
Altro ingaggio ufficiale per il club amaranto
Dopo Domenico Mungo arriva il secondo ingaggio ufficiale per la LFA Reggio Calabria. In amaranto anche Manuel Ricci, ecco la nota del club:
“LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Manuel Ricci che si lega al club con un contratto biennale.
Classe 1990, nato ad Anzio, è cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Nella stagione 2010/11, in serie C1, colleziona 23 presenze con il Monza. Dopo le esperienze con Pergocrema e Avellino, firma un biennale con la Salernitana per poi trasferirsi prima alla Reggiana e successivamente alla Lupa Roma.
Nel marzo 2017, trova l’accordo con l’Anzio dove ci rimane per due stagioni collezionando 36 presenze e realizzando undici reti. Nella stagione 2018/19, torna in Lega Pro firmando con il Matera (16 presenze, otto gol). Dal gennaio 2019 e per le prossime quattro stagioni veste la casacca del Potenza dove raggiunge le 116 presenze per poi trasferirsi alla Juve Stabia”.

L’organico dovrà essere composto da almeno 25 calciatori. In 11 scendono in campo.
Ancora siamo a 4.
Tutto questo esaltarsi per così poco….
Peccato che sia saltato l’ acquisto di Tripodi del Bocale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quando sei con la Reggina che importa la categoria , …questa e’ solo questione di formalità, il campionato va’ vinto 👍❤️
Mungo ottimo calciatore. Spero arrivino anche 2 uomini di TROCINI ai tempi del Rende, Vitarriti fascia dx devastante e Awa promessa non mantenuta ma dall’ immenso potenziale, oer la D Stratosferico, e Perez in attacco ai tempi del Francavilla di Trocini devastante con Vasquez, Folorunsho e Fiordalino
Ricci è da 5 anni che non fa un goal.
Il difensore 10 partite in 3 anni ma di che stiamo parlando
E Cristiano Ronaldo era impegnato 🤦♂️🤦♂️
Prendete le gocce di coramina .Ve lo avevo anticipato ore fa .mi spiace .rifiutano tutti dalla eccellenza .ma loro lo sapevano sia che non abbiamo soldi sia che facciamo mercato in eccellenza .ahahahhah .NB non abbiamo parlo a livello di tifoso . ahahhahahh .devono arrivare tutti sti giocatori e cu non voli mi sciorba .ricci in serie c una vita è un raccomandato e mungo a cs ( ci ha messo sempre in difficoltà ) non vale nulla .peccato che giocatori di eccellenza hanno rifiutato il cugino dello zio del nipote di pellegrino .ahahahha mbuccati aummmm
Commenti scemi nessuno ancora
Come no? Leggi sopra….