Il Comune ha ricevuto l’ok, nonostante i tempi stretti
La Federazione italiana Giuoco Calcio ha risposto positivamente alla richiesta del sindaco facente funzioni del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, autorizzando l’iscrizione di una società, in rappresentanza della Città di Reggio Calabria, al prossimo campionato di serie D. La quota d’iscrizione è stata fissata dalla Federazione a 400 mila euro.
«Nella giornata di domani, pubblicheremo l’avviso pubblico per la ricezione delle manifestazioni d’interesse per individuare una nuova proprietà che possa raccogliere l’importante eredità e la storia centenaria del calcio reggino». È quanto afferma, in una nota stampa, il sindaco facente funzioni, Paolo Brunetti, aggiungendo: «Confidiamo nella più ampia partecipazione possibile del mondo dell’imprenditoria per riportare slancio e vigore ad un comparto che, sul territorio, rappresenta un autentico volano di sviluppo in chiave sportiva, sociale ed economica».
Siamo sicuri che è arrivata la pec???
Forza Reggio!
Forza Reggio Calabria in bocca al lupo 👍❤️
Buona fortuna amici!!!
Basta taibi…si sarà sbattuto fino all’ultimo…ma tutte le cordate precedenti le ha portate lui…iniziamo da zero…da Saladini a Saladino il passo sarebbe enorme
Perché un amministrazione capace oggi deve dire ok tu sei x .dammi i bilanci depositati .e li devi andare ad analizzare tutto e di più in quell’ azienda e dargli un profilo di rischio ed un valore in base a tanti parametri .Così facendo darai la reggina al gruppo più capitalizzato e che sulla carta ( bilancio quello conta )può dare un futuro alla nostra città .Sarà durissima e lo scoglio della lega pro è una brutta bestia .Ci vorrà molta competenza per allestire ogni anno una formazione per salire senza svenarsi .dela2 a bari 40 Mil per vincere la lega pro in tre anni .
Buongiorno .in base al bacino di utenza 400 k mi sembra una giusta richiesta .La risposta tardava ad arrivare perché una frangia della federazione ci odia e mirava a 750 k ma non siamo ct con milioni di abitanti .Ora abbiamo un occasione unica .Fare scoprire i conti e le potenzialità a tutti gli interessati .Quello che spero a questo punto è che chi fa la due diligence a tutti i gruppi sappia leggere i bilanci di ognuno .
Sarebbe bello un Nick dinamite presidente e un imprenditore serio.. sarebbe la nostra serie a rispetto a questi 10 anni quasi
Purtroppo certe tifoserie si beccano la dirigenza che non si meritano … questo ci accomuna, nostro malgrado. Devo riconoscere che per presenze, passione, cori, attaccamento alla Maglia vi siete confermati come una tra le migliori tifoserie rivali. Ritornerete presto nel calcio che conta, questo è il mio augurio da ultras. Dopo mesi di umiliazione e sopportazione alla fine da noi la rabbia è esplosa, con tutte le conseguenze (vedasi le decine di daspo), ma non saranno i daspo a fermare la protesta. Voi siete stati fino ad ora anche troppo tolleranti con chi vi ha fatto fallire in malo modo prendendovi per i fondelli fino all’ultimo, beffando la passione dei veri ultrà.
Aggiungo, infine, che se a vincere i playoff fossimo stati Noi e ad essere stato ripescato fosse stato il cosenza, la vostra solidarietà calabrese avrebbe vacillato non poco….
Rialzatevi presto, per nuove battaglie, ve lo meritate.
Forza Brescia sempre.
nel calcio le solidarietà contano fino ad un certo punto, alla fine prevalgono gli interessi , poco importa che si chiami Cosenza , Lecco o altro . Sono spontanee manifestazioni di solidarietà , ma si salvi chi può. Un consiglio: liberatevi di chi non ama il calcio….ne avete uno in casa