Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina – Coscarella su Trocini allenatore Lfa Reggio Calabria: “Per la D è un top, in estate tifosi presi in giro”

Fabio Coscarella è il patron del Rende che con Trocini in panchina è arrivato a giocarsi i play off per la Serie B

“Credo –  ha dichiarato Coscarella – -che i dirigenti abbiano fatto la scelta più logica puntando su di lui perché conosce a fondo la categoria. Si farà sicuramente volere bene dai tifosi perché è una persona seria, oltre ad essere un grande lavoratore. Per la D è un top e lo ha dimostrato quando si è seduto sulla nostra panchina, vincendo il campionato attraverso i play off”.

 

Poi qualche notazione tecnica: “Il modulo preferito è il 3-5-2, ma ne utilizza anche altri. Non vedo l’ora che cominci a lavorare e appena mi sarà possibile sarà al Granillo con il nostro direttore Giovanni Ciardullo”.

E sul caso Reggina sprofondata tra i dilettanti “A me piace essere schietto. Nel corso dell’estate i sostenitori amaranto sono stati presi in giro da personaggi in cerca di visibilità. Una piazza come Reggio non merita di finire tra i dilettanti e e le colpe sono da attribuire agli sciacalli di turno, hanno sfruttato la situazione e sono scappati. Il solo Taibi ha lottato come un leone contro tutto e tutti”.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
4 giorni fa

…ma volete smetterla di criticare la LFA Reggio, a cui democraticamente è stata affidata – era l’unica possibilità, e meno male che si è concretizzata. Aspettiamo il 20 sett. e le prime partite e poi si potrà giudicare. Intanto la scelta dell’allenatore sembra ottima, speriamo di trovare i giocatori giusti per provare a lasciare già da quest’anno questa categoria, anche se ad onore del vero, viste le cattive condizioni di partenza, appare un po’ difficile. Intanto non “remiamo” contro ma tifiamo – Forza Reggina sempre. Grazie.
Carmelo da Siderno, antico tifoso.

Piero
Piero
4 giorni fa

Poveri noi ieri il nostro ALLENATORE ERA APPREZZATO IN CAMPO NAZIONALE E INTERNAZIONALE OGGI È APPREZZATO DAL signor Cascarella. Chi😭

Giuseppe bagnato
Giuseppe bagnato
4 giorni fa

Si il sig. Saladini ha preso in giro la citta’ rovinando la squadra e i signori del calcio non hanno avuto pieta’, nel mandarla in D.detto questo a mio giudizio la potevano salvare penalizzandola con 4 o 6 punti

Cosimo aldo
Cosimo aldo
4 giorni fa

Nimali non citari a ripepi,cita u buffuni du f.f chi di mandau in profondità,sia reggio,ca reggina.va rinfrischiti a testa in sila.

Giorgio
Giorgio
4 giorni fa

Ripepi? Ma come ha fatto ad essere eletto al Comune di Reggio un personaggio di quel tipo? Ci vuole un bel coraggio. Poi ci si lamenta che a Reggio non funziona nulla e la città sprofonda sempre più in basso

Antonio
Antonio
5 giorni fa

Quindi quanto sostenuto da ripepi non vi fa né caldo né freddo?

Piero
Piero
4 giorni fa
Reply to  Antonio

No, ci fa semplicemente tiepido

Giuseppe
Giuseppe
5 giorni fa
Reply to  Antonio

Basta con sta chiacchiere. Bisogna partire è basta. Poi si vedrà

Antonio
Antonio
5 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Ma lo dici a me? È dal 3 di agosto che dico che bisognava fare una nuova società, lasciare saladini al suo destino, e preoccuparsi di fare la squadra per cercare di vincere il campionato…..qui invece si sono svegliati quasi tutti il 30 agosto per dire “e ora?”…..e ora ci attacchiamo al caxxo…specie dopo aver fatto la cappellata di dare la licenza a sua gente, che a 4 giorni dalla fine del mercato a stento hanno trovato l’allenatore…sorvolando sul nome….ora per lisciare il pelo ai tifosi hanno preso un responsabile comunicazione reggono (e rispettabile) e corrono per mettere Reggio calabria nel nome…….ma mi si futtinu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 giorni fa

mi permetto di dissentire, se dobbiamo partecipare a un campionato di serie D per me un top allenatore è uno che conosce la categoria e che ha fatto ottimi risultati negli ultimi anni. un allenatore che viene da due esoneri in lega pro e non fa la serie D mi sembra da 7 anni non lo vedo un top

Tex
Tex
5 giorni fa

Tengo a precisare un punto, evidentemente trascurato: la Reggina che si appresta a cominciare il campionato e con essa la proprietà, non ha eretto nessun muro di Berlino, qualsiasi imprenditore reggino o di origine volesse partecipare fattivamente alla rinascita della società amaranto, credo e ne sono sicuro, avrebbe la porta aperta e non solo per una questione economica/finanziaria, ma certamente penso che la proprietà, di fronte ad un aiuto serio, non chiuderebbe la porta in faccia ad una espressione sana di regginità, anche per strategia aziendale.

Paolo
Paolo
5 giorni fa

Intanto taibi non c era con bandecchi e non c’era spazio per i reggini se no per portaborse .asse portante di bandecchi erano ranucci e tagliavento .il resto potevano solo Scimmiottare e dire signori si .oggi si vede un vero tifoso come pratico alla guida della comunicazione e due dirigenti che Reggio non merita visto che i dirigenti da Foti in poi nulla avevano fatto fuori da Reggio .volevate taibi e belardi .1 taibi a cui voglio bene per attaccamento ha fatto danni anche coi portieri e belardi non ha mai fatto il direttore sportivo da nessuna parte .se i disfattisti vogliono prendere in giro possono farlo con gente di bassa estrazione sociale e non con me che ho girato il mondo .

Pasinu
Pasinu
5 giorni fa

Negl’ ultimi anni abbiamo avuto gente che, economicamente diceva di essere forte, avere progetti a lungo termine con obbiettivo Serie A, e tutti sappiamo com’è finita…
Assodato il fatto che la scelta di dare la società a questi imprenditori e di natura politica… Fermiamoci, aspettiamo e vediamo quello che succederà..
Magari alla fine avremo delle belle sorprese.. partiamo con un allenatore di esperienza e spessore per la categoria ..
Come sempre, saranno i fatti a dirci quello che diventeremo. chiacchiere forse ne abbiamo sentite troppe..

Un Tifoso
Un Tifoso
5 giorni fa
Reply to  Pasinu

“Assodato il fatto che la scelta di dare la società a questi imprenditori e di natura politica… Fermiamoci, aspettiamo e vediamo quello che succederà..”

Sottoscrivo ogni singola parola.

Paolo
Paolo
5 giorni fa
Reply to  Pasinu

Hai azzeccato .come in borsa quanto tutti ( perderanno ) vogliono comprare io sono lì a distribuire e a vendere .stessa cosa qui ..tutti con anello al naso a osannare gallo e saldini e tutti a contestare questi senza averli neanche visti .se tanto mi dà tanto i mbuccalapuni non ci azzecchwranno neanche stavolta .io ci credo da sempre a questi per il fatto di aver messo dirigenti del grande Catania in serie a .quello dei Gomez barriemtos lodi ecc ecc e non gente che se nom lavora a Reggio è ferma .ma dai .io file per i vostri uomini non ne vedo .magari se il cugino dello zio del cugino del real li chiama rifiutano . ahahhahahha

Olè
Olè
5 giorni fa
Reply to  Pasinu

A me il fatto che Reggio Calabria sia imbufalita a prescindere da questa società da ancora più fiducia!!
Sappiamo tutti come è andata con quelli che abbiamo eretto a santi, quindi criticate pure!!

Dario
Dario
5 giorni fa

Hai ragione è tutto controllato

Gianni
Gianni
5 giorni fa

Amoruso e Iuliano appena messo piesi a Reggio per depositare la loro offerta sono stati accompagnati alla porta.
Taibi e Belardi con una super squadra già realizzata, anch’essi dopo essersi illusi di conoscere bene i metodi del Manovratore sono stati accompagnati alla porta.
Reggio non può sviluppare altrimenti la Politica dei Politicanti Muore e non sono un CAXXZZO

Olè
Olè
5 giorni fa
Reply to  Gianni

Taibi con una super squadra già allestita, si come no Ca bucca larga riggitana forse!!
Taibi contattato non era nemmeno nel progetto Bandecchi ancora però aveva lo squadrone mostruoso in mano!!!
Ma come caxxo siete combinati??????

Gianni
Gianni
5 giorni fa

Taibi perché hai osato sfidare la Casta?
Mai disturbare il manovratore.
Ecco spiegato il perché Reggio non sviluppa, tutto deve essere controllato e tutti dobbiamo continuare a stare col cappello in mano

Antonio
Antonio
5 giorni fa

Questa non è la Reggina, vanno fischiati e contestati dal 1 al 95* minuto….tutto è avvenuto in modo sbagliato….10 anni di D se li fa Brunetti con una società sua, non la Reggina!
Mi auguro si dimettano tutti dopo 3-4 giornate di questa farsa.

Aurelio
Aurelio
5 giorni fa
Reply to  Antonio

Meglio se fai a tifare per la Pro Pellaro. Pseudo tifosi non credo Reggio Calabria ne abbia bisogno.

Pinco panco
Pinco panco
5 giorni fa

“Il solo Taibi ha lottato come un leone contro tutto e tutti”.
E con buona pace di alcuni siti È stato accompagnato alla porta

Sergio
Sergio
5 giorni fa

Esatto

Altro da Approfondimenti