Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuova Reggina, Gazzetta del Sud: “Il nome provvisorio non convince”

Domani è il giorno dell’affiliazione, ci sono ancora i tempi per scegliere una denominazione più attinente alla città

Sono giorni di grandi polemiche a Reggio Calabria dove la scelta del sindaco facente funzioni Paolo Brunetti che ha preferito La Fenice Amaranto Asd alla proposta che comprendeva Stefano Bandecchi.

Domani è il giorno in cui si dovranno presentare i documenti in Figc per l’affiliazione. E sulla Gazzetta del Sud c’è un passaggio sulla questione nome: “”I documenti per l’affiliazione potrebbero essere consegnati domani. Se ci fossero i margini si prenderebbe in considerazione la possibilità di indicare un nome che abbia più attinenza con Reggio, abbandonando un simbolismo che che non sta riscuotendo grande successo nel sentimento popolare. Sarebbe un segnale di attenzione verso la tifoseria, come lo è stato da parte del nuovo direttore generale Antonino Ballarino il chiaro riferimento alla volontà di acquisire al più presto nome e logo”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Senza dignità per il nome della reggina…lecchini

Domenico Pecora
Domenico Pecora
5 mesi fa

La cosa piu’ importante al momento e’ di iscriverci, dopo con un progetto serio, lentamente vediamo che faccia questo gruppo. Forse valorizzara i giovani (con il tempo), il territorio e il popolo. In piu’, gestendo il Sant’Agata e Societa’, si potrebbe metter in posizione di far avvicinare un investitore serio. Con tutta questa commedia, nessuno verrebbe a Reggio. Purtroppo dobbiamo avere pazienza. Bandecchi non mi ha convinto con certe dichiarizioni e non vorrei vedere una situazione dove acquistando la Serie C, vende e nessuno si presenta. Facciamo le cose per bene. Forse non sia sexy, pero ci vuole ora, serieta’. Se questo gruppo porti un po’ di serieta’, sara’ facile attirare nuovi soci. Purtroppo non vivo a Reggio, ma se fossi li’, farei appena possibile l’abbonnamento. Let’s Go Reggina! A love that never dies, but only strengthens with time!

Olè
Olè
5 mesi fa

Ma attendere prima di sbranare???
Abbiamo portato in pompa magna letteralmente cani e por@i e ora affossiamo prima per pregiudizio!!
Bandecchi avrebbe acquisito il 50% ma tutti nominano solo lui, e l’ altro 50%??? Perché my Energy non ha fatto alcuna dichiarazione e ha parlato solo Bandecchi???
Le cose strane ci sono da entrambe le parti signori!!
Io vi dico che nessuna delle due cordate era di mio gradimento, avrei preferito un soggetto affidabile economicamente e soprattutto serio e con un progetto solido, non accozzaglie di cordate dove un soggetto come Bandecchi avrebbe dato di matto, e nemmeno un salto nel buio come la fenice!!
Io vi chiedo se le idee di Bandecchi cozzavano con le idee dell’ altro 50% cosa sarebbe successo con una personalità forte come Bandecchi, fatevi la domanda e datevi la risposta!! Un conto il 100% in mano a Bandecchi ben venga, ma ste accozzaglie sono una bomba ad orologeria con uno come Bandecchi, è inutile negarlo!!

Sul nome io proporrei La Fenice Reggina, Reggina inteso come Reggio, credo non ci siano conflitti con la Reggina 1914!!

Last edited 5 mesi fa by Olè
Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Olè

Ho sempre pensato che sei una persona ok .spesso la pensi come me .

Sono d'accordo con te
Sono d'accordo con te
5 mesi fa
Reply to  Olè

Sono d’accordo con te!

Reggino
Reggino
5 mesi fa

Un sondaggio sul nome?
Magari togliamo almeno sto nome del catenazzo fenice

Giovannino
Giovannino
5 mesi fa

Questi soggetti non li vuole nessuno … I sindaci devono tenere conto di questo ..

Luca
Luca
5 mesi fa

In calabria non ci sono imprenditori l unico serio è noto del cz. Poi il nulla del nulla ergo per molti anni le squadre calabresi faranno al massimo campionati di serie c. La regione Calabria è fallita non ha nessuna prospettiva!!!

Giusrppe
Giusrppe
5 mesi fa

Reggio non ha più risorse (sottratte dal maleaffare, politica compresa) vogliamo sprofondare ancora di più, con l’unica cosa ci tiene uniti ad un senso di appartenenza al territorio….cioè la REGGINA?

Antonio
Antonio
5 mesi fa

Se Il sindaco facente funzioni Brunetti (carpetta), decide contro il 90% della popolazione, deve dare subito le dimissioni. Secondo il mio parere Ha paura di Bandecchi (e ne ha tutta la ragione)

Antonio
Antonio
5 mesi fa
Reply to  Antonio

Brunetti capretta! Fai bene ad aver paura di Stefano Bandecchi ti ha già spiegato i motivi della tua demenza (ancor prima di…..);

Tano
Tano
5 mesi fa
Reply to  Antonio

Ci sono anche comparati di mezzo … Guardate con chi è sposata la sorella di Virgilio Minniti… Sono tutti vomitevoli anche quelli che hanno contribuito con quel comunicato contro bandecchi

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Tano

Hanno fatto giusto .non mi prendete ( quando ha visto ecampus) non mi scegliete .io vengo e poi vado .ou ma vai a Livorno .poco gli hanno scritto .la storia gallo 🐓 purtroppo non ha insegnato nulla .vanno bene anche ladri riciclatori e evasori per voi ? Per me no

Tano
Tano
5 mesi fa
Reply to  Paolo

Ma per piacere va .. ma perché scrivi qua.. vai su tifobrescia a scrivere.. cosa hanno fatto bene? Per favorire i comparati? .. la reggina aveva un occasione unica .. e poi ancora a strumentalizzare le parole? Bandecchi è stato sincero voleva fare una mano per portare la squadra in c senza promettere mari e monti .. ora si che invece che per favorire i comparati locali ci troviamo in mano a persone che non hanno idea ..

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Tano

Io vedi che andavo allo stadio ai tempi di pianca e tivelli .Reggio sta dimostrando il lato peggiore di se .avete dato cittadinanza a gallo fatto eroe sal e oggi condannate chi non ha néanche iniziato .non ci sto a questa legge del taglione e non ci sto a persone come Ferrero e bandecchi gente con valori 0 creazioni di questo mondo di ladri .Venditti mi spiace ma serve un deja Wu di questa canzone .grazie .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Non convince la proprietà, il nome passa in secondo piano. La proprietà che hanno scelto è lo specchio dei personaggi che ci rappresentano. Lo schifo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma un tifoso ignorante si chiede, la Reggina parteciperà al campionato di serie D? Con quale squadra, quale allenatore, quale organizzazione? Ma se inizia oggi lei gioca oppure quando giocherà, recuperera’ le partite? Insomma partecipa,gioca in D quest’anno o no? Scusate l’ignoranza! Buongiorno.

Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
5 mesi fa

Sindaco facente funzione noi siamo Reggio Calabria e tifosi della Reggina. Noi vogliamo Bendecchi – Foti di Saline ect. + il loro staff di tecnici. Vogliamo un inchiesta contro Saladini il suo avvocato, il suo commercialista,Cellino, ect.
per risarcimento danni contro la Reggina Calcio 1914 i suoi tifosi e tutta la cittadinanza di Reggio Calabria.per imbrogli. Che venga radicata il Brescia calcio dalla Serie B per imbrogli e quant’altro per sempre. Cuori Amaranto ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️👍

Vincenzo Rocco Cotroneo
Vincenzo Rocco Cotroneo
5 mesi fa

Forza Reggina Sempre ❤️

Fabio
Fabio
5 mesi fa

Nome provvisorio “Amaranto”.. non andrebbe bene..?

Gaetano
Gaetano
5 mesi fa

Servirebbe andare urgentemente al voto per liberare reggio una volta per tutte do questi ignoranti incompetenti che stanno riducendo la città ad una barzelletta

Un Tifoso
Un Tifoso
5 mesi fa

Comunque nella situazione che si è creata, il nome sarebbe l’ultimo dei problemi

Un Tifoso
Un Tifoso
5 mesi fa

Regium Julii

Leo
Leo
5 mesi fa

propongo Reggio2023 per poi tornare a reggina eventualmente 2023 anno della si spera rinascita

Reggino
Reggino
5 mesi fa

Reggio Calabria deve essere presente nel nome se no sarà il Catania B che gioca a Reggio

Articoli correlati

Solo l'Inter ha segnato più dei romagnoli fino a questo momento della stagione ...

Non si presenta mister Trocini a fine gara a commentare l’amara sconfitta contro il Sant’Agata....

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina