Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, domani il Consiglio di Stato. Le disposizioni della Questura per i tifosi amaranto

Predisposto un piano di accoglienza per i sostenitori che si recheranno a Roma

Vigilia di udienza per i tifosi della Reggina. Come riporta la Gazzetta del Sud, dalla questura rendono noto, in un’apposita comunicazione, che: “Tutti i sostenitori della squadra di calcio “Reggina 1914” che  intenderanno recarsi a Roma per partecipare al sit-in in occasione dell’udienza al Consiglio di Stato, prevista per le ore 10 di domani, martedì 29 agosto, per la trattazione del ricorso presentato dalla società calcistica contro l’esclusione della stessa dal campionato di serie B stagione 2023-2024, che la Questura di Roma, in ragione del numero di supporter reggini attesi ed al fine di garantire il regolare svolgimento dell’iniziativa, ha individuato in Piazza Santi Apostoli l’area destinata alla loro accoglienza.

L’area di sosta per i mezzi di trasporto che saranno utilizzati per raggiungere la Capitale è stata invece individuata in Piazza Bocca della Verità. Il luogo individuato per l’iniziativa si presta, per dimensione, centralità ed importanza, a dare ampia visibilità ai partecipanti ed assicurare, al contempo, le migliori condizioni di sicurezza, senza creare intralcio alla viabilità cittadina, decisamente complessa, o ricevere particolari limitazioni che, diversamente, non sarebbe possibile garantire dinanzi la sede dell’organo di Giustizia amministrativa, area solitamente interdetta alle manifestazioni per via delle restrizioni adottate nella Capitale a tutela dei luoghi istituzionali”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agos
Agos
8 mesi fa

Buon viaggio! Sono partiti tre pullman Amaranto da Reggio più numerose auto e mini van, in più si ritroveranno domani mattina con altri tifosi che vivono a Roma e nel resto d’Italia! Guarda tu cosa bisogna fare contro la RETRO CESSA BresCia! TORNATE VINCITORI, sennò sarà un bel casino!

SISTI
SISTI
8 mesi fa
Reply to  Agos

TU COME TANTI ALTRI NON HAI NEANCORA CAPITO CHE NON CENTRA NESSUN ALTRA SQUADRA CHE COLPE NON HA SE VIENE RIPESCATA PERCHE’ LA COLPA E’ SOLO DELLA REGGINA,. PERUGIA, BRESCIA O SPAL CHE SIA. NON HAI NEANCORA CAPITO NIENTE. MI RISULTA INVECE CHE SIANO PARTITI 25 PULMANN E 2 TRENI SPECIALI, UN CENTINAIO DI VAN E 35 CAMPER. MA VA LA, ERAVATE 1500 AL GRANILLO A PROTESTARE…

Olè
Olè
8 mesi fa

Unica cosa positiva è che domani i bresciani tornano nella loro tana, tanto non credo verranno a commentare su un sito africano di serie D, devono preparare la loro meritata (meritata solo perché siamo in Italia ha fatto bene Mancini) serie B!!
Anzi onestamente non so nemmeno che fanno qui, sono tre giorni che sanno di essere in B perché non se la godono dopo una stagione di successi sul campo????? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

SISTI
SISTI
8 mesi fa
Reply to  Olè

UN ALTRO CHE NON HA NEANCORA CAPITO NIENTE, CHE CENTRANO I BRESCIANI, SE SALTA LA REGGINA, UNA SQUADRA DEVE PUR OCCUPARE UN POSTO.

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  SISTI

Ma che significa neancora???
Ma vaff………….. Solo tu hai capito tutto della vita, chi ca@@o sei Nostradamus???
Ma va curchiti e aggiungi un de a sisti e desisti 🤣🤣🤣🤣

Fuovio
Fuovio
8 mesi fa

Portate le lupare a voi tanto care…. Pagate le tasse e rispettate le regole !!

Nuccio
Nuccio
8 mesi fa
Reply to  Fuovio

Stortu!!!

Brescia nel cuore
Brescia nel cuore
8 mesi fa
Reply to  Fuovio

ahahahahahaha….bellissima questa!

Olè
Olè
8 mesi fa
Reply to  Fuovio

Curati

Antonio RC
Antonio RC
8 mesi fa
Reply to  Fuovio

Magari potessimo portarle saremmo riammessi in A e non in serie minori come voi… cmq domani vedremo

SISTI
SISTI
8 mesi fa
Reply to  Antonio RC

MA DOMANI E’ DOMENICA ?

Un tifoso
Un tifoso
8 mesi fa
Reply to  Fuovio

Un paio di persone in FIGC e Lega se lo meriterebbero eccome…

Articoli correlati

L'allenatore amaranto deve preparare la sfida all'Igea Virtus in ottica play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina