Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Brunetti: “Ho interloquito con 4-5 cordate”. Ora si attendono le manifestazioni d’interesse

Il sindaco di Reggio Calabria  è stato ospite di Fuorigioco su Rtv

“La prima valutazione da fare è la sostenibilità economica, la seconda è il progetto. Abbiamo chiesto un programma triennale e chi è interessato deve dirci quale è il suo obiettivo entro quei termini. I tempi sono particolarmente brevi, ma continuo a sentire persone interessate”.

Così il sindaco di Reggio Calabria Paolo Brunetti ha spiegato che gli interessati a far ripartire il calcio in riva allo Stretto ci sono e quali saranno le caratteristiche che dovrà avere la proposta che sarà sfcelta.

“Ho interloquito – ha aggiunto –  con 4-5 cordate dopo le chiacchiere, serviranno i fatti. Granillo e Sant’Agata devono camminare insieme, perché è un’indicazione sul progetto giovanile. La Città Metropolitana si è già mossa per rescindere il contratto con la Reggina 1914″.

Il centro sportivo è in concessione alla società non iscritta al campionato fino al 2040, ma le morosità dovrebbero favorire la rescissione contrattuale e rendere possibile la concessione della struttura a quella che diventerà la nuova principale società del calcio cittadino.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Finiamola con questa parola cordate non piace, fa un po’ paura, cambiate la parola.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ancora cercate di prenderci x i fondelli.Convinti che ci crediamo.mah!!!meglio non commentare!!!;

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Mi sa tanto che le Cordate scappano…. come mai!!!! in quella manifestazione d’interesse cosa ci sarà scritto e cosa pretende il Comune Metropolitano? 🤔 🏃🏃🏃‍♂️🏃‍♂️

Agos
Agos
5 mesi fa

Cannizzaro è sceso in campo ma, è stato sconfitto sonoramente, già dal primo minuto! Dispiace ma è così, non è servito a nulla! Dopo i tre gradi giudizio e avvertimenti gravi, già dal mese di Aprile, con la penalizzazione, nessuno è intervenuto economicamente, nessuno, sperando nel TAR …in particolare, oggi invece, a due giorni dall’iscrizione, siamo ancora disperati !
FORZA REGGINA Ovunque tu sarai!
Scilla Fans Club Reggina 1914

A maronna n’aiuta
A maronna n’aiuta
5 mesi fa

Taibi che è legato alla vecchie società che ci hanno portato nel fosso… Amoruso che si fa un po’ di pubblicità e si ritira… addirittura l’ex Samp Ferrero…. dove si va con questa gente? La Clivense di Pellissier ha rifondato dalla Terza categoria con un crowdfunding in 2 anni hanno comprato titolo e vinto Eccellenza oggi sono in D… l’unica cosa che ho sentito che abbia un senso è proprio l’azionariato popolare ma già non se ne parla più… con tutti i tifosi reggini nel mondo si può fare qualcosa di valido

Last edited 5 mesi fa by A maronna n’aiuta
Carmelo Vaticano
Carmelo Vaticano
5 mesi fa

B. Pomeriggio.. sono nato a oppido, vivo a Cologno monzese! Se no tutte le volte , che la Reggina.. gioca in casa sarei andato a vederla! Oggi come oggi solo i tifosi possono aiutare i nuovi giocatori e la nuova società! Quindi vi chiedo di non guardare la categoria.. ma la nostra Reggina dal vivo, solo voi potete sostenerla.. FORZA REGGINA E REGGITANI

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Buongiorno .stiamo calmi .la cordata taibi con belardi sta accellerendo .pazienza in panchina e squadra forte .che si rassegnino trapanesi ecc ecc .

Un Tifoso
Un Tifoso
5 mesi fa
Reply to  Paolo

Anche a me sembra l’unica opzione seria possibile per avere una società con la S maiuscola e una squadra con cui giocarsela… però senza fare pronostici da subito.

Luca
Luca
5 mesi fa

Mah.. qua’ sembra che va ancora peggio di quello che pensavamo. Una città come Reggio Calabria avrebbe dovuto avere la fila di imprenditori interessati a rilevare la Reggina.. ma probabilmente la situazione economica non la fa diventare un investimento interessante. Arrivati a questo punto comincio seriamente a pensare che non ci iscriveremo nemmeno in D.
Come ci siamo ridotti.

askatasuna
askatasuna
5 mesi fa

Ma vi iscrivete?

Dimitrios
Dimitrios
5 mesi fa
Reply to  askatasuna

Guarda caro…avete inondato i nostri siti per mesi..vi siete divertiti, non ricordavate nemmeno più per quale squadra tifavate a causa del tempo passato sui nostri siti (questo denota la nostra importanza). Ma non ti sei un po’ annoiato adesso? Non é forse il caso di ricordare la squadra per cui tifi e tornare nel tuo ovile? Che magari sei primo in classifica nel tuo campionato e nemmeno lo sai… impantanato come sei a godere nelle nostre disgrazie…stai tranquillo…noi ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo…siamo la Reggina. A, B, C, D o eccellenza…é una malattia…a differenza vostra per noi la categoria vale 0 saremo sempre più di voi allo stadio

Giorgio
Giorgio
5 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Parla per te se la categoria vale zero . Per me le uniche 2 categorie che possono accostarsi alla Reggina sono in primis la serie A e rimanerci il più a lungo possibile, e male che vada la serie B e che sia solo di passaggio. Per i dilettanti lasciate stare la Reggina e tifate per il San Luca o per il Pellaro, il Bocale ecc.

Giu
Giu
5 mesi fa
Reply to  Giorgio

Avete 9 partecipazioni in A e parli di serie A come se foste l’inter.. ma per favore…

Articoli correlati

"Contento per Provazza, ci aspettiamo molto da lui. Deve essere più continuo"...
Velcea in porta e Provazza che ritrova una maglia da titolare dopo la mancata convocazione...
Tutti a disposizione, tranne Rosseti, per la sfida in programma alle 14.30 al Granillo. "Qualcuno...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina