Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: la LFA Reggio Calabria potrebbe ripartire da Barillà

Il mancino è un calciatore che piace, soprattutto per dare subito una forte impronta reggina al progetto

Nino Barillà, classe 1988, potrebbe scegliere di tornare laddove tutto è iniziato.  Non è un mistero che la LFA Reggio Calabria stia pensando a lui per dare nuova vita al calcio in città. Proprio lui che è un simbolo per essere un ragazzo della città che, partendo dal centro sportivo Sant’Agata, è arrivato a giocare stabilmente in Serie A e B.  Nelle prossime ore potrebbero anche esserci nuovi sviluppi che potrebbero portare il calciatore a vestirsi nuovamente d’amaranto e sarebbe sicuramente un punto di partenza importante, in giornate in cui si attendono diversi calciatori over.

Già degli under sono arrivati a Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

no lo vedo ogni mattina in giro x la citta con la bici …assistita..x non sforzare i muscoli…
😁😁😁😁😁😁😁😁😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Non gioca dalle guerre puniche

Gianni
Gianni
7 mesi fa

Avete dimenticato anche la cordata di Amoruso, Iuliano e del magnate della tecnologia da 300 milioni di euro.
Subito dichiarati a voler ritornare a far grande la nostra Reggina salvo poi giungere a Reggio e cambiare idea.
Domando se uno viene a depositare richiesta di aggiudicazione per quale motivo e visto la mancanza di alcuna problematica ritirano immediatamente il loro progetto????
Saranno stati Allontanati o Infirmati della futura concessione all’asilii di Catania????

Pinco panco
Pinco panco
7 mesi fa
Reply to  Gianni

Infatti anche questa questione andrebbe chiarita… Secondo me il sindaco ha (forse anche inevitabilmente) una bella lista di persone da assumere tra sant’agata e indotto… Non tutti giustamente vogliono farsene carico e vogliono essere liberi di fare le proprie scelte… Questo potrebbe essere stato il nocciolo della questione

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Ole’ la cordata di cui si riferisce l’inteta città di Reggio Calabria è quella composta da Taibi e Belardi e composta da Reggini gente del popolo, della My Energy con Ricavi di 75 milioni di euro e la Confindustria Reggina con a caoo Ninni Tramontana presidente della storica azienda Vinicola Tramontana che da oltre 30 anni viene premiata come Azienda eccellente al Vinitaly che si celebra a Verona.
Invece voi avete portato la REGGINA all’asilo della Fenice di Catania coadiuvata dai Calufano di Reggio Calabria di cui il fratello è consigliere comunale e braccio operativo del Brunelli, condannati x Falsi diploma e lauree.
La città che cresce ed avanza vuole LEGALITÀ basta comportamenti clientelari.

Pinco panco
Pinco panco
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Bravissimo! Scrivilo in continuazione e attaccate i manifesti tutti devono sapere da dove nasce la nostra rabbia!!!
Il 20 il mercato chiude… Giocatori zero di zero…. Tic tac tic tac…
Lasciateli lavorare….. Ma magari fossero in grado…

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Ole’ la cordata di cui si riferisce l’inteta città di Reggio Calabria è quella composta dai Reggini gente del popolo, della My Energy con Ricavi di 75 milioni di euro e la Confindustria Reggina con a caoo Ninni Tramontana presidente della storica azienda Vinicola Tramontana che da oltre 30 anni viene premiata come Azienda eccellente al Vinitaly che si celebra a Verona.
Invece voi avete portato la REGGINA all’asilo della Fenice di Catania coadiuvata dai Calufano di Reggio Calabria di cui il fratello è consigliere comunale e braccio operativo del Brunelli, condannati x Falsi diploma e lauree.
La città che cresce ed avanza vuole LEGALITÀ basta comportamenti clientelari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

E’ tre mesi che si allena con noi….e’ dicono potrebbe😂😂😂

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Intanto il Trapani del magnate presidente Antonini fresco del 4-0 rifilato al Ragusa, acquista le prestazioni del 30 calciatore.
Il Trapani, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere di aver tesserato Racine Ba, centrocampista classe 2003 proveniente dal Como, formazione che milita nel campionato di Serie B, categoria che il Presidente ha dichiarato di conquistare nel giro di 2/3 anni con un budget di 25 milioni di euro già stanziati.
Noi purtroppo ci hanno rifilato i Ballerini di Catania per ballare la tarantella.
🤦‍♂️🤦‍♂️

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Paolo

L’ alternativa ai ballerini come li chiami tu, e cioè la cordata Bandecchi che ha la finanza addosso e comunque avrebbe preso solo il 50% e fino alla lega pro (parole sue non mie,) e l’ altro 50% che a fatica arrivava al milione più o meno che ci metteva Bandecchi dell’ altro 50% pensi che era minimamente paragonabile al progetto Trapani??????
Se vogliamo per una volta essere onesti e sinceri con noi stessi, entrambe le proposte non erano faraoniche e di grande prospettiva, fatevene una ragione e andate avanti che i milioni non vuol dire successi sicuri!!!

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Olè

Egregio Paolo2 io sono il Paolo 1 .se noti bene sono molto attivo a difendere la reggina in ogni categoria e partita .se come dicevi tu imprenditoria reggina con my avesse avuto queste potenzialità perché qualcuno o più di uno o decine di questi sono andati dal livornese a supplicarlo di metter almeno il 50 per cento .Ciò vorrebbe dire dargli sempre il comando .quando dice che avrebbe mollato alla lega pro sa quello che dice .la lega pro è una palude che ti dà poche entrate e ti fa spendere un mare di soldi .per salire si è dovuto mettere in coda e spendere e spendere per fare le guerre con ( gallo noi ) la Reggina con de Laurentiis ecc ecc . è salito ha consolidato ed ha incassato qualcosa .ma già la Ternana è stata ampiamente ridimensionata e se si salva è solo perché la b questo anno è molto più scarsa .Io ho seguito tutto .e anche la tarantella del scegliete gli altri non me perché lui stesso dice .mi avevano assicurato non ci fosse nessuno .ora io mi chiedo .a prescindere da chi ha scelto ,e se ha barato che paghi ,ma come fa la gente ad assicurare che non c’è nessuno ? Quando c’è un bando la gente non può entrare nella testa delle persone .io singolo omino conosco tizio e gli faccio .perché non vai a fare una richiesta e quello la fa .come fa la gente ad andare da bandecchi e dire sei solo ? Ma che è un bluff fatto male e peggio ancora questo ci crede ? Fino all’ ultimo secondo si può presentare un pazzo come musk o chi per lui con una valigia piena di soldi in qualsiasi società di calcio basket o bocce .

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Ti insegno il significato di Società.
Una società (dal latino societas, derivante dal sostantivo socius cioè “compagno, amico, alleato”) è un insieme di individui dotati di diversi livelli di autonomia, relazione ed organizzazione che, variamente aggregandosi, interagiscono al fine di perseguire uno o più obiettivi comuni.

La Società occulta invece é : Una società si definisce occulta quando due o più persone decidono di costituire un’iniziativa economica comune attraverso un patto non scritto o destinato a rimanere segreto, impegnandosi a non rivelare all’esterno, nei rapporti con i terzi, la sua esistenza.
Tutta Reggio bene lo sa caro, gonfia i palloncini

Articoli correlati

Diversi i dubbi per Trocini sulla formazione da schierare al Macrì contro il Locri. Da...

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina