
Domenica sera sono arrivati gli ultimi incartamenti necessari, oggi verranno completate le operazioni di iscrizione al campionato di Serie D
“Abbiamo ricevuto – ha scritto in un comunicato della Fenice Amaranto Asd – dal Sindaco f.f. Brunetti, che ringraziamo, la lettera di accreditamento della Citta di Reggio Calabria indirizzata alla FIGC e il nulla-osta per la disponibilità dello Stadio Oreste Granillo come da nostra richiesta. Stiamo lavorando per completare il fascicolo e anticiparlo telematicamente alla FIGC già questa sera, per poi provvedere domani mattina, entro il termine stabilito, al deposito cartaceo e alla consegna degli assegni”.
Con l’ok della Figc partirà ufficialmente la nuova avventura e si darà il via al nuovo corso della Reggina.

Ma la squadra la fai oppure no…?????
Altrimenti lascia la Reggina ai reggini, se dobbiamo fare la comparsa in serie D è meglio restare fermi un anno e ripartire bene l’anno prossimo.
Noi siamo la REGGINA non il Catania.
Mi auguro di smentirmi…..ma anche un ceco vede che un bluff…….. spero che nessun tifoso vada allo stadio
Sai capisco che sei ferito nel cuore, ci siamo passati noi col Palermo, ma ti posso assicurare che il primo ad andare allo stadio sarai proprio tu (come me) perché non è una questione di affetto, abbiamo i colori delle maglie nel sangue e non possiamo farne a meno.
Spero di incontrarvi presto nel calcio che meritate anche voi.
FORZA REGGINA
Prima di giudicare aspettiamo senza farci prendere dal nervosismo…io per primo…di sicuro la nuova società non ha fatto proclami come i precedenti delinquenti gallo e Saladini…a volte un po’ di umiltà serve…che bandecchi vada pure sul suo yacht di 55 metri… pagliacci con i soldi non servono
Ormai è fatta, questa è la nuova società. Speriamo che il tutto funzioni.
Che Dio ci aiuti
La Reggina continua ad essere stuprata.
La città soccorre, chi rappresenta la legge al contrarioprotegge gli strupratori
Ma stai accusando la nuova proprietà sul serio???
Nemmeno sono partiti e già sono delinquenti???
Siamo nella categoria che meritiamo evidentemente
Che squallore
Sai cos’è squallido????
Lo sfottò di mezza Italia perché sei finito in mano a farabutti, ti sfottono pure da Cosenza che sono 5 anni che si salvano al 95 e con i play-out e non hanno mai visto la A, l’ unica provincia oltre Vibo Valentia tra l’altro!!
Io adesso voglio onestà e credibilità, se questi sono farabutti come i precedenti verranno criticati a tempo debito, ma ora gli unici squallidi sono chi critica prima che tutto parta!!