L’ex attaccante ha confermato l’interesse a far ripartire il calcio a Reggio
Nicola Amoruso è uno degli uomini che potrebbe guidare la rinascita del calcio a Reggio. Con lui l’ex Juventus Mark Iuliano e l’imprenditore Carmine Saladino, detto Lello. Quest’ultimo è a capo di Maticmind, società che opera in ambito It e Ict con un fatturato da oltre 400 milioni di euro.
«Stiamo valutando – ha spiegato alla Gazzetta del Sud – con i miei soci, Iuliano e l’imprenditore Lello Saladino, la possibilità di partecipare alla manifestazione di interesse per l’acquisizione della Reggina».
In queste ore, dunque, potrebbe arrivare la proposta ufficiale che dovrà partecipare a quella che sarà una vera e propria gara in cui il vincitore sarà scelto dall’amministrazione comunale, in base a chi darà più garanzie.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grazie Rino 👏
Cura del viso sono positivi anziché piangere per immagini distrutta della città
Grazie Nino👍
A chi fa testa di legno ?
Quando il nuovo presidente chiunque sia ci porterà in serie A per restarci una decina d’anni allora mi fiderò nuovamente… adesso le chiacchiere sono finite….
Adesso che è finita in D. E costa quasi niente si fanno avanti, ma quando era in b e in difficoltà dove erano questi signori?
Io dico solo che avere un ventaglio di scelta è sempre positivo, rispetto all’ ultima serie D dove si presentò praticò unico e solo soggetto/cordata se adesso si può valutare più opzioni è già gran cosa, per il resto non sarà facile scegliere e si deve fare con giudizio e attenzione lasciando stare le stron@ate di Amoruso e il passato, non facciamo sempre i soliti mormoni, attenti e sospettosi sicuramente ma anche costruttivi!!
Ehhh valutate bene….. Nn prendere in giro la gente che ha l’amore x qst squadra
Intanto il calendario è stato formulato ed inoltre senza una X per indicare l’ammissione della Reggina
Io invece dico di stare molto attenti e di non cadere dalla padella nella brace.Ricordatevi che il sign.Nick Amoruso grande Calciatore !!!! anche della Reggina,ha chiesto e ottenuto qualche anno il fallimento della Reggina. Io non mi fiderei.
Non è così .amoruso fece causa a foti solo dopo che quest’ ultimo falli .in pratica si inseri successivamente ai creditori .non è vera la favella che fu il primo a mettere in mora la reggina
Spiegami da quale padella a quale brace cadi cortesemente, sei FINITO nelle fiamme altro che padella e brace!!
Peggio di così puoi solo andare in montagna la domenica a fare scampagnate e cancellare totalmente il calcio a Reggio Calabria!!