Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina: il centro sportivo diventa la casa della Lfa Reggio Calabria

Il centro sportivo è adesso a disposizione della nuova società

LFA Reggio Calabria comunica di aver potuto accedere, in data odierna, al Centro Sportivo Sant’Agata, casa di tutti i tifosi amaranto.

Il presidente Virgilio Minniti e la società tutta, ringraziano il Sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, il delegato allo sport Giovanni Latella, la dirigente e i funzionari del settore, che in brevissimo tempo hanno espletato l’iter amministrativo necessario a permettere al club di entrare all’interno del Centro Sportivo Sant’Agata e iniziare le attività sportive.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pinco panco
Pinco panco
2 giorni fa

Sono felice che stia arrivando qualcuno… Ma se ho contato bene siamo a 8 giocatori ufficiali tutti svincolati e fuori allenamento anche se di serie c… Ne mancano quanti? Una ventina? Dopodomani scade la proroga del mercato per i pro… Ma mi sa che non gliene può fregare di meno a ballarino perché per quei calciatori bisogna uscire soldi veri e un budget adeguato per acquisire cartellini…Speriamo bene… Intanto leggo che si rischia di giocare già domenica prossima…

Olè
Olè
2 giorni fa

Siamo al 18 settembre e ancora non è arrivato Vlahovic, è uno scandalo, con i 5 milioni stanziati doveva arrivare anche Messi, però non ci su sordi che schifo, anzi no ci sunnu troppi sordi che schifo!!
Poi dopo BEN 9 giorni oggi al Sant’Agata solo 14 calciatori già ci doveva essere anche il palco con Vasco Rossi che canta durante gli allenamenti, lo aveva bloccato Taibi, Vasco Rossi e stava trattando Jovanotti, ma i catanesi invece manco pupo ci hanno portato, che schifo via da Reggio Calabria 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Pasinu
Pasinu
2 giorni fa

Ufficiale Andrea Zanchi dal Padova.. andate a leggere il suo curriculum..
Li stanno prendendo tutti al bocale come si evince…

Paolo
Paolo
2 giorni fa

Stanno veramente arrivando dei veri lussi .Bontempi e altri.in d sono top .sta venendo su una reggina rocciosissima.se.davvero sistemano dietro con Cosenza e barilla con l arrivo di una prima punta estera potremo insediare il trapani

Paolo
Paolo
2 giorni fa
Reply to  Paolo

Potremo insediare il Trapani???
Sono gli altri che devono insediare la Reggina

Un Tifoso
Un Tifoso
2 giorni fa
Reply to  Paolo

speriamo anche nell’arrivo di un buon portiere

Olè
Olè
2 giorni fa
Reply to  Un Tifoso

Mi hai anticipato, il portiere è fondamentale soprattutto per il fatto che fisicamente non sarai al top per ovvi motivi di preparazione e avrai bisogno nei momenti difficili non dico di una saracinesca ma quasi!!

Pinco panco
Pinco panco
2 giorni fa

Peccato che servano almeno 8 under e tutti i giovani della Reggina primavera che avevano l’accordo con taibi si sono accasati altrove rinforzando anche la concorrenza…. La Fenice di brunetti e califano non è stata in grado nemmeno di bloccarli….forse il problema è il Budget di 700 mila forse…? Attendo sempre smentita… E intanto si va allegramente verso il 3-0 a tavolino contro il San Luca domenica prossima. grazie brunetti, famiglia califano-minniti e famiglia ballarino figli e generi tutti….

Giuseppe
Giuseppe
2 giorni fa
Reply to  Pinco panco

Il 3 a 0 a tavolino???
Tu sei pazzo

Pinco panco
Pinco panco
2 giorni fa
Reply to  Giuseppe

Sembra che la gara con il San Luca non sarà rinviata e si dovrebbe giocare domenica prossima… Quando ho scritto non c’erano ancora gli annunci. Manca il portiere e gli under… Il 3-0 è ancora un rischio possibile…
Comunque è tutta gente svincolata è fuori forma anche se dalla c. Non hanno speso niente per I cartellini finora… Perciò il dubbio sul budget e l’inciucio a palazzo San Giorgio resta…
Tu che sei un bimbo mi n xnh ia..?

Olè
Olè
2 giorni fa
Reply to  Pinco panco

Ma se Taibi ad antenna febea ha confermato che non rientrava nemmeno almeno all’ inizio nel progetto dell’ altra cordata cosa aveva bloccato????
Ma perché vi inventate il nulla quando anche i diretti interessati smentiscono????
Io non so davvero come ci stiamo riducendo, capisco a un certo punto anche il malessere di chi non ama a questa società, però………………

Francesco
Francesco
2 giorni fa
Reply to  Pinco panco

Basta polemiche distruttive. Ormai ci sono questi …sosteniamo la nostra squadra e basta casini stupidi

Olè
Olè
2 giorni fa
Reply to  Francesco

Queste non sono polemiche sono follie, stanno uscendo fuori cose che non semi possono sentire o leggere!!
Le critiche ci stanno, ma non con cose assurde e senza logica!!!

Salvo
Salvo
2 giorni fa
Reply to  Pinco panco

Non meriti risposta
Sempre a sminuire il lavoro degli altri
Perché non tifate per la maglia visto che vi definite tifosi amaranto??? È già tanto che si ricomincia a parlare di calcio nonostante tutte le nefandezze degli ultimi gentiluomini passati da Reggio!

Giuseppe
Giuseppe
2 giorni fa
Reply to  Salvo

Non merita risposta no, ha scritto che si va verso il 3 a 0 a tavolino contro il San Luca, non ha nemmeno specificato per quale strambo motivo!!!
Non ho più parole sul serio, ci si inventa la qualunque pur di attaccare!!

Pinco panco
Pinco panco
2 giorni fa
Reply to  Salvo

Tu intanto continua a tifare e supportare la squadra…. Sicuramente non sbagli. Ma continuerai a collezionare fallimenti economici. Io mi appassiono di più alle questioni dei grandi, quelle che si svolgono fuori dal campo… Ormai è lì che si svolgono le vere partite.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

E cu paga a forestali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Era ora.

Reggino
Reggino
2 giorni fa

Noto che la fenice sta componendo un organico di calciatori che nello scorso campionato hanno giocato pochissimo persino nei Dilettanti.
Sbaglio ?

gianpiero
gianpiero
2 giorni fa

Finalmente Ufficiale Provazza ex enfant prodige della Reggina Primavera del Presidente Luca Gallo.
11 le sue apparizioni da subentrato col Vis Pesaro nell’ultima stagione.

Gianpiero
Gianpiero
2 giorni fa

Finalmente…si riparte…🙏

Altro da News