Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: attesa ad ore la scelta di Brunetti per la nuova società

Il sindaco prenderà la decisione, dopo le valutazioni della Commissione

Ieri alle 13 si sono chiusi i termini per presentare manifestazione d’interesse dei gruppi imprenditoriali che avrebbero voluto rifondare la Reggina. Sono tre le proposte ufficiali. Praticamente già fuori la proposta che faceva riferimento all’imprenditore campano Francesco Agnello. Restano, invece, in lizza la soluzione Bandecchi con My Energy e quella riferibile ad imprenditori reggini e siciliani operanti nel settore della formazione universitaria.

Questo secondo progetto, in particolare, avrebbe garanzia di investito maggiore ed un progetto più lungo nel tempo.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Elisabetta
Elisabetta
5 mesi fa

Sindaco ma con quale coraggio ha fatto questo ai Reggini, io al suo posto mi vergognerei ad uscire di casa. Si vergogni ora e sempre.
Potevamo ancora sperare invece lei ci ha fatto affondare…

Pasinu
Pasinu
5 mesi fa

Brunella va curchiti… hai dato il colpo di grazia ad una piazza ed una città già martoriata…. Ottima scelta investire su una società con 5 milioni di fatturato contro una che ne fa 100 (bandecchi UNICUSANO) vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Parenti e amici su pronti

se la suona e se la canta
se la suona e se la canta
5 mesi fa

Fossi in Bandecchi chiamerei Amoruso e poi i sindaci per chiudere l’affare. Ma non portatemi quelli di Catania che son gli stessi uomini mandati da Ilari. Sarebbe il terzo anno che tra un prestanome e l’altro i burattinai sempre gli stessi sono

Reggino
Reggino
5 mesi fa

Brunori dovrà cambiare città come cardona… vergogna

Marco
Marco
5 mesi fa

Ci lamentiamo di saladini e gallo ma questi 2 soggetti stanno facendo peggio. VERGOGNA VERGOGNA STANNO USANDO LA NOSTRA REGGINA PER I LORO INTERESSI.

Reggino
Reggino
5 mesi fa
Reply to  Marco

Padre Pio sarebbe contestato lo stesso

Reggino
Reggino
5 mesi fa

Basta con taibi paladino dei fallimenti della Reggina…tagliamo totalmente con il passato

Reggino
Reggino
5 mesi fa

Volete tutti la moglie bona ma che nessuno la guardi? tifosi della Reggina volete che Gesù acquisti la Reggina solo per spirito caritatevole senza pensare al guadagno?sveglia…ben venga bandecchi con i suoi soldi…se vende tra un anno in C… vorrà dire che saremo di nuovo nei professionisti e sicuramente vorrà guadagnarci… quindi non la venderà certo a scappati di casa!!!

Paolo
Paolo
5 mesi fa

E poi dopo 50 anni di vita ho imparato che spesso devi pensare poi contare fino a 10 o 100 e decidere se parlare .quando una cosa non ha senso, se non farsi due risate sulle spalle di gente che ha sofferto tutta estate ,non va detta se no sei un co glione .vuoi costruire o distruggere ?

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Mi sembra evidente come il livornese volesse passare per Salvatore della patria e che non vuole alzare il tiro .Ciò lo sta portando ( col suo carattere impulsivo ) ad autoescludersi .non puoi alla vigilia dire meglio altri e provocare il comunicato dei tifosi che oggi non lo vogliono .piaccia o no prendere una squadra e mettersi contro la ala più estremista del tifo non può essere di buon auspicio .a sto punto come dicevo io ierila fenice mi sembra la scelta più ovvia .un altra cosa che direi al livornese .ehi vedi che il siparietto sulle nostre spalle ridendo e scherzando sul nostro dramma .ma anche tu vuoi la reggina con 50000 .e li risate a iosa .non mi è piaciuto ma ci ero andato sopra .

antonio
antonio
5 mesi fa
Reply to  Paolo

ma la battuta sulle 50 mila euro era riferita, come poi corroborato dai fatti, a tutti quegli imprenditori locali, sia pur di buona volontà, che senza mettere una lira si son messi a discutere di reggina….e come se io o te, dipendenti dell’anagrafe del comune di reggio calabria, senza averi di famiglia, andiamo a vedere una villa in vendita sul lungo mare…. ma undi ‘nd’appresentamu, dai!

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  antonio

No .non sei aggiornato.era con Ferrero .e gli fa ma anche tu vuoi la reggina con 50000 . ahahahah.wuesto è quanto .ma secondo te una persona equilibrata e pacata ( lui non lo è ) cosa ci guadagna a fare una battuta del genere ? Se non passeggiare sul nostro dramma .magari senza cattiveria ma la cosa alle persone intelligenti ed equilibrate non può essere piaciuta .

antonio
antonio
5 mesi fa

Sindaco, ma che cavolo volete valutare??? Uno si è presentato fuori tempo massimo, un altro ha appena avuto la brillante idea di sfanculare 2-3 mila tifosi ultràs facendo finta di non sapere come ragionano gli ultras, manco fosse pivello e novello del “settore”…..indoviniamo un pò……. LA FENICE?????

Reggino
Reggino
5 mesi fa
Reply to  antonio

No grazie

Reggino
Reggino
5 mesi fa
Reply to  Reggino

Non ha messo nemmeno Reggio nel nome…ma per favore…

Articoli correlati

Solo l'Inter ha segnato più dei romagnoli fino a questo momento della stagione ...
Barillà nelle ultime gare ha fatto soprattutto il regista...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina