
Certo che non si giocherà il 17, si attendono novità ufficiali
La Fenice Amaranto, o nuova Reggina, sarebbe dovuta scendere in campo domenica ad Acireale. Una sfida contro una squadra che ha un passato glorioso, essendo arrivata a militare in Serie B. Tuttavia, è praticamente certo che non si andrà in campo il 17. Stesso destino dovrebbe riguardare il match del 20 contro il Lamezia al Granillo. La prima data idonea ad ipotizzarla come reale esordio è quella del 24 settembre a San Luca, nel derby tutto reggino.
Oggi, però, lo scenario maggiormente probabile è che si giochi la prima partita ufficiale l’1 ottobre, in casa con il Siracusa. Gli aretusei, tra l’altro, sono una delle formazioni che hanno i favori del pronostico come possibile antagonista della corazzata Trapani. Saranno, invece, i movimenti di mercato della Fenice Amaranto a determinare come questa si collocherà nell’ambito del campionato.

Così si falsano i campionati
occhio che se le altre squadre si impuntano ci sono le sconfitte a tavolino…a sarebbe un ulteriore onta
Non riusciranno mai a mettere tutto quello che serve per un campionato anche se e la serie D, ma che è un campionato difficile e ostico da affrontare
Siamo su scherzi a parte.
Facendo continui rinvii di partite, si rischia di far scoppiare una bolla financo in serie d.
Non c’è nessun rispetto per le altre società di calcio die, tutto per far iscrivere una squadra non dico fallita, ma radiata.
Poi che spiegassero il sovrannumero, non so quanto regolare
arriva dalla B dove ha fatto le sue porcate (ricordiamoci che i debiti di 23 milioni nn li ha pagati nessuno e ci sono privati che nn saranno risarciti da nessuno). Ma arriva in D con tanto di onori e tutti a piegarsi. Calendario stravolto a campionato iniziato. Campagna acquisti ad personam dove gli altri possono stare solo a guardare e nn possono eventualmente correggere gli effetti di una nuova concorrente non prevista, tifosi delle altre squadre che già si erano organizzati comprando biglietti per le prime trasferte e hanno perso tutto. insomma le solite italianate portate avanti da gente quantomeno incapace per non scrivere altro.
Un anno sabatico schiarisce le idee, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi …direi è inutile per quest’anno partecipare senza una giusta programmazione …si faranno altri errori e debiti … meditate
Questa scelta è assurda e puzza proprio tanto…
Budget reale circa 700k (nessuno ha smentito) in 5 giorni nessun annuncio… Squadra fantasma…
Che i veri tifosi facciano un presidio stabile sotto la finestra del sindaco h24. Petizione “ballarino fatti da parte”.
Alza la cornetta e chiama, chiama ti prego quelli con la squadra pronta… Un pò di dignità!
Magari esce una buona uscita anche per te le tue figlie tuo genero, e per il presidente cognato/parente del consigliere di brunetti (il radiologo presidente di melito)
Per favore usciamo da questa pantomima alla svelta prima che sia troppo tardi….
Reggina, Foti (M5S): “la Fenice Amaranto non può affrontare un campionato come la serie D”
Fabio Foti propone, per la Reggina, l’immediata cessione, a costo zero alla ancora attiva S.S.D. a r.l. Reggio Football Club
auguri!