I prossimi passi prima del ritorno in campo
C’è voglia di Reggina. Ci sarà, però, ancora da aspettare per la ripartenza. Ci sono, però, delle scadenze che possono aiutare a capire quando si avrà un quadro definitivo delle questioni. Entro giovedì 7 settembre alle ore 13 sarà possibile inviare le proprie manifestazioni d’interesse. In pratica solo fino a quel momento le diverse cordate e gli imprenditori potranno proporre la loro candidatura al Comune.
Da quel momento in avanti, probabilmente entro 24-48 ore, arriverà la decisione del Comune sulla base delle valutazioni relative alla solidità delle cordate che si saranno fatte avanti. Poi, entro l’11 settembre alle ore 13, ci sarà da fare richiesta alla Figc di ammissione al campionato di Serie D con tanto di assegno circolare da 400.000 euro e pagamento degli adempimenti per l’iscrizione (circa 50.000, compresa una fideiussione da 31.000 euro)
Dopo l’ok si potrà lavorare alla costituzione della squadra, benché sia facile pensare che la nuova società già dal giorno dopo l’ok al Comune provvederà a guardarsi attorno. Il campionato inizierà il 10 settembre, ma è ragionevole creare che per quella scadenza per la Reggina ci sarà la giornata di riposo di un campionato dispari.
La Reggina potrebbe, però, ad ottenere anche il rinvio della prima giornata di campionato (il 17), andando in campi l 24 per l’esordio assoluto.
Non vedo l’ora per il derby di Calabria con il San Luca!11
nuova reggina e tutto vecchio
Ma guardati allo specchio che sei un 🚽🚽🚽 Giustizia se toglievano il Brescia dal calcio
Vai a fare 💩💩💩 che è meglio..
Sei Bresciano 🐷🐷🐷 vero??
Nessuna offesa. Se sei un tifoso del Brescia tieni presente che giocare la B da perdenti non è una bella soddisfazione
Ma hai avuto un incidente?
Chi sei il fratello di Dracula? Torna nella bara ⚰️. Cose da pazzi quante ne dobbiamo sentire. Fatto prima una plastica facciale e poi parla. Con te la natura è stata abbastanza beffarda…
Dio esiste e ti ha fatto cesso.. non ti auguro neanche la morte perché con quella faccia vivere deve essere terribile..
👍👍🤣🤣🤣
Se in quel cess@ di città ci fosse il mare e non solo caldo asfissiante, nebbia e smog, ti direi di buttartici dentro, ma in alternativa buttati nelle fogn@, non prima di aver dato il tempo ai topi di fogn@ di uscirne perchè anche loro hanno diritto alla tua non vicinanza.
Se è di Brescia ha un bello inceneritore in centro città dove buttarsi .., magari insieme con un po’ di faldoni