Delinata la tabella di marcia da seguire per garantire la presenza del club in D
«Dovremo correre per svolgere tutte le operazioni necessarie all’iscrizione. Ci dobbiamo mettere subito al lavoro per fare tutto quello che servirà». Il neopresidente della nuova Reggina Virgilio Minniti ha ben chiara la tabella di marcia da seguire per garantire l’iscrizione al campionato di serie D.
Al suo fianco ci sono il direttore generale Antonino Ballarino, il vicepresidente Fabio Vitale e l’avvocato Ferruccio Sbarbaro. Proprio il nuovo DG Ballarino, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta del Sud, detta i tempi e gli step da seguire: «Entro lunedì – ha spiegato Ballarino – alle 12 depositeremo tutta la documentazione per l’iscrizione. Il nome Fenice Amaranto è stato scelto perché vogliamo far risorgere la Reggina. Vogliamo dimostrare che si può fare calcio al Sud e la Reggina ha già dimostrato di poterlo fare».
«La capacità nostra – ha proseguito Ballarino – deve essere quella di valorizzare due strutture come il “Granillo” e soprattutto il “Sant’Agata”. Oggi non sappiamo quale sarà il nostro nome per quest’anno. Dobbiamo, però, sapere di essere la Reggina. Per crescere dobbiamo essere coscienti di dove siamo, cioè in D e senza pensare di essere da Serie B e sbagliare. I responsabili del progetto – ha evidenziato Ballarino – sono già al lavoro da diversi giorni. Abbiamo già contatto delle persone per quel che riguarda i tecnici. Dopo partiremo per la formazione della squadra. Tutte le altre si sono già attrezzate, noi dobbiamo correre».
Se aspettate ancora un po’ si parte dalla 3 categoria
Non vi vogliamo vogliamo gente seria e che ha stabilità finanziaria
Dovete ritirarvi insieme ai sindaci tutti su una barca tornate nell’ isola … I comparati ai tifosi non interessano
…. Non depositate niente la fenice non rappresenta la mia Reggio… sordi fausi catanesi, come il falso Facente Funzione. Preferisco la terza categoria ma non questa gente !! Via da Reggio falsi
Andatevene a Catania, non siete graditi
Capisco la delusione di tutti ma considerando il passato partiamo e in corso d’opera si vedra ma partiamo
Speriamo di no
Con calma mi raccomando, di tempo ne abbiamo…
Non sottostiamo alla decisione di “poche persone” sul futuro della nostra Reggina (perché la scelta è caduta sul gruppo catanese? )
Benvenuti e buon lavoro! In bocca al lupo per il nuovo anno!
Hanno dato il colpo finale questi due facenti funzione … E per cosa? Per il proprio partito … Come stai fa? Come vi guardate allo specchio? … Già stanno uscendo le prime magagne del Salvatore catanese … E ancora è solo il primo giorno..
Speriamo che verrà REVOCATA questa scellerata scelta.
La Reggina ai Reggini, che al 50% in società stanno con Bandecchi.
Spero che la squadra non venga iscritta col nome Fenice Amaranto, ma ci sia almeno un riferimento esplicito alla città di Reggio.
Pure il greco Rhegion, oppure Regium Julii, il nome latino, sarebbero molto meglio.