Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la reazione di Bandecchi dopo la scelta del sindaco Brunetti (VIDEO)

Ecco la reazione in  un post Instagram del sindaco di Terni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @bandecchistefano

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tano
Tano
5 mesi fa

Hanno scelto per i loro comparati .. come il partito era estraneo e ora è saltato fuori con chi è sposata la sorella di Virgilio Minniti… Vergogna

Piero
Piero
5 mesi fa

Cari REGGINI CAPISCO CHE SIAMO INCAVOLATI,TRADITI, MA ADESSO NON LO TAGLIAMO X DISPETTO DELLE MOGLI ANCH’IO NON HO CONDIVISO LA SCELTA,MA È FATTA QUINDI X IL BENE DELLA NOSTRA REGGINA TUTTI ALLO STADIO TANTO PEGGIO DI QUELLO CHE CI ANNO FATTO È INPOSSIBILE.💓

Sam
Sam
5 mesi fa
Reply to  Piero

No così è comodo i veri tifosi ora vogliono delle spiegazioni.. perché quel comunicato ridicolo della curva sud con conseguente scelta sciagurata? Siamo stanchi ora

Antonio
Antonio
5 mesi fa

Per i moralisti…: l’ Inter è coreana, il Milan cinese, gli arabi si sono presi l’allenatore della Nazionale prima delle qualificazioni ed i migliori giocatori…è il sistema calcio /soldi Funziona così da Cellino a Ferrero…a Sal..ni; capisco bene che, a Reggio siamo ancora turbati da questi personaggi …meglio la tranquillità…buonanotte e sogni d’oro 😴….

Daniele
Daniele
5 mesi fa

Io ripeto non metto in discussione i soldi di questo personaggio… Ma uno che dice appena andiamo in c la vendo… E sappiamo che non ci sono le file a Reggio… Ogni due per tre ci avrebbe rottole palle con vi ho preso dalla cacca.. ect .. a me non mi piace e non mi voglio sentire attaccato da sto esaltato.. credo che Reggio non se lo merita.. vada a Livorno che i colori sono simili ai nostri…

Sam
Sam
5 mesi fa
Reply to  Daniele

Preferisce chi dice vi porto in serie A e poi non ha i soldi manco per una D decente? … io preferisco chi con sincerità dice io vi do una mano ora e subito ..risaliamo in C .. ad oggi questo è l’ obiettivo e poi vendo (attenzione specificando che con tanto tempo e agganci avrebbe venduto a chi le referenze le ha altrimenti nisba e sinceramente ditegli quello che volete ma non che non sa muoversi in campo calcistico) .. ora a chi siamo in mano? Ha già letto le prime magagne del catanese dopo nemmeno 1 giorno? Cioè boh eppure Reggio quella è si conoscono tante cose non c era bisogno di contattare i servizi segreti per sapere certe cose…

Antonio
Antonio
5 mesi fa

Due Aziende dello stesso settore universitario: 1) la Fenice fatturato 5 milioni; 2) Unicusano fatturato 100 milioni; a chi si doveva affidare la Reggina Calcio ? Alla fenice perché è più tranquilla, è più serena , il presidente è di Melito, così dormiamo tutti sonni tranquilli ( dichiarazioni del sindaco e diffidati liberi?????); giammai ad un altro presidente focoso ed esuberante come Bandecchi . Siamo stanchi di turbamenti; meglio dormire tranquilli MA Va Fa nc lo

Sam
Sam
5 mesi fa
Reply to  Antonio

Intanto le prime magagne del catanese pelato stanno venendo fuori ed è passato 1 giorno .. complimenti ai sindaci facenti funzione che pur di favorire il loro partitello politico hanno scelto cosi

Un Tifoso
Un Tifoso
5 mesi fa

Ma non aveva detto che aveva presentato il suo progetto solo perchè temeva che nessun altro si presentasse?
E non aveva pure affermato che preferiva non essere lui il prescelto da Brunetti?E ora che il f.f. ha scelto La Fenice Amaranto ( nome orribile ma vabbè… ) di cosa si lamenta???

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Un Tifoso

Giusto .questo era un altro opportunista .lui voleva la reggina per la università.perche essendo livornese e col Livorno fuori dai pro da mille anni non va coi suoi miliardi a fare risalire il Livorno ? Non ha nulla Livorno dove arraffare .via questi affaristi da Reggio e se vedo a Brunetti gli pago pure il caffè .

Un Tifoso
Un Tifoso
5 mesi fa
Reply to  Paolo

Che avesse mire sull’Università per stranieri era palese.

Domenico
Domenico
5 mesi fa

Siamo e non rinnoveremo l’abbonamento

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Pratico fa abbonamento prendere esempio dalla gente nobile .io farò abbonamento .basta lestofanti .Reggio vuole dignità e non lestofanti che ti portano al Tg1 delle 20 e 30 in mondovisione rappresentando un esempio di Italia paese di giufa.

tony
tony
5 mesi fa

cari signori un personaggio può piacere o meno ma qua avrebbero dovuto scegliere persone competenti con disponibilità finanziaria e che sapevano come muoversi .. ma nessuno si chiede come mai non hanno fatto niente con il catania quando è fallito? .. io ho ascoltato l’intervista telefonica ieri a bandecchi e quando gli hanno detto i cronisti “lei voleva pagare gli stipendi ai dipendenti” … e lui ha risposto: “io questa cosa non la volevo far uscire pubblicamente perchè se uno fa un azione non si deve vantare e che comunque da imprenditore non può tollerare che chi lavora non viene pagato e di andare a chiedere ai suoi dipendenti” … ma di che parliamo dai potrà essere diretto schietto e poco perbenista ma una persona concreta con esperienza nel calcio con solidità finanziaria e soprattutto sincero dove non ha promesso mari e monti con la serie a ma intanto la cosa piU’ importante: iscrizione in D e promozione in C … … EH ma era di centro destra come partito e i nostri sindaci fantastici hanno deciso la fenice … che schifo

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  tony

Ma oggi abbiamo bisogno di calmarci tutti quanti .prendere bandecchi oggi sarebbe come buttare benzina sul fuoco .a Reggio hanno contestato anche foti .o Lillo fo.. misero e taccagno metti le mani dentro il portafoglio…figuriamoci se non avrebbero contestato bandecchi in tribuna .e lui sarebbe partito subito con la prima aggressione .basta con sta gente da strada .avanti coi pro universitari .ballarino è pieno .budget 1.8 .bandecchi budget 1.5 .cosa pensate che bandecchi tirava fuori i soldi per il 100 per 100 ? Gli imprenditori reggini avevano la forza per spendere come poteva lui .o pensate che esistano benefattori nel calcio nel 2023 ?

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  tony

La stessa cosa sentivo alla gente dopo le iene gallo .subito lo dissi ai miei amici .la reggina è morta .tra poco parte iter finanza e u ttaccunu .quando entri nel tritacarne non ne esci più .e bandecchi è sulla buona strada .segnato nel libro nero e al prossimo colpo di testa vedrete iter che parte pure pe lui .ma qualcuno che glielo dica .ma lo vedete al parlamento da capo del governo ? Faremmo ridere anche gli eschimesi .

paolo
paolo
5 mesi fa
Reply to  tony

A Catania c’erano diversi gruppi intenzionati ma poi si sono ritirati tutti quando è arrivato il Gruppo Pelligra, super corazzata inarrivabile e naturalmente sostenuta da tutta la città. Qualcuno ha presentato anche l’istanza ma non c’è stata storia.
Comunque non capisco tutto questo spendersi per Bandecchi, personaggio sui generis alla ricerca dell’affare e dell’arricchimento personale. Che fiducia può ispirare uno che dichiara papale papale che avrebbe abbandonato (testuale) la società una volta portata in C? Non credo sia questa la massima aspirazione dei tifosi reggini.
Io sono di Catania e, ciò nonostante, non conosco questo Ballarino, mai sentito dire. Si è però circondato da persone serie che sanno di calcio, questo è sicuro. E’ una società che si prepara alla serie D, mica alla Champions ed è sicuramente più affidabile di tante altre sgangherate realtà che affollano il campionato di serie D. Lasciateli lavorare e poi da cosa nasce cosa. Io nutro più simpatia di chi parla poco e fa i fatti, meno di chi già si sentiva il padrone e il salvatore della patria.
Auguri sinceri

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Peccato per i disfattisti non avere fatto tombola .da 🐓 a saldini allo sceriffo italiano .mi spiaze .

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Intanto puoi avere i soldi ma sei schizzofrenico pazzoide .ridi da solo .e sempre con quella camicia degli anni 80 blu e bianca a righe .ti mandu ieu du camici novi .

Daniele
Daniele
5 mesi fa

A me non interessano i soldi che possa avere questo personaggio ma per me e’ insopportabile…

Antonio
Antonio
5 mesi fa
Reply to  Daniele

È particolare….ma è impaccato di soldi ed andava scelto lui, non sti pezzenti catanesi che chissà per quanto tempo ci faranno fare la D….nota bene: il fatturato è di 5 milioni, non l’utile netto…quindi se hanno costi di gestione per 4 milioni, quali soldi metteranno nella Reggina???? Mediocri, come chi li ha scelti.

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Daniele

Bravissimo.pare che lo vedo provocare la curva sud col dito medio sfidando chiunque .dicendo vieni qua cogl….che ti butto giù i denti .non abbiamo bisogno di gente che butta benzina sul fuoco ma di gente pacata .e mannarino ieri mi è piaciuto .non promesse ma fatti .fateci lavorare e poi eventualmente criticate grazie .come scrivono sui manifesti .non fuori ma opere di bene .

Articoli correlati

Solo l'Inter ha segnato più dei romagnoli fino a questo momento della stagione ...

Non si presenta mister Trocini a fine gara a commentare l’amara sconfitta contro il Sant’Agata....

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina