Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco presidente e soci della Fenice Amaranto

A fornire i dettagli il sindaco Paolo Brunetti

É stato il sindaco Paolo Brunetti a fornire tutti i dettagli sulla società che sarà candidata alla FIGC per partecipare al campionato di serie D.

“É una ASD, il presidente sarà Virgilio Minniti, i soci fondatori sono Fabio Vitale, Antonino Ballarino, Alice Ballarino e Marika Ballarino. Sono cinque siciliani e il presidente é di Reggio Calabria. Il progetto é molto articolato e individua nel Sant’Agata lo sviluppo di questa idea. 

La Fenice mi ha ispirato sicuramente grande fiducia. La solidità economiche deriva dalle persone singole e da una società denominata Orizzonte Docenti che ha dato disponibilità a sovvenzionare il tutto.  Nel CDA ci sarà un rappresentante del Comune che avrà contezza di quello che succede all’interno”.

Per la dirigenza pronto un trittico ex Catania: Ds Maurizio Pellegrino, Direttore Area Tecnica Pippo Bonanno, segretario generale Giorgio Borbone.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tano
Tano
7 mesi fa

Che schifo … Nessuno vi vuole .. dilettanti allo sbaraglio potete restare in Sicilia noi abbiamo bisogno di certezze.. e se vi portate anche i vostri compari sindaci ci fate un immenso favore

Marco
Marco
7 mesi fa

Dico io ma come si fa…. Siamo nella m…da più assoluta, arriva uno che fino a qualche mese fa era in B con orizzonte A a Terni con un fatturato stratosferico e che ti avrebbe portato subito subito in C e poi a lottare rapidamente per la B ed il comune che fa? Sceglie un gruppetto con un fatturato ridicolo pronto a svanire alla prima difficoltà…. Siamo proprio fessi!

Last edited 7 mesi fa by Marco
Antonio
Antonio
7 mesi fa
Reply to  Marco

Saladini e Ilari ultimamente avevano paura a venire a Reggio, per la loro incolumità…Brunetti e Versace invece possono gonfiare il petto sul lungomare, tanto anche se faremo 2, 3, 4 anni di Serie D, la colpa sarà della Fenice, mica la loro!

Sam
Sam
7 mesi fa
Reply to  Marco

Con il bene placito di quelli della curva sud … Avevamo una possibilità e ci hanno imposto questi tizi …che vergogna

se la suona e se la canta
se la suona e se la canta
7 mesi fa

in questa vicenda non ce n’e’ uno, che sia uno, che si salva.

ce lo meritiamo (questo e altro). d’altronde stiamo qui a pretendere di parlare di calcio, mentre dai rubinetti delle nostre case sgorga nettare e le strade, perfette, profumano di violette. La corruzione e la criminalita’ sono un ricordo del passato (da vendere sui traghetti), il malcostume e’ fuori moda, i comparati e le raccomandazioni pure. Si, c’e’ il mare e c’e’ il sole, che volete farci, qualche aspetto negativo non si puo evitare. Mi dicono che 40 gradi in estate non si erano mai visti… Piu di 3000 anni di storia, il reggino dovrebbe essersi estinto. Per non parlare degli emiri. Ma quelli forse la tv non la accendono

non c'e' nenti
non c'e' nenti
7 mesi fa

abbiamo toccato il fondo.
ora lo sfondiamo

Antonio
Antonio
7 mesi fa

E i tifosi ora non hanno nulla da dire?? Tra bandecchi (100 milioni di fatturato) e la fenice (5 milioni) è stata scelta la seconda, sulla base di “chiacchiere” scritte su un pezzo di carta, dal momento che i “fatti” ci davano un rapporto di 20:1…..complimenti per la scelta ai “politici da paesello”: è la definizione migliore per questi mediocri. Reggio non ha speranza.

non c'e' nenti
non c'e' nenti
7 mesi fa
Reply to  Antonio

in questa citta’ si va da sempre dietro alle parole. la citta’ degli mbuccazari, altro che buddaci…

Articoli correlati

Non fanno parte della lista Parodi, Ingegneri, Dervishi, Simonetta, Lika e Marras...
"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina