
Il nuovo club potrebbe beneficiare di una finestra aggiuntiva per acquisti e cessioni
L’11 settembre la Fenice Amaranto ha ottenuto l’iscrizione al campionato di Serie D. Da calendario sarebbe dovuta andare in campo il 17 ad Acireale, ma non ci sono le condizioni. La stessa società granata sul proprio profilo Facebook ha lasciato intendere che non si giocherà, in attesa che il match venga recuperato in altra data. Servono i margini affinché la nuova squadra amaranto riesca a costruire una squadra che sia competitiva, senza farla andare in campo in condizioni che non potrebbero essere ottimali dati i tempi ristretti.
La società auspica che possa arrivare una proroga del mercato soprattutto per poter operare con le società professionistiche in entrata. Questo ha una duplice funzione: permettere di andare a cercare quegli elementi che sono fuori lista nelle categorie superiori e soprattutto di poter attingere da un ampio bacino di calciatori under che si trovano nei settori giovanili delle società importanti. Si attendono novità in merito dalle istituzioni calcistiche.

La Reggina e dei Calabresi, non dei catanesi!!!! A Milano eravamo orgogliosi della nostra Reggina
Non lo so, vulite puro na rianata è na birra?
Dopo il fallimento ora ci sono i soldi per professionisti del calcio x andare subito in seria c.
4 giorni e ancora non hanno trovato allenatore e qualche calciatore, solamente ridicoli.
In eccellenza dovevano andare o chiedere fallimento piuttosto che scombussolare il campionato
E si comincia con le richieste di proroga
Avete fatto la fine ..adesso potete gridare zingari catanzaresi..
In arrivo Oronzo con volo diretto su elicottero aziendale. Interpellati anche Tresoldi e Dellacasa per il reparto fisioterapico.
Tutto un complotto grazie Brunetti
Comprate Aristoteles…
Chi male comincia è già al precipizio. Lascia stare 😅
Fenice? E chi è
Moana pozzi for president a cessi ca siti fati schfu
Ma si diamogli pure la promozione in legapro sulla fiducia…tanto così finirà
SCASACANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Se siete d’accordo proporrei di cambiare il nome in Dominante al posto di Fenice Amaranto. È un nome storico e bello appartenuto già in passato alla Reggina. Che ne pensate?
Cambiato nomignolo 😁 che miserie
Fenice? Non è la nostra REGGINA !
Finiru i sordi
Il solito calcio italiano
Magari fino a Natale
Grazie brunetti
Al momento chi ha un rosa la Reggina? Chi è l’allenatore? E qual’è lo stemma?
Io resto della mia convinzione che Marbizza Amaranto era più bello
A Pasqua forse giocheremo
Veramente dopo tutto quello che è uscito fuori ,dirigenza scelta, solo per amicizia, e non per vera meritocrazia ,nessun vero tifoso,dovrebbe seguire questa squadra del nulla!
Ci sono gli svincolati del Pordenone ormai fallito.
Non perdeteli.
Vergogna dei rappresentanti del tifo più nobile della Calabria intera venduti alla Politica cittadina.
Eravamo oggi Noi all’Olimpico, a San Siro, al San Paolo con la nostra Reggina se i valorosi raooresentanti all’oscuro di tutta la curva sud, non avrebbero svenduta l’anima ai politici laxxri di questa città
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno
Gli ultras si sono venduti l’anima alla sporca politica
Condivido pienamente e apprezzo gli interventi di gente equilibrata .sto Domenico vede gli impostori come io vedo bottiglie e bibite .per lui io sono impostore i catanesi sono impostori .quelli prima impostori tranne gallo 🐓.non è che Domenico è gallo mi domando io ?
forse non è chiaro un concetto: la fenice può anche vincerlo il campionato! Non avrà mai il mio sostegno, perché non meritava di vincere il bando pubblico, sono impostori, loro e chi li ha messi lì, NON AVRANNO MAI IL MIO SOSTEGNO!
poi se marciscono in serie D la soddisfazione di vederli fallire sarà di gran lunga superiore alla delusione sportiva… tanto 9 anni di A ed poi alta B me li sono stragoduti, non ho esigenze immediate di un ritorno nelle alte sfere, soprattutto non con questi soggetti!
Avete ragione, ho sbagliato a definire impostori i signori della fenice, me ne scuso…. è stato un momento di rabbia per la scelta scellerata, ma forse legittima, del facente funzioni. Del resto lo stesso sentimento di rabbia ha indubbiamente preso quasi tutti i tifosi Amaranto, come dimostrano commenti su social e in piazze reali e virtuali……Comunque, non mi auguro nemmeno che la magistratura perda tempo con queste cose, viste le ben più urgenti problematiche che attanagliano la città. Un cordiale saluto a tutti I tifosi, contrari e favorevoli alla fenice….i social ci devono unire, non dividere….
Tra non essere all’ altezza (sulla quale potremmo anche parlarne) e essere impostori sol perchè non meritavano di vincere c’è il mondo in mezzo, chi vince in politica è SEMPRE meritevole secondo te???? Si chiama democrazia, e se non volevate un facente funzioni alle elezioni dovevate evitare di votare un candidato che si sapeva sarebbe stato sospeso e così è stato!!
Io più che impostori a loro direi che dobbiamo votare meglio!!
Impostori???
Hanno già commesso qualche reato???
Si sono impossessati abusivamente della Reggina???
Hanno già rovinato la Reggina???
Beh io non esalto e nemmeno condanno dopo 5 giorni, sulla base di questo potrei anche darti del criminale ma non conoscendoti potrei sbagliare o meno!!
Al netto di chi possano essere questi in generale avere il sostegno di gente instabile come te e molti come te è solo controproducente quindi in modo distaccato io dico che fossi al posto loro ti direi ciao, segui altro nessun problema!!
E’ chiaro che la delusione porta ad avere gente come te, non saresti/sareste rimasto/i soddisfatti in nessun caso perchè avvelenati!!
Io fossi la Fenice gli stupidotti come te li porterei in tribunale a spiegare perché li chiami impostori
anche per “stupidotti” si può fare la stessa fine
Secondo me verranno portati loro in tribunale da qualche magistrato prima che loro portino me
Ecco .tu lo stai dimostrando .non ti condanno e ti rispetto .ma molto sono prevenuti .non interessa se vincono o perdono ne fanno una questione di scelta .ora io mi chiedo .una città tra le più povere di Italia e col reddito procapite nullo o quasi che impatto avrebbe con uno che ti umilia facendoti vedere 100 Ferrari e auto di lusso comprate dalla sua università ( che poi ha altre società che nulla hanno a che vedere con lo studio ) prendendo anche le sovvenzioni di legge prettamente di studio e apprendimento .e quindi i 20 Mil sequestrati più altre inchieste in atto .ora io mi chiedo se per sbaglio o per davvero un bandecchi fosse arrestato stile gallo cosa direste davanti al terzo fallimento .io questo mi chiedo apposta sono terrorizzato se arriva lui .al primo stortu a riggiu che gli ingiuria la madre cosa succederà con uno sceriffo del genere con colui che ha pronte le mani da usare ?
però scusa Paolo, con i se non si va da nessuna parte: se Bandecchi è condannato o anche solo “pesantemente” indagato io sarei d’accordo a non procedere con lui, ma non mi pare sia questo il caso. Poi sulla spocchiosità di Bandecchi… non è che a Terni il reddito medio sia molto più alto di Reggio Calabria e non mi pare che i ternani si siano sentiti umiliati dalla sfacciataggine del loro (ex) presidente… Non sta simpatico neanche a me, perché in ogni discorso mette sempre in mezzo i soldi e che lui è sfondato, ma Brunetti ha ‘mbracau, dai….
e soprattutto ho una vita soddisfacente e la Reggina non è la mia ultima spiaggia…..
L ultima spiaggia è stata la gestione Saladini a cui stendevate i tappeti rossi e a cui facevate i cori da Salvatore della patria .
Questa scelta è assurda e puzza proprio tanto…
Budget reale circa 700k (nessuno ha smentito) in 5 giurni nessun annuncio… Squadra fantasma…
Che i veri tifosi facciano un presidio stabile sotto la finestra del sindaco h24. Petizione “ballarino fatti da parte”.
Alza la cornetta e chiama, chiama ti prego quelli con la squadra pronta… Un pò di dignità!
Magari esce una buona uscita anche per te le tue figlie tuo genero, e per il presodente cognato/parente del consigliere di brunetti (il radiologo presidente di melito)
Per favore usciamo da questa pantomima alla svelta prima che sia troppo tardi….
Questi sono dei professionisti .stanno aspettando ok per fare mercato stile casertana dopo ripescaggio .se ciò avviene ci sono decine di giocatori già pronti con allenatore già preso .allenatore dipende da quella condizione .la possibilità di fare mercato ai piani alti
Reggina, Foti (M5S): “la Fenice Amaranto non può affrontare un campionato come la serie D”
Fabio Foti propone, per la Reggina, l’immediata cessione, a costo zero alla ancora attiva S.S.D. a r.l. Reggio Football Club
Gravina si è reso disponibile .siamo falliti per mille motivi .lui abodi e gli altri hanno fatto legge per non darci nessuna chance di salvezza ma ora in d per lui siamo la Juve e quindi farà in modo che lecce Frosinone e tante altre ci diano i giocatori per giocarcela .bisogna tenere duro fino a gennaio .e poi prendere gli ulteriori tasselli per recuperare quei punti mancanti .spero di vederne tanti di pecoroni a pecorina che salgono sul carro .così come ho ben chiaro i lestofanti che si siedavano accanto a Saladini .ora sono gli stessi che usano la reggina per un colpo di coda politica .ma maschere niente che sta arrivando carnevale ?
Speriamo tu abbia ragione…ma per ora tutto fermo… almeno l’allenatore…