs.

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Cidneo

Io fossi avvocato reggina direi .guardi che questi la squadra la hanno ma sono schiavi di una banda di delinquenti capaci di allargare la guerriglia anche nelle strade o nelle piazze e di aggredire i giocatori con armi .

Paolo
Paolo
8 mesi fa
Reply to  Cidneo

La retro cessa BS che straperde a Mantova e pareggia col Trento farà peggio del Salò.la provincia di BS deve sparire dal mondo del calcio .

.....
.....
8 mesi fa

Ora capisco che dobbiamo difendere a tutti i costi la nostra beneamata Reggina , ma tale Ciucciu ‘ che su stretto web sostiene che “ una squadra la Reggina c’è l ha “ che molti giocatori sono all estero e a breve rientrano “? “ non abbiamo una corazzata ma abbiamo una squadra “
Si tratta di sostenere davvero l insostenibile .
Solo uno che si chiama Ciucciu può scrivere queste cose …..
Arrestateli tutti .

Newtroll
Newtroll
8 mesi fa

Chiaramente , dando ormai per scontato è assodato che la Reggina non ha impugnato il famoso com.169/a , e quindi ha disatteso le scadenze ( 20 giugno ) che essa stessa aveva accettato e sottoscritto , ora puntano sul fatto “ aggiuntivo “ che non siamo in grado di assicurare equità ,equilibrio e solidità al campionato “ poiché non abbiamo nessuna affidabilità economica .
Grazie Gallo ,Saladini , Ilari .
Arrestateli .

Mico
Mico
8 mesi fa

Finalmente qualcuno lo ha capito ..

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Morale della favola la battaglia di sposta sulla solidità nulla di ilari .ecco che devono arrestare decine di persone in questa loschissima storia

Paolo
Paolo
8 mesi fa

E loro battono molto su questa messa in mora .mi dispiace dirlo ma giocatori per un mese ci hanno dato il colpo di grazia

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Poi omologa ritardata.siccome sanno che non basta ora si sono spostati su ciò che i lestofanti hanno causato .poi assocalciatori ha convinto i giocatori a mettere in mora e a non presemtarsi

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Così che il BS dica .non ci sono i presupposti per farla giocare .falserebbe i campionati .a ciò volevano portarci e hanno fatto molto bene il loro lavoro .hanno attaccato il primo fianco omologa non def

Paolo
Paolo
8 mesi fa

E quindi la manovra saldini ilari mirava a farci arrivare nudi al consiglio di stato

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Ora accusa batte sul fatto che siamo fantasmi grazie a chi ci ha abbandonato .bastava che i giocatori e tecnici resistevano e si sarebbero attaccati al …..

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Poi la congrega si è passata la reggina cercando scontro con giocatori che convinti male hanno abboccato

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Quindi prima omol non def .poi omologa in ritardo ( Tar)

Paolo
Paolo
8 mesi fa

La memoria del Brescia è basata sul disastro reggina che siamo senza squadra

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Non c’è nenti e non c’è nuddu Chi ti poti mai firmari la reggina è nu squastruni nu squastruni ru palluni .

Amaranto
Amaranto
8 mesi fa

Cittadinanza onoraria subito

Nik Libero
Nik Libero
8 mesi fa

Se sarà “D” la nuova società riparta da loro con lo stesso ingaggio attuale

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Reggio deve reagire .siamo gente forte e ci rialzeremo ma se sarà serie d dovrà crescere la reggina e dovrà crescere la città .Anzi la città dovrà uscire da queste crisi di acqua spazzatura ecce ecce .il comune deve scovare gli evasori e mettere gli ispettori che scoprono chi scarica nelle strade colline e fiumare e punirli severamente .dobbiamo cambiare marcia partendo dalla città finendo alla nostra reggina

Piero
Piero
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Concordo con Paolo vorrei solo aggiungere che ogni sacchetto di spazzatura trovate X strada porta un nome e cognome ma le istituzioni hanno paura di aggire.

Pit
Pit
8 mesi fa
Reply to  Paolo

Ma secondo te il CDS dovrebbero arrendersi all’esercito della Reggina ? Per timore? Per pietà? Per giustizia?

Paolo
Paolo
8 mesi fa

Io ringrazio loro e ringrazio taibi e ringrazio chi è restato .per me questa gente dal più ricco ( i giocatori che hanno aderito ) al più povero vanno elogiati uno per uno e devono diventare simboli di una città alle corde sotto mille punti di vista .Non deve venire miss Inzaghi a dirci come potremmo essere ed invece ancora siamo .

Un Tifoso
Un Tifoso
8 mesi fa

Praticamente abbiamo mantenuto tutto lo schieramento difensivo… siamo già a buon punto 🙂👍

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
Neanche contro la Sancataldese si è riusciti a rompere il tabù...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina