Domani il ricorso al Consiglio di Stato
La giustizia ordinaria non ha neanche sfiorato la questione relativa al fatto che la sentenza di omologa del piano di ristrutturazione del debito non sia definitiva, essendo esecutiva. Nella sentenza del Tar si legge che la questione non rileva e che comunque non è in contrasto con i comunicati ufficiali.
L’ultima questione che la Reggina deve superare, e non sarà affatto facile, è quella relativo al mancato pagamento dei famosi 750.000 euro entro il 20 giugno (Termine perentorio). La sentenza, come è noto, consentiva di pagarla entro 30 giorni dopo la sua emissione.
La difesa della Reggina punterà sul cosiddetto punto C, di cui non si parla nella sentenza del Tar che invece cita il B.
Ecco cosa dice:
Le società che hanno fatto ricorso o che ricorreranno agli istituti di regolazione della crisi o
dell’insolvenza previsti dal D.lgs. n. 14 del 12 gennaio 2019 che presuppongono procedure in
continuità aziendale diretta, ai fini del rilascio delle Licenze Nazionali di cui ai Comunicati Ufficiali
n.n. 65/A, 66/A, 67/A del 9 novembre 2022 e n. 142/A del 15 marzo 2023 continueranno ad essere
onerate di tutti gli adempimenti prescritti dal Titolo I) dei citati Comunicati Ufficiali.
Qualora siano intervenuti o intervengano provvedimenti di omologazione da parte della competente
Autorità giudiziaria o equivalenti provvedimenti definitivi, con cui siano stabiliti esplicitamente
effetti di esdebitazione, le società interessate dai suddetti provvedimenti devono:
a) entro il termine perentorio del 20 giugno 2023 depositare presso la Co.Vi.So.C. copia
conforme all’originale dei suddetti provvedimenti;
b) entro il termine perentorio del 20 giugno 2023 osservare gli adempimenti previsti dai
medesimi provvedimenti;
c) osservare, per quanto non diversamente prescritto dai suddetti provvedimenti, gli
adempimenti di cui ai Comunicati Ufficiali n.n. 65/A, 66/A, 67/A del 9 novembre 2022 e n.
142/A del 15 marzo 2023, nei termini ivi previsti.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Abbiamo SEMPRE accettato di tutto e di più. Abbiamo dimostrato quanto la Reggina sia nel cuore dei reggini nonostante fino ad oggi tutte le Dirigenze ci hanno speculato sopra. Abbiamo ONORATO il calcio in ogni città d’Italia. Siamo stati SEMPRE UNICI e con un attaccamento ai colori amaranto che nessuno ha MAI DIMOSTRATO. Chi deve pagare è chi ha fatto questi casini nascondendo il proprio operato. La Reggina è dei reggini. La Reggina è di Reggio. La Reggina NON SI TOCCA.
Dio salvi la Reggina non abbiamo rubato nulla se rimarra’ in B. Poi se la giustizia decidera’ diversamente, ma non accettero’ mai che il Brescia prenda il posto alla Reggina,a questo punto si giochera’ in 19squadre,ma spero che la Commissione faccia un miracolo se ancora esistono
Marco Brescia dove sei..?
Se ci sei fatti vivo..
Il brescia per lo scandalo che ha fatto contro il Cosenza allo spareggio “merita di essere premiato” con la riamissione alla Serie B- lo merita….
VERGOGNA, SOLO IN ITALIA SUCCEDONO QUESTE COSE
ma perchè vieni qui a scrivere? capisco la tua frustrazione per vivere in quella fogna di città piena di smog e extracomunitari che vi comandano però venir qui a scrivere contento con lo schifo che avete fatto e che continuate a fare con cellino che vi mortifica ogni giorno … ma dico io un po di dignità … la reggina ripartirà dalla D? BENE lo farà però a testa alta prendendo finalmente le distanza da saladini ilari e compagnia briscola. Forza reggina sempre a testa alta
Io dico, Reggina da radiate, Brescia in C
Tu lo hai detto ma nessuno te lo ha chiesto
Giustizia è che la Reggina sia esclusa. Solo questo. Non ha rispettato le regole, omologa non definitiva e pagamenti non fatti. Questa è giustizia. Poi ha anche danneggiato anche squadre di serie B (tutte).
Omologa non definitiva lo ha escluso il Tar, non fate gli esperti, ha danneggiato Square di B??? Anche quelle che hanno vinto contro la Reggina perché è crollata a un certo punto della stagione??? la cosa bella è che da domani comunque vada non vi sentiamo più sparare ca@@ate!!
Ancora tu Slot torna dai Goonies 🚽
Esatto concordo
bresCia, da leonessa d’Italia a iena d’Italia
Non meriti RISPOSTA
TUTTO STUDIATO PER FAVORIRE I BRESCICANi. Vergogna
guarda che a noi bresciani il palazzo non ci caga proprio….vai a vederti le retrocessioni in B e prova a vedere gli arbitri che cosa combinavano: Stafoggia, Paparesta G. ecc ecc
Poveraccio fai pena, tu non sei bresciano sei scemo
Giustizia subito … derby a Palmi . W Messina
Dopo aver letto i vostri commenti e ci possono stare ma per la lega calcio corrotta fermerei x 5 anni il gioco, tanto siamo in Democrazia e ognuno di noi abbiamo le nostre idee che vanno rispettate
Anche chi brucia faldoni
Se è vero che l’ha fatto è successo nel 2006 quando non era presidente del Brescia, voi invece vedete di pagare INPS e INAIL che altrimenti ricade tutto nei contribuenti